Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Polle dice:

Cmq @Gilgamesh quando ha cominciato a scrivere lunghezze normali ci ha preso abbastanza.

 

All' inizio ha dato cattivi e buoni quasi tutti

 

Invece nella prima fase dove ho martellato ho dato il meglio alla fine. Perché ce l'avevo con mist, christina e dany, tutti quanti lupi. 

 

Però in ogni caso sono contento che ad un certo punto del gioco abbiamo cominciato a trovarci, come stile di gioco... perché all'inizio davvero non scendevamo a patti ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Invece nella prima fase dove ho martellato ho dato il meglio alla fine. Perché ce l'avevo con mist, christina e dany, tutti quanti lupi. 

 

Però in ogni caso sono contento che ad un certo punto del gioco abbiamo cominciato a trovarci, come stile di gioco... perché all'inizio davvero non scendevamo a patti ahahah 

Tranquillo... a parte una decina di partite dove sarai rogato a notte 2 sono certo che poi ti troverai in sintonia con tutti noi qua :D 

Non siamo gente vendicativa hahaha 

 

Ben arrivati su forumL @Dany1899 @Scarecrow @Pride 

@Gilgamesh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, supercomplimenti a @Nightbay che ha moderato in maniera eccelsa, sempre presente e disponibile.

Altro che scusarsi per il fail, io, cocco ed un altro in una partita avremo fatto una ventina di fail e non sto iperbolizzando, un errore se si modera da solo tutte queste persone è più che perdonabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Estiqaatsi tutto quello che vuoi, ma qualunque cosa stavate cercando di fare tu e sunnina a me evidentemente non ha convinto al punto da farmi usare il potere su di voi

potere che non avrei mai usato a caso XD

Infatti la polemica verteva sulla modalità di scelta. Hai di fatto eliminato il pericolo più grande della partita con quel rogo (tra l'altro appena ho visto l'obitorio ho pensato che fossero stati i lupi...)

Mi pare che la questione sia stata chiarita. @The Duke ha parlato inconsapevolmente (visto che quando è stato lupo con me e sunnina sapeva che su WhatsApp eravamo ben oltre a quanto abbiamo fatto con nightbay... comprese telefonate notturne da 5 ore) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita davvero, anche se non ho giocato al meglio delle mie possibilità. Complimenti a Nightbay poi per aver gestito il tutto alla perfezione!

Quasi quasi un altro giro me lo faccio... intanto mi guardo un altro episodio di The 100, poi decido.

 

51 minuti fa, Mist dice:

Il guaritore che non riporta me e Poppolo è da radiare dal gioco :D

È ciò che avrei fatto da contadino, poi mi sono ricordato di non esserlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto questo

1 ora fa, JackShepard dice:

@Pride @Scarecrow @Gilgamesh @Justcocco @Dany1899 rimanete tutti a giocare e iscrivetevi alla prossima.

 

Scare ma perché hai smesso di riportare i morti?

ritaggando i ragazzi: @Pride, @Scarecrow, @Gilgamesh, @Justcocco e @Dany1899

 

E quoto questo

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque va detto che la gang del bosco (cit.) se l'è cavata egregiamente considerato che era una partita di @Nightbay

 

Le mie partite sono sempre più complicate, a livello di dinamiche, rispetto alla stragrande maggioranza delle altre partite che si giocano qui. 

A mio avviso ve la siete cavata egregiamente e mi piacerebbe davvero rivedervi (e stavolta giocare con voi) in una partita più tradizionale (tipo quella che sta per iniziare moderata da Absolute). 

Davvero, non pensiate che tutte le partite siano così complesse... Io modero quattro-cinque volte l'anno (per la salute mentale di @Estiqaatsi, più che per impegni miei). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Io quoto questo

ritaggando i ragazzi: @Pride, @Scarecrow, @Gilgamesh, @Justcocco e @Dany1899

 

E quoto questo

 

Le mie partite sono sempre più complicate, a livello di dinamiche, rispetto alla stragrande maggioranza delle altre partite che si giocano qui. 

A mio avviso ve la siete cavata egregiamente e mi piacerebbe davvero rivedervi (e stavolta giocare con voi) in una partita più tradizionale (tipo quella che sta per iniziare moderata da Absolute). 

Davvero, non pensiate che tutte le partite siano così complesse... Io modero quattro-cinque volte l'anno (per la salute mentale di @Estiqaatsi, più che per impegni miei). :D

 

Ahimè mi sa che almeno fino a luglio non potrò più partecipare a LiT, già i primi due giorni di questo sono stato piuttosto impegnato, comunque è stato interessante provare questa modalità di gioco, e ancora complimenti per la moderazione, noi ancora non riusciamo a capire come tu da solo abbia potuto gestire tutto, chapeau!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

@Pride @Scarecrow @Gilgamesh @Justcocco @Dany1899 rimanete tutti a giocare e iscrivetevi alla prossima.

 

Scare ma perché hai smesso di riportare i morti?

