Vai al contenuto

Un dialogo con Milordino


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Veramente sarebbe un discorso filosofico troppo lungo, cosa significa per me e per la biologia errore, onestamente in questo momento non ho voglia, perché non porterebbe da nessuna parte. Basta vedere l'attenzione che non ho ottenuto sull'evidentissimo voltafaccia dimostrato da ogni fatto di Trump nei rapporti con Putin per comprendere che argomenti più complessi come questo sarebbero veramente senza soluzione. Cmq Fonzie non riusciva a dire HO SBAGLIATO.

I WAS NOT EXACTLY RIGHT :bigemo_harabe_net-163: 

 

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, donaldoincampo dice:

Tore ma non ho capito bene il titolo del topic UN DIALOGO, nel senso che ce ne saranno altri? più che dialogo lo chiamerei (giustamente) terzo grado. 

 

Ti ho fatto due domande alle quali non ho ricevuto una risposta chiara: a cosa è dovuto il tuo riavvicinamento? Hai cambiato percezione sulla comunità e i suoi membri?

 

Se non mi sono chiari questi due punti, non vedo come continuare il dialogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta alla prima domanda è contenuta nel topic introduttivo ed è per comunicare soprattutto questo

 

 Devo dire che quelle famose battute dopo il Lupus di Saronno del 2014 ripensandoci sono stati uno sprone incredibile; VECCHIO A ME?

 

La percezione sulla comunità è sostanzialmente rimasta invariata per quanto riguarda i contenuti, prima pensavo che ce l'aveste tutti con me. Ora non più.

Modificato da donaldoincampo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, donaldoincampo dice:

La risposta alla prima domanda è contenuta nel topic introduttivo ed è per comunicare soprattutto questo

 

 Devo dire che quelle famose battute dopo il Lupus di Saronno del 2014 ripensandoci sono stati uno sprone incredibile; VECCHIO A ME?

 

La percezione sulla comunità è sostanzialmente rimasta invariata per quanto riguarda i contenuti, prima pensavo che ce l'aveste tutti con me. Ora non più.

 

Forse devo essere più chiaro io.

 

Non ti è stato più permesso di scrivere in questo forum perché il tuo atteggiamento nei confronti dei membri e della comunità non era improntato sul rispetto, ma sulla sistematica denigrazione.

 

Hai offeso ripetutamente i sentimenti e la sensibilità delle persone, hai provocato toccando gli affetti personali delle persone e in molti si sono sentiti violati da questo tuo atteggiamento. 

 

Adesso sei qui mostrandoti cambiato (e questo mi fa un immenso piacere), ma non mi sembra di aver letto in te una presa di responsabilità di quanto fatto in passato. Spero di sbagliarmi, ma questo mi fa presagire che il tuo avvicinamento non sia stato dovuto alla presa di coscienza del disagio che con i tuoi comportamenti passati hai causato alla comunità (che è il motivo per cui sei stato allontanato) e che questi atteggiamenti possano a breve ripresentarsi. 

 

Adesso ti chiedo: sei qui perché ci vuoi restare?

 

E se è così, sei consapevole del disagio che con il tuo comportamento hai causato a questa comunità? Sei pronto a prenderti la responsabilità dei tuoi comportamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la tua ricostruzione è quanto meno romanzata se non parallela. Urtare la sensibilità e i sentimenti è una roba tipo gli allenamenti intensivi sono un luogo di tortura. Diciamo che non mi lamrnto di certi trattamenti ricevuti anche perché spesso pietosi e chiufiamola qui. I tre episodi da vero Stronzo gratuiti li ho menzionati. In primis Marco Silvia poi Annalisa. Di nessun altro comportamento ho ravvisato illeciti, per rimanere su un linguaggio giuridico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Inglo ho citato un'espressione che dal vivo parte una centra se la udissi, e quell'altro si è coalizzato e ha spesso usato in modo illecito e scorretto i suoi poteri di amministratore cancellando miei messaggi solo perché lo mettevano alla berlina. In poche parole un comportamento vile. Avevo associato a loro Silvia ma lei effettivamente non ha mai partecipato a niente, mi ha fatto incazzare solo la foto sui maro' in quanto anch'esso comportamento vile nei confronti di due italiani ingiustamente trattenuti in un paese di merda. Ho fatto richiesta a Facebook di rimuovere dei gruppi di stronzi sfigati sui Maro'. Invece chi ha mancato nei suoi confronti sono stato certamente io in quanto non sono Brad Pitt ma Brad Prott. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, attento, non ti ho bannato io.

E' una decisione comune di tutti gli amministratori.

In teoria il ban non sarebbe mai decaduto, l'hai solo aggirato, per questo esiste un topic del genere.

Perché se io vengo bannato da qualche parte e voglio rientrare prima scrivo a un amministratore e gliene parlo. Così è l'equivalente virtuale di scavalcare un cancello.

Io, rispetto ad altri amministratori e utenti, sono più propenso a dare nuove possibilità. Ma se non siamo tutti d'accordo non se ne fa niente, e sul caso la giuria è ancora in camera di consiglio. Di certo mantenere atteggiamenti ostili verso alcuni membri non aiuta...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino il problema che fatichi a comprendere è che non sei tu che puoi stabilire la soglia della sensibilità degli altri. siamo stati in tanti a lamentarci dei tuoi insulti, rivolti anche a persone che non hanno mai interagito con te solo perché presenti in una foto. 

logica (e saggezza) vuole che se tutti si lamentano di te, forse dovresti incominciare a chiederti se il problema per caso non sei tu, e cambiare modo di porti se vuoi stare qui.

 

poi en passant, faccio luce sul fatto che tu non sei nessuno per stabilire chi si merita e quale tipo di trattamento

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' anche la sensibilità dei vegani che considerano Olocausto un allenamento di polli. Chi si fa fare una foto con un determinato commento deve essere edotto del fatto che ci può essere una risposta e la sua sensibilità dovrebbe suggerirglelo. In italiano sensibile non è solo un piagnucolone ma colui che percepisce tutto quello che può avvenire. Infine per i comportamenti nei miei confronti l'unico insindacabile giudizio è il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre rintracciare le persone su fb (usando profili falsi quando gli altri vengono bloccati) e insultarli per l'aspetto fisico, insultare la famiglia come hai fatto con Tersite etc. sono comportamenti corretti?

Perché i messaggi li abbiamo ancora tutti, eh. Quello che è scritto rimane, ed è grave.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...