Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 5 (fino alle 14,00 di lunedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, JackShepard dice:

Criceto ho una vaga idea del tuo ruolo e penso tu sia buona, scollati da me.

 

Allora, la cosa che posso aggiungere sul mio ruolo è che sono uno dei medici. Ho una chiave. E con il secondo elettroshock muoio e il tecnico si prende la mia chiave.

Tra l'altro nella mia prima arringa avevo detto "ho già fatto capire molto sul mio ruolo, i piu attenti se ne saranno accorti".

Tartina pensava mi riferissi al fatto che ho detto che ho agito spesso di notte.

Invece no, mi riferivo a quando la seconda notte ho detto dal "i medici possono usare le chiavi per riportare qualcuno. Ne vogliamo parlare?". Ho tirato fuori quell'argomrnto di discussione un po' a caso perché sono uno dei medici. 

Il dentista? :D

Non credo tu abbia idea del mio ruolo, ho detto davvero poco. Se i lupi ti sbranano pure si prendono la chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Il dentista? :D

Non credo tu abbia idea del mio ruolo, ho detto davvero poco. Se i lupi ti sbranano pure si prendono la chiave?

Sì la prendono anche se mi sbranano, ma non la possono usare.

La possono usare solo se radunano tutte e sette le chiavi uccidendo i possessori, che mi pare quasi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Pride

 

Ti dico chi sono I buoni certi, o meglio non lupi certi:

 

Gilgamesh

Io perchè sono stato sbranato

Tartina, crisalide, absolute perchè sono stati visitati dal maniaco senza che questo morisse.

 

Fatti conto che tu hai insunato dubbi su 3 dei sicuri buoni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo agli arringanti.

 

Dany ha lasciato intendere un ruolo ed ha accusato scare.

 

Ovviamente non è una accusa certa.

 

E dany cmq potrebbe ancora stare mentendo, è infatti un ruolo molto molto facile da rubare

 

Ma ammettendo dica il vero, come si è difeso @Scarecrow?

 

Perchè la storia di aver capito il ruolo prima degli altri vuol dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Criceto dice:

Come commento alla partita in generale, credo che siamo messi molto male, il servitore probabilmente è ancora vivo, abbiamo un solo sbrano, e il lupo nero potrà piazzare il secondo sbrano per diversi ruoli che sono già usciti. Se continuiamo così perdiamo, pure se per ipotesi la DdP è morta o non legge.

Che il servitore sia vivo è solo che un bene, per i ruoli usciti sinceramente non so che dire, mi servirebbe un riassunto (che ovviamente non voglio davvero, è solo per dire).

 

2 ore fa, Criceto dice:

I miei cattivi possibili sono:

Basino

Taddeo

Jack

Scarecrow 

Pleonasmo 

In seconda battuta 

Christina 

Dany

Alex 

Sono il più buono di tutti i ruoli buoni. Però devo ringraziare i vostri sospetti per essere ancora vivo, nessun lupo si azzarderebbe a toccarmi sapendo che potrei essere rinchiuso in cella da un momento all'altro.

 

Infine, tra le tante cose che mi sono perso, perché @Gilgamesh è in arringa? Una trollata oppure qualcosa di serio da tenere in considerazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Polle dice:

Perchè che io non fossi il maniaco una volta ricevuto il potere di sambuca era MATEMATICO

Lungi da me voler risollevare una polemica ormai sepolta, questa tua affermazione è una certezza o dobbiamo solo fidarci? Hai già dato indicazioni specifiche a riguardo? (Mi riferisco al fatto che tu abbia ricevuto il potere di Sambucabionda, non mi interessa sapere se sei o meno maniaco)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Allora, la cosa che posso aggiungere sul mio ruolo è che sono uno dei medici. Ho una chiave. 

Essendoti dichiarato un buono e un medico hai ristretto la scelta a soli 5 ruoli. Calcolando che di questi mi sembra sia stato detto che uno è morto, un altro non penso si sarebbe mai esposto così vista la sua importanza, ne rimangono solo 3. Non mi sembra una gran mossa...o forse non lo è la mia averlo fatto notare...nah, penso peggio la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Tenendo anche conto che dany, una volta elettroshockato 2 volte solo quello poteva dichiararsi.

Mi sono perso questo passaggio...il doppio elettroshock è sicuro o una supposizione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Basino dice:

Essendoti dichiarato un buono e un medico hai ristretto la scelta a soli 5 ruoli. Calcolando che di questi mi sembra sia stato detto che uno è morto, un altro non penso si sarebbe mai esposto così vista la sua importanza, ne rimangono solo 3. Non mi sembra una gran mossa...o forse non lo è la mia averlo fatto notare...nah, penso peggio la tua.