Ho voluto riportare Polle perché mi pareva tutto tranne che lupo, dopotutto qualcuno avrei dovuto resuscitare anche solo per vincere. Poi ho saltato una notte perché non conoscendovi non ero sicuro delle fazioni di Mist/Poppolo e Sunnina/Esti, dunque ho preferito attendere. Ma mi avete spinto in cella (e mezzo secondo dopo in obitorio) prima della notte successiva purtroppo.

 

1 minuto fa, Nightbay dice:

Io quoto questo

ritaggando i ragazzi: @Pride, @Scarecrow, @Gilgamesh, @Justcocco e @Dany1899

 

E quoto questo

 

Le mie partite sono sempre più complicate, a livello di dinamiche, rispetto alla stragrande maggioranza delle altre partite che si giocano qui. 

A mio avviso ve la siete cavata egregiamente e mi piacerebbe davvero rivedervi (e stavolta giocare con voi) in una partita più tradizionale (tipo quella che sta per iniziare moderata da Absolute). 

Davvero, non pensiate che tutte le partite siano così complesse... Io modero quattro-cinque volte l'anno (per la salute mentale di @Estiqaatsi, più che per impegni miei). :D

Io preferisco le partite più complesse ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, soprattutto @Nightbay,     mi sono divertito un sacco.

Credo che un errore grande l'abbiamo fatto col mio sacrificio, ma solo perché non sono stati sbranati Alex (gtan partita) e Tartina (dura come la roccia) di cui sapevamo il ruolo. Ruolo che Taddeo poteva rubare facilmente.

E vabbè :)

Cmq bella partita davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Ma la finisci? 

 

no bè i suoi primissini sospetti erano corretti.  quindi Noi (per forza, ci siamo correttamente fatti riconoscere come prolupi, rupizzati illogicamente).

christina e dani.   in quanto dani ha aiutato christina che a sua volta aveva sbagliato a mettere in dubbio Gilgamesh che si era dichiarato.

assieme a questi ci nsono stati i continui attacchi ad Alex assolutamente sbagliati.

 

quindi 3 sospetti giusti su 4.

 

poi già durante la notte 2 il tutto si è annacquato poiché sono arrivati attacchi duri anche a Polle, Absolute, Justcocco, e credo anche qualcun altro.  quindi la correttezza dei ragionamenti si è persa prestissimo.

 

comunque, sospettare di christina e poi sospettare di dani che la aiutava, così come sospettare di Mist che si stava facendo riconoscere erano ragionamenti corretti.

parliamo dei primissimi del giorno 1.

 

poi essendo la prima partita è normale sbagliare l'interpretazione sul gioco di molti che non conosceva.  è già più strano che abbia sbagliato molto e fatto confusione sui compagni che invece conosce bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

 

 

poi già durante la notte 2 il tutto si è annacquato poiché sono arrivati attacchi duri anche a Polle, Absolute, Justcocco, e credo anche qualcun altro.  quindi la correttezza dei ragionamenti si è persa prestissimo.

 

Se dici per la piazza credo di sì, ma se dici a me proprio no, perché non ho mai accusato Polle ed ho sempre ritenuto cocco un buono. Absolute è vero, ma è stato un piccolo attacco dove alla fine l'ho riconosciuto come buono certo. E sono stato tra i primi a farlo. 

Le discordie con Alex ci sono state, ma più che altro alla fine erano riferite al nostro modo di giocare. Dopo un paio di fasi comunque ci siamo ritrovati. 

Comunque altri giocatori al di fuori di essi vedi che non si sono stati. I 6 lupi per un motivo o per un altro sono stati accusati tutti, poi mi sembra normale ci sia stato uno scarto di 2 cittadini, con i quali però dopo poco sono riuscito a capirmi. 

 

Si, purtroppo cambiare idea su Dany è stato un grande errore che ha portato a farmi credere scare lupo. In generale tra tutti i lit che ho giocato mai avuti ripensamenti, soprattutto su Dany ahahah 

Questa volta è andata così, ma per fortuna scare era un neutrale ed alle battute finali mi sono ripreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Poppolo dice:

a tal proposito volevo sapere dai lupi il motivo del rupe calcolando che sono stati lanciati segnali enormi di ambiguità.

Avevamo in mente di far fuori tutti gli opinion leader all' inizio

Non dovevate morire voi col rupe ma avevamo scelto Duke, su mist avevamo un dubbio...poi però il tuo ingresso con lui ha fatto cambiare idea

Abbiamo fatto un errore purtroppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Gilgamesh dice:

Se dici per la piazza credo di sì, ma se dici a me proprio no, perché non ho mai accusato Polle ed ho sempre ritenuto cocco un buono. Absolute è vero, ma è stato un piccolo attacco dove alla fine l'ho riconosciuto come buono certo. E sono stato tra i primi a farlo. 

Le discordie con Alex ci sono state, ma più che altro alla fine erano riferite al nostro modo di giocare. Dopo un paio di fasi comunque ci siamo ritrovati. 

Comunque altri giocatori al di fuori di essi vedi che non si sono stati. I 6 lupi per un motivo o per un altro sono stati accusati tutti, poi mi sembra normale ci sia stato uno scarto di 2 cittadini, con i quali però dopo poco sono riuscito a capirmi. 

