Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 5 (fino alle 14,00 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

 

Dopo il richiamo di Alex se lo era lo avrebbe detto. E poi ha insistito. 

 

Se taddeo ora viene a dire di non essere piromane, allora deve spiegare chi credeva fosse piromane.
E se dice che credeva che fosse tartina mi sembrerebbe strano, perche' non ho trovato messaggi di tartina che me l'hanno fatta pensare piromane. Quindi sospetterei di Taddeo in questo caso.
Ma comunque io ancora credo che sia taddeo il piromane.

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide dice:

@Pride in effetti è comportamento classico da lupo fissarsi per tre fasi di fila a far chiarezza su una questione che potrebbe essere importante per i contadini, sei veramente arguto.

Tartina per me stava solo cercando di non far uscire il ruolo, ma vedo che è andato tutto a rotoli...

 

Ti ho chiesto un parere sulla partita, hai visto domande sul tuo ruolo?

Ho detto che non hai praticamente giocato e da una classidra, sfido chiunque a dirmi se hanno capito di più di "datemi tempo", chiunque.

Quindi  non ti sto chiedendo di esplicitare niente, ti ho chiesto di giocare.

Anche Criceto è particolarmente assente, questo l'abbiamo notato tutti.

 

Ma esistono i bluff o cosa? Cioé da lupo non si fingono le cose che faresti normalmente da cittadino? Scusami allora mi ricorderò che se qualcuno fa un'azione non da lupo allora è buono certo. Poi oh detto che i primi giorni mi sembravi pure buona, ma ultimamente non mi sei piaciuta, se un giocatore fa qualcosa che non mi piace lo faccio notare, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow dice:

 

Questo è ciò che ho da dire. Io sto agendo con il mio potere (interiormente) e proprio qui alla luce del sole (esteriormente). In questo post c'è tutto ciò che serve e anche più per capire che non sono lupo, quindi se avete qualcosa da dire rispondete a questo, senza dire che devo "convincere" se poi non leggete né commentate ciò che scrivo.

 

Molto semplice, se avessi mandato Gilga (cittadino certo fino a prova contraria) non avrei risolto nulla. Ripiegando su di te speravo Dany si chiedesse il perché e magari ragionasse su possibili falle... aggiuntive, diciamo. Insomma con un ruolo come il suo due domande dovresti fartele, se capisci cosa intendo.

È stata l'unica cosa che mi è venuta in mente sul momento per comunicare con Dany senza rivelare il suo ruolo. I quote e il tecnico non hanno aiutato però, e nemmeno il fatto che stesse quasi per finire in cella, ennesima dimostrazione che NESSUNO aveva capito chi fosse Dany, visto che Gilga continua a ripetere che invece lo aveva intuito.

Quindi hai bluffato di sapere che io fossi lupo in modo da far riflettere dany sul fatto che poteva aver sbagliato. Io non lo avevo capito ad esempio in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Ma te li ho quotati sopra i post di taddeo dove lascia gli indizi che me lo hanno fatto pensare piromane. Li hai letti? I primi due post sono della notte 3 e l'altro apertura giorno 3

Ah ok sono della notte 3, pensavo fossero del 4 dove veniva rogato eco... 

 

Allora vediamo che dice Taddeo. Cerco che se alla fine fosse veramente lupo ormai bluffare tale ruolo sarebbe un gioco da ragazzi proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pride dice:

Ma esistono i bluff o cosa? Cioé da lupo non si fingono le cose che faresti normalmente da cittadino? Scusami allora mi ricorderò che se qualcuno fa un'azione non da lupo allora è buono certo. Poi oh detto che i primi giorni mi sembravi pure buona, ma ultimamente non mi sei piaciuta, se un giocatore fa qualcosa che non mi piace lo faccio notare, punto.

Ma secondo te il bluff lo si fa per una cosa del genere?

In questo modo e con questo accanimento? Oltretutto senza portare Polle in arringa? Non so se hai notato, ma neanche lui mi ha portato in arringa. Non ti ha fatto pensare questo fatto?

Invece noto che non ti sei minimamente preoccupato della clessidra di Pleonasmo, quella va bene!