No, non è così come la metti giù tu. Ci ho pensato a quello che stavo dicendo, fidati.

Poi in questa fase sono tra i sospetti principali sia per il rogo che per l'elettroshock. Meglio che dico una cosa del genere che muoio.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto 500 pagine compresi i megapost di pride

 

A me sembrano cattivi scarecrow e pride.

Non stanno accusando nessuno, non cercano cattivi, si difendono e pontificano e basta da mille anni. Entrambi ora state dicendo che dany lo credete buono e vi fidate di lui e deve fare controlli del suo potere e bisogna aspettare e vedete cosa dirà. Non avete parlato di altro. Non si capisce chi volete bruciare. Tranne che Pride ha scritto 4 post per accusare crisalide.

Io sono dell'idea di votare scarecrow, che tra lui e pride ritengo più sospetto sin da inizio partita. @scarecrow, @pride, @dany chi volete votare in questa fase?

E intanto aspettiamo @Taddeo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi per la terza volta ad arringare. Su di me c'è poco da dire, ormai mi sembra di aver dovuto mettere le carte scoperte in tavola fin troppo nella scorsa notte e poi sulla pressione di Gilga. Ne approfitto tuttavia per rispondere a Crisalide e a Kelli/Gilga. Riguardo alla domanda di @Crisalide(non la quoto direttamente), come ho detto ho fatto capire chi sono principalmente la scorsa notte, quando i voti si stavano proiettando su di me, prima che poi quello che io credo il piromane smentisse ecoban e lo mandasse al rogo; a quel punto poi nel giorno successivo era già chiaro, tanto più che Gilga insisteva sulla questione dell'elettroshock (e nonostante questo non aveva capito ancora..)

Riguardo invece alla domanda di @kelli (e Gilgamesh): certamente ho votato ecoban la scorsa notte (

) Non era stato conteggiato il voto? 

 

Veniamo adesso al piatto forte, ossia alla questione Scarecrow-Pride. Ficollegandomi a quel che JackShepars ha detto prima, il comportamento che stanno mantenendo è il classico da cui di solito rischio di essere fregato, perché infatti leggendo lo stesso Scare mi è capitato più volte di chiedermi se davvero non stia dicendo il vero. Però tra i due continuo a sospettare ancora di Scare per diversi motivi che esulano anche dai soli esiti dei poteri. Come prima cosa, a me non sembra che sia stato tu a salvarmi la scorsa notte dopo la mia rivelazione, visto che è stato l'intervento del piromane a ribaltare le carte in tavola, e anche il giorno dopo hai tirato fuori la questione soltanto dopo che Gilga mi aveva pressato a sufficienza. Utilizzare questa cosa come alibi non mi è piaciuto, sono sincero, in aggiunta al comportamento abbastanza nascosto che stai tenendo e al fatto che hai detto una cosa del tipo "pazienza se finisco in cella". Dire questa cosa non mi fa che venire sospetti, perché arrivati alla notte 5 non c'è molto da scherzare nella scelta di chi mandare al rogo. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che, come ha detto Pride, sembrava che lo stessi accusando e poi non hai lanciato effettivamente il sasso. 

Di Pride invece mi ha convinto di più l'atteggiamenti dei giorni scorsi, quello che mi ha fatto pensare che potessi davvero fare 2+2, perché a differenza di Scare si è messo in luce più volte. 

Tra gli altri arringati, basino anche non ha dato particolari spunti tali da ritenerlo buono, in quest'ultima pagina è stato più attivo ma in generale non ho visto contributi, non escluderei che si mantenga silenzioso per stare poco al centro dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo e Basino a me sono sembrati spontanei, hanno detto qualcosa di abbastanza preciso sul ruolo, non partecipano molto ma i loro pochi interventi non mi sono dispiaciuti, secondo me sono buoni.

@Pleonasmo io per ora non ho lasciato quasi niente sul mio ruolo, non so cosa hai capito sul mio ruolo

Criceto a sensazione mi piace.

Di Jack non mi è piaciuta la sua ultima uscita, ha ristretto tanto subito (senza un apparente motivo) e solitamente non lo fa, fra i 5 medici buoni uno non può essere visto che dice di essere CCC, uno è già uscito, l'altro non ha senso che esca in quel modo, ne rimangono solo due.

@Dany1899 ti sei dichiarato ma ho molti dubbi su di te, ci puoi dire tutte le sondate perché ne manca una, perché quando eri a rischio rogo non hai detto di aver sondato Scare lupo?

Scare è accusato da Dany, a me comunque non piaceva già molto prima, non si sta difendendo molto bene a prescindere.

Pride è un pò meglio di Dany e Scare ma non capisco perché sia sicuro della bontà di Dany.