 

Si, purtroppo cambiare idea su Dany è stato un grande errore che ha portato a farmi credere scare lupo. In generale tra tutti i lit che ho giocato mai avuti ripensamenti, soprattutto su Dany ahahah 

Questa volta è andata così, ma per fortuna scare era un neutrale ed alle battute finali mi sono ripreso. 

 

non saprei,

 

sono andato a riguardare e fra l'altro vedo che absolute rientra nei primissimi già del giorno 1 tanto è vero che lo hai votato per l'arringa, quindi corretti 3 su 5   christina+dani+mist  giusti,    alex+absoluite sbagliati.

 

riguardo a Cocco:

" Ho parlato di un possibile cocco lupo e i motivi sono diversi: inizialmente mi dava del lupo, forse spaventato dal fatto che la mia rivelazione l'ha messo alle corde. Successivamente ci ha messo davvero poco a cambiare idea. Da qui in poi ha continuato a darmi corda, quasi come volesse "comprarmi". Tanto da spingere Christina sul rogo per un'accusa che io avevo aperto.  "

 

quindi non mi sembra tu lo abbia sempre pensato buono. infatti ricordavo nitidamente che per te era Lupo assieme ai vari christina,dani etc. In seguito durante il rogo hai cambiato opinione (hai sempre cambiato opinione su tutti durante ogni rogo) ma i primi dubbi su cocco li hai sollevati proprio tu. in seguito lo hai dato prolupo ancora e per molto tempo, ricambiando opinione.

 

sempre nel recap, accuse che poi porterai avanti anche nei messaggi seguenti:

"

Altre 2 persone che non mi piacciono, che domani finiranno in arringa, sono the duke e polle. 

Duke io non ho niente contro di te, per carità, però non fai niente per contribuire alla piazza. Sarà che è il primo giorno, per questo aspetto di vedere anche domani. 

Polle lo facevo molto più attivo visto il precedente lit, invece si è limitato a qualche messaggio di contorno, quasi come se voglia nascondersi. 

Ripeto, è il primo giorno, vedremo.

"

 

tiri dentro duke e polle, entrambi sbagliati.

poi inizi a tirare dentro scarecrow e ritorni su absolute,  ancora entrambi sbagliati

a questo punto già hai accusato molti più buoni rispetto ai cattivi e siamo appena al Giorno 2.

ci aggiungi anche Ecoban, corretto, e sambucabionda.   quindi ti riprendi puntando un lupo ed un neutrale.

poi inizi a dare cattiva Kelli e di nuovo scarecrow.

 

Ancora continui su Alex per l'ennesima volta continuando a darlo lupo ad oltranza, penso che se fosse stato per te lo avresti rogato al primo rogo eh.

Guarda, questo è un tuo messaggio riepilogativo, della Notte 4

dove cercando di riepilogare un po' di cose sei ancora confusissimo in generale continuando a sbandare e dare tutti sia buoni sia cattivi.

mi fermo qua poiché non ho tanta voglia di proseguire.

 

Non lo so se nella tua testa in realtà tu considerassi qualcuno più buono rispetto a cattivo per la maggior parte del tempo. boh, è possibile. Ma avere delle gerarchie corrette in testa ed esporle in maniera diversa in pubblica non serve circa a nulla.

 

hai davvero sbagliato tanto. sia su quelli che conoscevi bene infatti hai dato cattivi sia Scare, sia Cocco e addirittura hai messo in dubbio pride in un paio di momenti.

Dany lo hai dato cattivo ma poi hai completamente cambiato idea dandolo buono e ti sei letteralmente OPPOSTO al suo rogo.  e questo gli ha garantito molta sopravvivenza. stessa cosa per christina, darlo cattivo farlo parlare e poi mollarlo lo ha fatto arrivare vivo molto avanti eh.

 

su quelli che non conoscevi comunque era normale sbagliare. Quindi non te ne faccio alcuna colpa.

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo velocemente perché non riesco, quelli su Polle e duke sono dubbi. non sono sospetto o dubbi, tant'è che li ho creduto subito contadini, come per aabso per esempio, o anche cocco. 

Poi vabbe, lungi da me cercare giustifica, sono stato il primo a dire nel obitorio che questa è stata la peggior partita che abbia mai giocato, appunto per la mancanza di incisività. 

Dico solo che, lista alla mano, alla fine ho girato attorno nelle accuse più che altro, pure nella fase intermedia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà hai giocato una partita onesta e sbagliare giudizi fa parte del gioco, poi bisogna avere il buon senso di non bullarsi di aver trovato tre cattivi se nel frattempo hai accusato 10 buoni, tutto qui. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento alla mia partita: ruolo merdoso ma x rispetto a night mi sono impegnato 100% pur attenendomi alle mie condizioni di vittoria.

Sono stato talmente bravo a spacciarmi veggente, ma talmente bravo,  che ho convinto i lupi a sbranarmi (evitando uno sbrano su qualcuno di più utile)  e l' omeopata a salvarmi (mortacci sua). 

Tutto in sole 4 fasi. 

In più, abbiamo vinto. 

 

Dov'è che ho fatto metagame? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...