Vai al contenuto

Eurovision Song Contest


Christina
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Galvix dice:

Aspettavo che qualcuno postasse i vincitori del 2006, grazie @Polle. Certo che vedere i Lordi su un palco del genere, fa un po' ridere :D 

 

Vivevo a Helsinki proprio in quell'anno, ricordo le sfilate per le strade manco avessero vinto i mondiali di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non conoscevo affatto questa manifestazione e mi convinsi fosse una specie di pagliacciata in maschera, invece se non ho capito male è una sorta di champions league canora in cui si sfidano i vincitori delle più importanti manifestazoini canore nazionali (tipo il vincitore del festival di sanremo per l'Italia, l'UMK per la Finlandia ecc.).

In ogni caso il mio interesse resta zero, se non fosse che l'anno scorso per la Finlandia stava per partecipare una mia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Ma perché c'è l'Australia?

Perché sono sempre stati superfan con collegamenti nelle piazze a seguire il contest manco fosse la finale dei mondiali di calcio, per cui da un paio d'anni hanno la green card e partecipano.

Io lo guardo esclusivamente per le chicche trash, il contest in sè non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

a noi ci vota solo l'albania

nemmeno piu malta per via della disputa sulla zona SAR, ovviamente

 

Gabbani dato a 2.

 

Lo svedese a 8.

 

Portoghese e serbo a 18.

 

Gli altri da 35 in su.

 

Per far capire di quanto siamo favoriti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Vivevo a Helsinki proprio in quell'anno, ricordo le sfilate per le strade manco avessero vinto i mondiali di calcio.

 

3 ore fa, Bless dice:

Perché sono sempre stati superfan con collegamenti nelle piazze a seguire il contest manco fosse la finale dei mondiali di calcio, per cui da un paio d'anni hanno la green card e partecipano.

Io lo guardo esclusivamente per le chicche trash, il contest in sè non mi interessa

 

non potendo avere una finale mondiale di calcio si accontentano di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bless dice:

Manxo fosse la finale dei mondiali di rugby

 

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Manco fosse in palio l'oro olimpico

 

7 ore fa, Moon dice:

Manco fosse la finale del sondaggio sulla sigla dei cartoni animati più bella

 

di tutte queste cose solo per la sigla dei cartoni animati più bella si vedrebbero caroselli in strada dall'estremo nord all'estremo sud del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Bless dice:

Ma il blocco scandinavo è una mafia difficilmente scardinabile

Mah, diciamo che st'edizione è molto particolare. Del blocco scandinavo Islanda dovrebbe uscire, mentre delle altre tre dipende. La Finlandia potrebbe finire sul podio, ma dipende da quanto bene fa la svezia (E quindi quanto riesce a rubare punti). Anche la Danimarca sta guadagnando terreno nelle scommesse in questi giorni di prova. Sono tutte e tre materiale da top 10, ma si fermeranno lì.

 

Per quanto riguarda il blocco ex-sovietico (che in realtà è anche un po' allargato e comprende Armenia, Azer, Georgia ecc.), lì è difficile. La Bielorussia ha un pezzo carino che fino a prima delle prove era dato come il secondo possibile vincitore dopo Gabbani. Adesso Artsvik e Dihaj (rispettivamente Armenia e Azer) hanno preso piede e dovrebbero rubarsi qualche punticino. Una delle due dovrebbe finire in top 5, l'altra in top 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...