Vai al contenuto

Un dialogo con Milordino


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Adrià per me tu sei un mito, l'italiano che va i Norvegia non perché gli mancava il lavoro, ma per amore!!!!!!!!!! Capisciammé. Rocco di Norvegia. purtroppo quando vedo commenti fasulli come quelli di cui sopra è più forte di me mi sale il sangue al cervello, perché percepisco una sporcizia d'animo veramente indecente, Non ci posso fare niente, e sinceramente non voglio nemmeno fare niente. Ti risponderò come Zucchero durante un programma RAI di qualche anno. Alla domanda, cosa fai nella vita per migliorarti. la risposta fu NON FACCIO PROPRIO NIENTE, CONTINUO A FARE LO STRONZO COME HO SEMPRE FATTO, NON FACCIO COME QUEI SECCHIONI CHE TI FANNO IL SORRISINO DAVANTI E APPENA TI VOLTI TI INCULANO. Questa è la mia filosofia di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un assist a cui non potevo che ringraziare. METTERSI IN DISCUSSIONE è una cosa seria se hai dei parametri certi. Sai qual è l'unico parametro veramente certo che hai? una prestazione sportiva, sempre quella. Il tempo che fai nella tua solita uscita in piscina, di corsa, quanto sollevi alla panca, superarti, superare i tuoi limiti. Nei rapporti con gli altri o in qualunque altro aspetto non potrai mai metterti in discussione seriamente, in quanto non c'è niente di inoppugnabile, solamente di aleatorio. Il giudizio DELLA GGENTE non potrà mai e poi mai essere un parametro obiettivo per mettersi in discussione. E' il più classico dei ricatti morali. Per divagare, una roba che mi fa vomitare è la parola CHARITY, un termine schifoso inventato dall'imperialismo. Medici Senza Scrupoli. Mi spiace che Jim ne faccia parte perché lui di sicuro è in buona fede, ma viene sfruttato per lavorare gratis da dei delinquenti. Questo è il male assoluto, peggio dell'olocausto, la carità pelosa.

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...