Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Notte 3 --> 10h00.


Elayne
 Share

Recommended Posts

Sto tornando a casa, ma arringherò da cellulare tanto devo dire poco

 

Le mie arringhe fanno cagare, ma se ancora non avete capito che sono buona il problema stavolta è vostro non mio

Anche perche votare per sentirmi non ha senso dato che parlo pure troppo.

 

Fine. Da casa rileggo tutto e formulo ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Perché 2?

 

 

Sia se non agisce alla ricerca del proC sia se ne indica uno di rango più alto rispetto agli altri 2. 

Certo non agire è un'azione volontaria senza senso... però nel caso di jack dire questa cosa ovvero di essere CCC che magari il veggente ha sondato chi dei due sopravviveva al rogo, avrebbe fatto un disastro se fosse stato ignaro e veggentato, avremmo ribaltato tutti i votanti il veggente si sarebbe esposto insomma... il ccc in questa partita per me da ignaro è l'ultima cosa che si debba dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò di più, puoi impegnarti e cercare di capire quanto vuoi ma questo non fa di te un buono, anche i non buoni non lupi hanno interesse a cercare di capire le cose in pubblica (visto che nn hanno una lista) 

quindi almeno le cose insensate risparmiatele per favore

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son riletto soul, da ieri parla di un'analisi dei voti di ieri (a parte l errore su jack/poppolo) che l hanno portato a votare jack. Oggi l ha finita e per me è veramente brutta, riporta i voti e dice due mezze frasi banali senza arrivare a fare vere e proprie considerazioni o accuse. Tipo se jack fosse lupo i voti che han tentato di salvarlo sarebbero quellodi esti il mio e quello di lucky ancor piu evidente. Ok di lucky ha detto qualcosa di esti dice che nln è lupo e a me manco nomina o.o ha fatto una cosa da buona m fatta male. Ora non conoscendolo non ho idea se é solo una brutta analisi o se vederla come un ostentare l essere buono. @Mist qualcuno conosce soul?

 

L ultima volta che ho notato sta cosa era night lupo leggendario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Io mi son riletto soul, da ieri parla di un'analisi dei voti di ieri (a parte l errore su jack/poppolo) che l hanno portato a votare jack. Oggi l ha finita e per me è veramente brutta, riporta i voti e dice due mezze frasi banali senza arrivare a fare vere e proprie considerazioni o accuse. Tipo se jack fosse lupo i voti che han tentato di salvarlo sarebbero quellodi esti il mio e quello di lucky ancor piu evidente. Ok di lucky ha detto qualcosa di esti dice che nln è lupo e a me manco nomina o.o ha fatto una cosa da buona m fatta male. Ora non conoscendolo non ho idea se é solo una brutta analisi o se vederla come un ostentare l essere buono. @Mist qualcuno conosce soul?

 

L ultima volta che ho notato sta cosa era night lupo leggendario XD

 

se ripeti in modo comprensibile ti rispondo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Ma come si fa a fare un' analisi voti sensata prescindendo dall'informazione  cruciale che il vero voto salvezza a jack è arrivato dal morto sbranato?

Per me conta parecchio xD

madonna ho smesso di insistere perchè non capisvo niente di quello che dicevae mi sentivo scema a chiedergli di rispiegarlo per la 3 o 4 volta

sia lodato il signore

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

ti dirò di più, puoi impegnarti e cercare di capire quanto vuoi ma questo non fa di te un buono, anche i non buoni non lupi hanno interesse a cercare di capire le cose in pubblica (visto che nn hanno una lista) 

quindi almeno le cose insensate risparmiatele per favore

Allora esponimi la verità , dato che ho appena fatto due ipotesi, una con jack spirito inquieto è una con helder spirito inquieto.

 

secondo te il voto su settebello è dato a cazzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Allora esponimi la verità , dato che ho appena fatto due ipotesi, una con jack spirito inquieto è una con helder spirito inquieto.

 

secondo te il voto su settebello è dato a cazzo? 

ma che ne so io? per me è difficile che sette sia lupo quindi l'ipotesi che vede heldy veggente che dice a jack la sondata su sette la escludo a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Allora esponimi la verità , dato che ho appena fatto due ipotesi, una con jack spirito inquieto è una con helder spirito inquieto.

 

secondo te il voto su settebello è dato a cazzo? 

 

Cioè secondo te sono morti Spirito Inquieto e Veggente?

In un solo caso (Spirito Inquieto + Veggente) il voto su settebello è supportato da concretezza, in tutti gli altri casi no. Dov'è la probabilità più alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

 

se ripeti in modo comprensibile ti rispondo io

Ho riletto, ed io mi capisco :o

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sono domande retoriche spero

Beh non vedo che cerchi di farlo votare!

5 minuti fa, tartina dice:

io l'ho conosciuto è molto gentile e ho parlato piu con lui che con tutte le persone del play messe assieme

il che è tutto dire

Ehh chissà perché bricconcella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...