Vai al contenuto

Eurovision Song Contest


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Bless dice:

Ho visto 10 minuti nell'intervallo della partita. Ho beccato 3 lagne inascoltabili (una era il Portogallo), stonate, e zero trash. Dilusione a manetta. 

 Se manca il trash diventa la fiera della lagna

Slavko Kalezić - Space (Montenegro) LIVE at the first Semi-Final 

 

Fatti un regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Moon dice:

Le sto ascoltando mentre lavoro

La svedese non mi piace, spero perda

Il trio moldavo spacca

@Christina Gabbani resta favorito?

 

Le scommesse si stanno un po' assestando, a ridosso della semifinale le differenze sono sottilissime.

Da un punto di vista soggettivo ti direi che sì, l'unica esibizione con un “winner feeling” ce l'ha lui, specie vista la semifinale terribile di ieri. Obiettivamente, in realtà, il Portogallo darà tanto filo da torcere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2017 at 10:41, Christina dice:

 

Semifinale deludentissima

Dalle premesse doveva essere il bagno di sangue, invece si è rivelata veramente povera a livello di performance

Partono TUTTI con problemi di audio evidenti e stecche atroci (la mia povera Australia su tutti). Performance non all'altezza. Nella seconda parte lo show si riprende, grazie alle performance di Jamala (vincitrice dell'anno scorso) di 1944 e del suo nuovo singolo, Zamanyly. 

Anche le performance dei partecipanti migliora grazie alla performance dell'Armenia che ha sicuramente vinto la semifinale (a dispetto di chi dava per vincitore sicuro il Portogallo).

Da segnalare comunque anche l'ottimo Portogallo e l'Azer. Si qualificano:

1. Armenia

2. Australia

3. Azerbaigian

4. Moldavia

5. Portogallo

6. Svezia

7. Cipro

8. Grecia

9. Belgio

10. Polonia

 

Una noia assoluta la votazione, Portogallo che quando va male è terzo nelle votazioni, per  il resto sempre primo o secondo, non c'è proprio storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...