Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 5 (fino alle 14,00 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

@Dany1899 non avevo visto il tuo voto, scusa.

Posso chiederti perché sei andato a sondare prima gente che conosci e poi Alex quando era dato buono da quasi tutti e c'erano persone silenziose?

Tutti noi avevamo capito che avessi sondato due volte scare, visto che eri cosi certo su di lui.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gilgamesh dice:

Già fatto ;)

Ovvio non dirò a chi l'ho dato, altrimenti verrà sbranato. 

 

Intanto potresti dirci se sambuca era lupo o contadino? Senza entrare nel ruolo specifico. Perché se erano lupi possiamo ricavare qualche collegamento nei giorni precedenti. 

Trollata, e poi di scare guarda caso. 

 

Ecco, questo è un commento che non mi piace per niente. Per niente. 

Abbiamo dei buoni certificati, perché dovrei darlo a un sospetto? ._. 

 

Però pride mi sembra abbia fatto intendere il suo ruolo durante l'arringa...

Io non ho visto niente su Pride, lo rileggerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

@Dany1899 non avevo visto il tuo voto, scusa.

Posso chiederti perché sei andato a sondare prima gente che conosci e poi Alex quando era dato buono da quasi tutti e c'erano persone silenziose?

Tutti noi avevamo capito che avessi sondato due volte scare, altrimenti potresti essere pure il folle.

 

Alex la scorsa notte era ostinato a mandarmi al rogo nonostante tutto, il suo atteggiamento non mi stava più piacendo come gli avevo anche ribadito e ho voluto controllarlo. per il resto, secondo te perché Scare appunto continua a dire che non ci sono certezze su di lui, e perché appunto non ho messo i mega-annunci del tipo "Subito al rogo Scare anche se è silenziato" l'altro giorno? idem il fatto che Pride mi sta proponendo di sondare una seconda volta Scare. Mi è venuto naturale chiedere comunque di loro tre per primi, Gilga come primo poi era un must.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante questo, come ho detto, i possibili 2+2 sono Gilga buono certificato come nell'esito NL, Pride che ha assunto i giorni scorsi un comportamento da buono, e Scare che invece si è mantenuto piuttosto nascosto e ora se ne sta uscendo con l'alibi di avermi quasi difeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dany1899 dice:

 

Mai detto :/ 

Avevi detto il giorno 4: "da che momento sto dando scare lupo con più convinzione?" 

 

Perché tu avevi dato del lupo a scare il giorno 3, poi appunto il 4  lo hai dato con più convinzione facendo credere di aver ricevuto un doppio responso. 

 

Però ora che mi ci fai pensare per "più convinzione" intendevi dal giorno 3 e non dal 4 dopo la prima sondata? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Avevi detto il giorno 4: "da che momento sto dando scare lupo con più convinzione?" 

 

Perché tu avevi dato del lupo a scare il giorno 3, poi appunto il 4  lo hai dato con più convinzione facendo credere di aver ricevuto un doppio responso. 

 

Però ora che mi ci fai pensare per "più convinzione" intendevi dal giorno 3 e non dal 4 dopo la prima sondata? 

 

 

Certamente, tanto più che il giorno 2 ero silenziato. E non a caso volevo aspettare che potesse parlare, proprio perché volevo vedere cosa dicesse e quel che dice non mi sta convincendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti è venuto il dubbio di essere quello con le sondate random? Atteggiamento ed esito non combaciano, a mio avviso.

@kelli Alex è un ruba vittorie, quasi da mano sul fuoco, come mai lo dai buono per certo?

Inoltre Dany, non avevate in molti dubbi su Christina? Spiegami il senso di sondare le new entry a prescindere perché è "tradizione"? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dany1899 dice:

 

Alex la scorsa notte era ostinato a mandarmi al rogo nonostante tutto, il suo atteggiamento non mi stava più piacendo come gli avevo anche ribadito e ho voluto controllarlo. per il resto, secondo te perché Scare appunto continua a dire che non ci sono certezze su di lui, e perché appunto non ho messo i mega-annunci del tipo "Subito al rogo Scare anche se è silenziato" l'altro giorno? idem il fatto che Pride mi sta proponendo di sondare una seconda volta Scare. Mi è venuto naturale chiedere comunque di loro tre per primi, Gilga come primo poi era un must.

Alex comunque il primo giorno aveva spinto per rogare Cocco non si era fissato su di te subito, inoltre visto che pensavi anche tu che Cocco fosse lupo avresti potuto sondare uno che ti aveva votato il primo giorno, Pride invece ti aveva difeso.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Ok, ho riletto 500 pagine compresi i megapost di pride

 

A me sembrano cattivi scarecrow e pride.

