Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 7/NOTTE 8 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

Jack, com'è che da ipotetico R&G che dice di aver perso ci tieni tanto a convincerci che sei R&G che ha perso?

Dai, su, Tidus dopo 5' è sparito nell'angolino e si è stato zitto. Tu sei qui a lottare come un leone per dimostrare a tutti di essere un ruolo perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Jack, com'è che da ipotetico R&G che dice di aver perso ci tieni tanto a convincerci che sei R&G che ha perso?

Dai, su, Tidus dopo 5' è sparito nell'angolino e si è stato zitto. Tu sei qui a lottare come un leone per dimostrare a tutti di essere un ruolo perdente.

non voglio essere bruciato o non posso piu vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma come fai a dire che memmy può esserlo al 10% se lo hai inquisito...

L'ho inquisito la stessa notte in cui c'è stata la progenie, quindi io prima lo inquisisco poi avviene la progenie. Le probabilità sono basse perchè Memmy era a rischio rogo e creduto cattivo da tutti, dice di essere la GdC a due minuti dal termine delle votazioni. Se i lupi hanno fatto in tempo possono averlo progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

non voglio essere bruciato o non posso piu vincere

 

Ah ok, quindi sei R&G che ha perso da tempo, ma che vuole sopravvivere al rogo perché esiste la possibilità che l'ipotetico Lupo Progenitore CHE PUOI ESSERE MATEMATICAMENTE SOLO TU ti progenizzi e ti permetta di vincere la partita.

Oppure sei il Lupo Progenitore fatto e finito che ce la mena con la storia che è stato inquisito e dichiara Basino Inquisitore giusto la notte in cui salta lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

L'ho inquisito la stessa notte in cui c'è stata la progenie, quindi io prima lo inquisisco poi avviene la progenie. Le probabilità sono basse perchè Memmy era a rischio rogo e creduto cattivo da tutti, dice di essere la GdC a due minuti dal termine delle votazioni. Se i lupi hanno fatto in tempo possono averlo progenizzato.

 

STIAMO CERCANDO QUESTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Ah ok, quindi sei R&G che ha perso da tempo, ma che vuole sopravvivere al rogo perché esiste la possibilità che l'ipotetico Lupo Progenitore CHE PUOI ESSERE MATEMATICAMENTE SOLO TU ti progenizzi e ti permetta di vincere la partita.

Oppure sei il Lupo Progenitore fatto e finito che ce la mena con la storia che è stato inquisito e dichiara Basino Inquisitore giusto la notte in cui salta lo sbrano.

forse non conosci il significato di matematicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Basino dice:

 

Dimmi dove sta il progenitore tra questi? @Estiqaatsi

L'abbiamo già detto, a meno di incastri impossibili il progenitore è Moon, che ha messo dei voti pesanti contro Elayne---> o hanno deciso di bruciarsi il polimorfo per dare credibilità al progenitore o il progenitore è Jack con te progenizzato o non c'è nessun progenitore vivo, per cui è aperta la caccia al progenizzato.

  1. Jack

  2. Lemon

  3. Memmy

  4. Moon

E si torna qui. @Moon, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Solo moon 

 

 

Adesso, Lemon dice:

L'abbiamo già detto, a meno di incastri impossibili il progenitore è Moon, che ha messo dei voti pesanti contro Elayne---> o hanno deciso di bruciarsi il polimorfo per dare credibilità al progenitore o il progenitore è Jack con te progenizzato o non c'è nessun progenitore vivo, per cui è aperta la caccia al progenizzato.

  1. Jack

  2. Lemon

  3. Memmy

  4. Moon

E si torna qui. @Moon, mi spiace

 

2 minuti fa, The Duke dice:

Soul progenitore, nn vedo altra spiegazione 

Moon e Soul sono i candidati? 

@Lemon Jack si sta attirando le ire di tutti da giorni ormai, non sono mai andato da lui perchè l'ho inquisito a notte 4 (da li in poi infatti non ha più nascosto la sua vera natura). 

Non continuiamo a tirar fuori la storia di Jack lupo e io progenizzato, crea solo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

 

Non continuiamo a tirar fuori la storia di Jack lupo e io progenizzato, crea solo confusione.

Tirare fuori le possibilità non crea confusione, comunque ok. Dal mio punto di vista il lupo è tra Moon e Menny al 100% uno brucia, l'altro lo inquisisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...