Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 7/NOTTE 8 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

E quindi sarei Lupo con Memmy?

No, se si originario sei lupo con chiunque tranne Crisa, Polle e Sette. Se sai di non essere lupo sai che il progenitore non c'è. Quel che dice Jack torna e se anche fosse il lupo progenitore si scoprirebbe domani sapendo esattamente chi sono i lupi (Jack e Basino)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

No, se si originario sei lupo con chiunque tranne Crisa, Polle e Sette. Se sai di non essere lupo sai che il progenitore non c'è. Quel che dice Jack torna e se anche fosse il lupo progenitore si scoprirebbe domani sapendo esattamente chi sono i lupi (Jack e Basino)

 

E allora perché è saltato lo sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma hai letto?

 

Sono da cellulare, leggo in diagonale

 

@Lemon torna una dichiarazione di un non buono certo e non torna una partita di 8 giorni limpidamente contadina di un contadino, è questa la cosa che mi fa impazzire

 

Più che dirvi "roghiamo Jack così abbiamo la certezza che l'unico possibile Progenitore scompare e Inquisitore su di me così siete certi anche di me", che posso dirvi?

Se fossi Lupo verrei ucciso stanotte e prima di qualsiasi mia azione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

L'hai detto tu, sbrano su Sette, deviato o meno

 

Ok, e allora c'è il progenizzato e non sono io, per ovvi motivi:

- la notte 3 ho votato all'ultimissimo secondo, nemmeno Flash Gordon mi avrebbe visto, sarebbe entrato in lista e mi avrebbe progenizzato

- pochi minuti prima Memmy si era dichiarato GdC, Esti era già capibile, così come alcuni altri buoni; io mai ho dichiarato il mio ruolo: a che pro rischiare di progenizzare un possibile alleato o Principessa/Cigno?

- visto come è andata la partita precedente dove sono stato rogato da L notte 3 dubito che qualcuno potesse pensare a me come valido Lupo. Il fatto che siamo a notte 8 dimostra appunto la mia integrità

 

Quindi seriamente non ha un senso logico votarmi. Volete inquisirmi? Fatelo: se pensate a Jack sincero allora Basino è ancora Inquisitore e lui confermerà la mia sincerità domani, se Jack mente Basino non è più Inquisitore e domani sarò comunque ancora qui e avrete conferma della mia bontà, se sono Lupo creperò.

Ma roghiamo Jack e togliamoci (toglietemi) questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Per me è uguale rogare te o Jack, tanto ci troveremo domani a bruciare Menny :D

Comunque a numeri dovremmo starci in ogni caso

 

Per me non lo è perché rogando me vi fidate di un cattivo certo che vi ha raccontato una storiella; rogando Jack e inquisendo me chiudiamo il cerchio una volta per tutte sulla presenza o meno del Progenitore, verifichiamo sia lui che me e domani possiamo giocare su certezze ben più forti (ovvero manca il progenizzato notte 3 da trovare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso, Polle dice:

E' fantalupus.

 

 

 

 

 

Appunto.

Quindi le strade sono due: 

- Progenitore Jack (andiamo, quante volte da cattivo che poteva vincere ci siamo finti un cattivo ormai scarico o simile? Io l'ho fatto in almeno 3 occasioni a mia memoria)

- progenizzato notte 3 unico lupo

 

È chiaro che la mossa più conservativa e che va sul sicuro è rogare Jack e inquisire me.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Moon dice:

 

Manca il mio voto a Jack

Rogarmi pensandomi Lupo originario è da folli, state dimenticando ventordici giorni di partita fidandovi delle parole di uno che si dichiara rubavittoria che non può vincere, rendetevi conto

 

In ogni caso, ribadisco: può anche esserci la situazione del solo Lupo progenizzato in vita e allora Jack e Basino possono essere sinceri, perciò non c'è problema per me a morire al rogo

Ma se cerchiamo un Progenitore allora c'è solo Jack con Basino e più di dirvi "Inquisitore su di me" non posso

Hai rotto

Ieri quando dicevo che jack era lupo dicevi che era impossibile 

 

Muori con dignita (cit) 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Moon dice:

 

Manca il mio voto a Jack

Rogarmi pensandomi Lupo originario è da folli, state dimenticando ventordici giorni di partita fidandovi delle parole di uno che si dichiara rubavittoria che non può vincere, rendetevi conto

 

In ogni caso, ribadisco: può anche esserci la situazione del solo Lupo progenizzato in vita e allora Jack e Basino possono essere sinceri, perciò non c'è problema per me a morire al rogo

Ma se cerchiamo un Progenitore allora c'è solo Jack con Basino e più di dirvi "Inquisitore su di me" non posso

 

Jack non mente sull inquisitore, altrimenti sarebbe andato da lui stanotte, lo abbiamo scritto anche in sanscrito. 

 

È andato da alex perché da jack è gia andato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Hai rotto

Ieri quando dicevo che jack era lupo dicevi che era impossibile 

 

Muori con dignita (cit) 

 

Duke, io non ho niente in mano, posso solo ragionare con i dati in mio possesso.

Se vogliamo credere a un Progenitore vivo, c'è solo Jack possibile.

Se non c'è il Progenitore, allora c'è un progenizzato e lui diventa innocente (per modo di dire).

 

 

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Jack non mente sull inquisitore, altrimenti sarebbe andato da lui stanotte, lo abbiamo scritto anche in sanscrito. 

 

È andato da alex perché da jack è gia andato

 

Tipo come quando davate indicazioni a Polle Bracconiere e lui faceva quel cavolo che gli pareva. Abbiamo scritto anche in sanscrito che Jack era papabile R&G.

 

 

Duke, spiegami la mia partita da Progenitore. Non c'è spiegazione.

Solo che ti stai rifiutando di pensarci su.

Aggiungi anche che VI STO CHIEDENDO IO di fare agire l'Inquisitore su di me, se fossi Lupo morirei prima di anche solo ululare. Più di così che posso fa'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1 - Nessuno

Notte 2 - Tidus

Notte 3 - Memmy

Notte 4 - Jack

Notte 5 - Sgrulf

Notte 6 - Tidus

Notte 7 - Alex

Queste le mie azioni. Io Jack lo voglio vivo, a questo punto preferisco Memmy e Moon tra rogo e mia vittima.

@Estiqaatsi Hai escluso Moon e Memmy dai tuoi possibili clienti oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

In effetti far agire l'inquisitore su Moon ci permette di sapere con certezza se il lupo vivo è progenizzato da notte 3 o da oggi. Con Jack e Menny non avremmo certezze perché morirebbero in ogni caso (e poi Basino di certo non agisce su Jack)

 

Concordo.

 

Per me moon non è progenitore mai nella vita.

 

Può essere magari progenizzato, quello non posso escluderlo ma progenitore proprio no.

 

Mandiamo da lui l'inquisitore e bon.

 

Per me roghiamo jack, memmy può solo essere l'ultimo progenizzato, ma di sicuro non moon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...