Non stanno accusando nessuno, non cercano cattivi, si difendono e pontificano e basta da mille anni. Entrambi ora state dicendo che dany lo credete buono e vi fidate di lui e deve fare controlli del suo potere e bisogna aspettare e vedete cosa dirà. Non avete parlato di altro. Non si capisce chi volete bruciare. Tranne che Pride ha scritto 4 post per accusare crisalide.

Io sono dell'idea di votare scarecrow, che tra lui e pride ritengo più sospetto sin da inizio partita. @scarecrow, @pride, @dany chi volete votare in questa fase?

E intanto aspettiamo @Taddeo

 

Jack io non cerco i cattivi? Ma sei serio?

Ora che non ci sto capendo nulla mi sto solo difendendo e su crisalide essendomi perso che era stata beccata dal maniaco ho preso una cantonata, chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

E non ti è venuto il dubbio di essere quello con le sondate random? Atteggiamento ed esito non combaciano, a mio avviso.

@kelli Alex è un ruba vittorie, quasi da mano sul fuoco, come mai lo dai buono per certo?

Inoltre Dany, non avevate in molti dubbi su Christina? Spiegami il senso di sondare le new entry a prescindere perché è "tradizione"? ...

A me sembra buono, il veggente deve comunque cercare i lupi non i rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

E non ti è venuto il dubbio di essere quello con le sondate random? Atteggiamento ed esito non combaciano, a mio avviso.

@kelli Alex è un ruba vittorie, quasi da mano sul fuoco, come mai lo dai buono per certo?

Inoltre Dany, non avevate in molti dubbi su Christina? Spiegami il senso di sondare le new entry a prescindere perché è "tradizione"? ...

 

A me Christina è sembrata buona il primo giorno, al punto che Gilga l'aveva messa in coppia con me. Per me poi gli Gilga, Pride e Scare non sono new entry ma tutti quanti voi lo siete, abbiamo semplicemente punti di vista diversi come è giusto.

Concordo comunque su Alex rubavittorie, pure per me lo è. E sarebbe appunto un altro comportamento che combacia. Non pensare comunque che non mi sia posto la domanda se sia quello con le sondate random o no, ho più volte detto che la certezza al 100% non c'è, ma al tempo stesso credo sia possibile che le sondate sono giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 dice:

 

A me Christina è sembrata buona il primo giorno, al punto che Gilga l'aveva messa in coppia con me. Per me poi gli Gilga, Pride e Scare non sono new entry ma tutti quanti voi lo siete, abbiamo semplicemente punti di vista diversi come è giusto.

Concordo comunque su Alex rubavittorie, pure per me lo è. E sarebbe appunto un altro comportamento che combacia. Non pensare comunque che non mi sia posto la domanda se sia quello con le sondate random o no, ho più volte detto che la certezza al 100% non c'è, ma al tempo stesso credo sia possibile che le sondate sono giuste.

Se lo pensi rubavittorie perché lo hai sondato?

Il veggente deve trovare i lupi

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

Alex comunque il primo giorno aveva spinto per rogare Cocco non si era fissato su di te subito, inoltre visto che pensavi anche tu che Cocco fosse lupo avresti potuto sondare uno che ti aveva votato il primo giorno, Pride invece ti aveva difeso.

 

Pride aveva difeso anche Cocco, dicendo che riteneva il suo comportamento da buoni. Il terzo giorno abbiamo pure discusso a lungo sulla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Se lo pensi rubavittorie perché lo hai sondato?

Il veggente deve trovare i lupi

 

Dopo averlo sondato infatti lo penso rubavittorie. prima lo pensavo buono (l'ho detto più volte), poi per come la scorsa notte fosse ostinato su di me mi sono venuti i dubbi fosse lupo, ho controllato e l'NL, alla luce degli ultimi eventi, me l'ha fatto pensare rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

E non ti è venuto il dubbio di essere quello con le sondate random? Atteggiamento ed esito non combaciano, a mio avviso.

@kelli Alex è un ruba vittorie, quasi da mano sul fuoco, come mai lo dai buono per certo?

Inoltre Dany, non avevate in molti dubbi su Christina? Spiegami il senso di sondare le new entry a prescindere perché è "tradizione"? ...

Ma cosa atteggiamento e sondate non corrispondono? 

Le sonodate sono perfette: 

Io sono buono, e di fatti é così. 

Pride è buono, e di fatti e così  (se voi leggeste almeno i suoi post...) 

Scare è lupo, e di fatti si sta comportando proprio come un lupo. 

Alex è buono, e di fatti é la donna delle pulizie. 

 

Pure le risposte e l'atteggiamento di dany sono di un contadino. 

 

Quella della "tradizione" era ovviamente una battuta... ma va spiegato tutto a te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...