Un bluff era quello di Eco, fingersi un ruolo che aveva appena agito, oltretutto sfruttando la descrizione di un ruolo completamente diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scarecrow dice:

 

Questo è ciò che ho da dire. Io sto agendo con il mio potere (interiormente) e proprio qui alla luce del sole (esteriormente). In questo post c'è tutto ciò che serve e anche più per capire che non sono lupo, quindi se avete qualcosa da dire rispondete a questo, senza dire che devo "convincere" se poi non leggete né commentate ciò che scrivo.

 

Molto semplice, se avessi mandato Gilga (cittadino certo fino a prova contraria) non avrei risolto nulla. Ripiegando su di te speravo Dany si chiedesse il perché e magari ragionasse su possibili falle... aggiuntive, diciamo. Insomma con un ruolo come il suo due domande dovresti fartele, se capisci cosa intendo.

È stata l'unica cosa che mi è venuta in mente sul momento per comunicare con Dany senza rivelare il suo ruolo. I quote e il tecnico non hanno aiutato però, e nemmeno il fatto che stesse quasi per finire in cella, ennesima dimostrazione che NESSUNO aveva capito chi fosse Dany, visto che Gilga continua a ripetere che invece lo aveva intuito.

Peccato che dany abbia detto di aver avuto una duplice conferma quando ci stavo parlando e prima del tuo intervento. 

Forse appunto questa cosa non ti é chiara. 

 

Poi sei tu quello che é arrivato prima di tutti a capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide dice:

Ma secondo te il bluff lo si fa per una cosa del genere?

In questo modo e con questo accanimento? Oltretutto senza portare Polle in arringa? Non so se hai notato, ma neanche lui mi ha portato in arringa. Non ti ha fatto pensare questo fatto?

Invece noto che non ti sei minimamente preoccupato della clessidra di Pleonasmo, quella va bene!

Un bluff era quello di Eco, fingersi un ruolo che aveva appena agito, oltretutto sfruttando la descrizione di un ruolo completamente diverso.

 

 Ma ripeto, non ho detto che sei lupa certa, ma il fatto che tu abbia fatto qualcosa da buona non ti certifica buona, calmati.

Clessidra di pleonasmo? A cosa ti riferisci? Devo essermela persa(qualunque cosa sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pride dice:

Quindi hai bluffato di sapere che io fossi lupo in modo da far riflettere dany sul fatto che poteva aver sbagliato. Io non lo avevo capito ad esempio in realtà.

A grandi linee, sì. Non ho detto tu fossi lupo, infatti con i quote ho smentito il "palesemente" cittadino con cui ti aveva definito Gilga. Volevo fargli capire che così scontato non era, né per te né per me. Poi è andata come è andata, non mi sorprende non essere riuscito a spiegarmi visto l'elettroshock che stavo subendo.

 

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Peccato che dany abbia detto di aver avuto una duplice conferma quando ci stavo parlando e prima del tuo intervento. 

Forse appunto questa cosa non ti é chiara. 

 

Poi sei tu quello che é arrivato prima di tutti a capire ;)

Ma qual è il punto, quindi? Duplice conferma significa certezza, forse?

Concordo assolutamente con Pride, che stanotte usi ancora il suo potere su di me. Finire in cella non mi dispiace troppo, ma essere spedito lì per cause non controllabili sì, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

A grandi linee, sì. Non ho detto tu fossi lupo, infatti con i quote ho smentito il "palesemente" cittadino con cui ti aveva definito Gilga. Volevo fargli capire che così scontato non era, né per te né per me. Poi è andata come è andata, non mi sorprende non essere riuscito a spiegarmi visto l'elettroshock che stavo subendo.

 

Ma qual è il punto, quindi? Duplice conferma significa certezza, forse?

Concordo assolutamente con Pride, che stanotte usi ancora il suo potere su di me. Finire in cella non mi dispiace troppo, ma essere spedito lì per cause non controllabili sì, invece.

Se leggi i ruoli si, significa praticamente una certezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Nope, perché è praticamente impossibile sbagliarsi 2 volte sullo stesso ruolo

Ah sì? Ti conviene rileggere la definizione di probabilità allora.

Se lanciando una moneta punto su Testa ed esce Testa, non sto in alcun modo condizionando il secondo lancio, che potrebbe risultare di nuovo Testa oppure Croce con la stessa identica probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow dice:

Ah sì? Ti conviene rileggere la definizione di probabilità allora.

Se lanciando una moneta punto su Testa ed esce Testa, non sto in alcun modo condizionando il secondo lancio, che potrebbe risultare di nuovo Testa oppure Croce con la stessa identica probabilità.