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Polle dice:

@Gilgamesh

 

Ho una cosa importante da dirti: preleva l' organo di sgrulf. È molto molto importante

Già fatto ;)

Ovvio non dirò a chi l'ho dato, altrimenti verrà sbranato. 

 

Intanto potresti dirci se sambuca era lupo o contadino? Senza entrare nel ruolo specifico. Perché se erano lupi possiamo ricavare qualche collegamento nei giorni precedenti. 

4 ore fa, Basino dice:

Che il servitore sia vivo è solo che un bene, per i ruoli usciti sinceramente non so che dire, mi servirebbe un riassunto (che ovviamente non voglio davvero, è solo per dire).

 

Sono il più buono di tutti i ruoli buoni. Però devo ringraziare i vostri sospetti per essere ancora vivo, nessun lupo si azzarderebbe a toccarmi sapendo che potrei essere rinchiuso in cella da un momento all'altro.

 

Infine, tra le tante cose che mi sono perso, perché @Gilgamesh è in arringa? Una trollata oppure qualcosa di serio da tenere in considerazione?

 

Trollata, e poi di scare guarda caso. 

 

4 ore fa, Basino dice:

Esatto, potresti affidarlo a me, ne farei buon uso.

Ecco, questo è un commento che non mi piace per niente. Per niente. 

Abbiamo dei buoni certificati, perché dovrei darlo a un sospetto? ._. 

 

2 ore fa, JackShepard dice:

Ok, ho riletto 500 pagine compresi i megapost di pride

 

A me sembrano cattivi scarecrow e pride.

Non stanno accusando nessuno, non cercano cattivi, si difendono e pontificano e basta da mille anni. Entrambi ora state dicendo che dany lo credete buono e vi fidate di lui e deve fare controlli del suo potere e bisogna aspettare e vedete cosa dirà. Non avete parlato di altro. Non si capisce chi volete bruciare. Tranne che Pride ha scritto 4 post per accusare crisalide.

Io sono dell'idea di votare scarecrow, che tra lui e pride ritengo più sospetto sin da inizio partita. @scarecrow, @pride, @dany chi volete votare in questa fase?

E intanto aspettiamo @Taddeo

 

Però pride mi sembra abbia fatto intendere il suo ruolo durante l'arringa...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

 

 

 

Ho votato ecoban invece, certamente, l'ho scritto anche sopra.

Riguardo al resto, fin dal primo messaggio del Giorno 3 ho detto di sospettare Scare e di certo ancora non mi sarei rivelato se possibile, infatti l'ho fatto poi nella Notte 4 come ho scritto nell'altro messaggio, dicendo chiaramente anche l'esito su Scare. Invece, sul quarto esito, ne ho fatto cenno nel primo post dello scorso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kelli dice:

Pleo e Basino a me sono sembrati spontanei, hanno detto qualcosa di abbastanza preciso sul ruolo, non partecipano molto ma i loro pochi interventi non mi sono dispiaciuti, secondo me sono buoni.

@Pleonasmo io per ora non ho lasciato quasi niente sul mio ruolo, non so cosa hai capito sul mio ruolo

Criceto a sensazione mi piace.

Di Jack non mi è piaciuta la sua ultima uscita, ha ristretto tanto subito (senza un apparente motivo) e solitamente non lo fa, fra i 5 medici buoni uno non può essere visto che dice di essere CCC, uno è già uscito, l'altro non ha senso che esca in quel modo, ne rimangono solo due.

@Dany1899 ti sei dichiarato ma ho molti dubbi su di te, ci puoi dire tutte le sondate perché ne manca una, perché quando eri a rischio rogo non hai detto di aver sondato Scare lupo?

Scare è accusato da Dany, a me comunque non piaceva già molto prima, non si sta difendendo molto bene a prescindere.

Pride è un pò meglio di Dany e Scare ma non capisco perché sia sicuro della bontà di Dany.

 

 

Non mi sembra affatto che pride sia sicuro di dany... infatti ha detto che sarebbe bene sondasse ancora una volta scare per fare un test 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dany1899 dice:

 

Ho votato ecoban invece, certamente, l'ho scritto anche sopra.

Riguardo al resto, fin dal primo messaggio del Giorno 3 ho detto di sospettare Scare e di certo ancora non mi sarei rivelato se possibile, infatti l'ho fatto poi nella Notte 4 come ho scritto nell'altro messaggio, dicendo chiaramente anche l'esito su Scare. Invece, sul quarto esito, ne ho fatto cenno nel primo post dello scorso giorno.

Ormai a questo punto che è esplicito il tuo ruolo facci un recap delle sondate per bene, non essere vago

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...