È proprio qui che sbagli. 

Non è come lanciare una moneta, ma come un dato con 24 facce. 

Le probabilità che escono proprio per due volte di fila la stessa? 

Non raccontiamoci balle ;)

 

O sei lupo te o il lupo é dany. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

È proprio qui che sbagli. 

Non è come lanciare una moneta, ma come un dato con 24 facce. 

Le probabilità che escono proprio per due volte di fila la stessa? 

Non raccontiamoci balle ;)

 

O sei lupo te o il lupo é dany. Punto. 

Ci rinuncio, credi quel che ti pare.

Se preferisci restare sulle tue convinzioni piuttosto che ragionare, problemi tuoi, mi dispiace solo lasciare a Dany false convinzioni su se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow dice:

Ci rinuncio, credi quel che ti pare.

Se preferisci restare sulle tue convinzioni piuttosto che ragionare, problemi tuoi, mi dispiace solo lasciare a Dany false convinzioni su se stesso.

Aspetta, ho visto che non é come il nostro ruolo che usiamo di solito. Ho capito cosa intendi. My bad. 

 

In ogni caso questo ancora la dice lunga su entrambi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Spiegati meglio, fammi capire...perché è importante anche per me capire.

Diciamo che tu hai detto una cosa che mi fa pensare che difficilmente sei lupo, a meno che tu sia il servitore. Della clessidra io non ho capito nulla. 

Però sei molto assente e di solito quando sei lupo sei molto assente. Ora, come faccio io a convincermi che non sei il servitore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gilgamesh dice:

Ah ok sono della notte 3, pensavo fossero del 4 dove veniva rogato eco... 

 

Allora vediamo che dice Taddeo. Cerco che se alla fine fosse veramente lupo ormai bluffare tale ruolo sarebbe un gioco da ragazzi proprio 

Taddeo ha già detto di non essrre piromane 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il ruolo di Dany l'avevo capito perfettamente. Sta a vedere se credergli.

@Gilgamesh, scusa la battuta sull'arringa, volevo solo sottolineare che ad esclusione si sospetta anche di me, che sono buona e contadina e che da lupo gioco molto diversamente, più presente e a cercare di sembrare buona. 

Qui mi interessa relativamente sembrare buona, ma in compenso ho fatto notare puntualmente in ogni fase chi mi sembrava cattivo e chi no.

Non per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come commento alla partita in generale, credo che siamo messi molto male, il servitore probabilmente è ancora vivo, abbiamo un solo sbrano, e il lupo nero potrà piazzare il secondo sbrano per diversi ruoli che sono già usciti. Se continuiamo così perdiamo, pure se per ipotesi la DdP è morta o non legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Crisalide dice:

E cacchio, potevi anche dirlo prima, sei anni che mi faccio fumare il cervello e poi eri tu che leggevi tutto e non aprivi bocca

 

No senti crisalide, adesso non puoi uscirtene con una frase del genere.

 

Sono 2 giorni che ti ho dimostrato che al 100% non potevo essere il maniaco e hai rotto inutilmente senza ascoltare ragione nè con le buone nè con le cattive.

 

È come se io fossi andato avanti a dirti 2+2 fa 4 e tu continuassi a dire no fa 5 no fa 5 no fa 5.  Perchè che io non fossi il maniaco una volta ricevuto il potere di sambuca era MATEMATICO.

 

Non probabile ma certo! 

 

Scusa se ho perso la pazienza ma non reggo quando uno si incaponisce su una cosa smentita dall' evidenza, bastava ragionare con la logica.

 

Ora basta e andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto ho una vaga idea del tuo ruolo e penso tu sia buona, scollati da me.

 

Allora, la cosa che posso aggiungere sul mio ruolo è che sono uno dei medici. Ho una chiave. E con il secondo elettroshock muoio e il tecnico si prende la mia chiave.

Tra l'altro nella mia prima arringa avevo detto "ho già fatto capire molto sul mio ruolo, i piu attenti se ne saranno accorti".

Tartina pensava mi riferissi al fatto che ho detto che ho agito spesso di notte.

Invece no, mi riferivo a quando la seconda notte ho detto dal "i medici possono usare le chiavi per riportare qualcuno. Ne vogliamo parlare?". Ho tirato fuori quell'argomrnto di discussione un po' a caso perché sono uno dei medici. 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...