Vai al contenuto

[Scenario!] Epilogo!


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Ah sarebbero stati perfetti anche rivelando tutti i ruoli al giorno 1, anzi la chiudevamo prima.

 

Ma nn è vero, meno della metà si erano capiti. 

Infatti r e g nn hanno vinto. 

 

Ci sono state partite MOLTO PEGGIO da questo punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Ma nn è vero, meno della metà si erano capiti. 

Infatti r e g nn hanno vinto. 

 

Ci sono state partite MOLTO PEGGIO da questo punto di vista 

 

Ripeto quello che ho detto a Jack.

Notte 2: R&G due ruoli

Notte 3: 15 ruoli

Il resto non mi interessa. Il mio giudizio è quello, mettetevela via.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ok, i contadini sono stati molto bravi e i lupi hanno tirato avanti solo grazie a Poppolo, oltre ad aver sbagliato tutti gli sbrani.

C'è da dire che c'erano solo tre ruoli rubabili, per cui per i lupi era difficile prendersi un ruolo e per i contadini era difficile non cadere nella tentazione di dichiararsi per certificarsi. Però potevate almeno lasciarci la consolazione dei complimenti del master, visto che abbiamo straperso. Cacche.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moon dice:

Io comprendo l'esasperazione dal suo punto di vista, sarei uscito fuori di testa anch'io dopo 27 pagine di storico di nulla.

Ma per quello rimedieremo rogando Jack, alex, Esti e tartina nelle prime fasi di ogni partita per un mese!

ma che c entro io? ho seguito il minimo indispensabile sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh la penso come Duke e Moon.
R&G sono tra i rubavittoria più forti, le dichiarazioni ci pensano loro a fermarle.

Se ci fossimo dichiarati troppo, avrebbero vinto loro.

Dato che non hanno vinto, significa che ci siamo dichiarati il giusto D:

Comunque io mi sono messa a trollare perché a quel punto della partita gli unici ruoli rubabili erano quelli cattivi. Errore nostro che abbiamo sbranato male anche, però R e G li avete trovati grazie allo sceriffo e alle dichiarazioni di massa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ok io ho capito che qui il non stressare le persone ha la precedenza sul cercare di vincere a tutti i costi, ma anche a questo c è un limite

 

Io sono uno che ha sempre il pc davanti o il cell in mano, e leggo assiduamente e partecipo. 

 

Però capita anche a me di avere giornate in cui sto 2 o 3 ore in macchina o meeting fuori. 

 

E in quei casi trovare 15-20 pagine nuove complica. 

Se poi quelle 20 pagine sono di dialogo tra 2 o 3 persone in cui ci si accusa del NULLA, fa passare la voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Comunque io mi sono messa a trollare perché a quel punto della partita gli unici ruoli rubabili erano quelli cattivi. Errore nostro che abbiamo sbranato male anche, però R e G li avete trovati grazie allo sceriffo e alle dichiarazioni di massa 

Io nn ho visto dichiazioni di massa, ho visto gente che giocava da buona (coy  moon) e gente che giocava da cattiva. 

 

Finché nn ho letto la lista non sapevo se moon fosse principessa o cappuccetto o posseduto, nn sapevo jack, non sapevo marsu, pensavo poppolo ferens, etc etc.. 

 

Ripeto, ci sono state partite peggiori da questo punto di vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Io sono uno che ha sempre il pc davanti o il cell in mano, e leggo assiduamente e partecipo. 

 

Però capita anche a me di avere giornate in cui sto 2 o 3 ore in macchina o meeting fuori. 

 

E in quei casi trovare 15-20 pagine nuove complica. 

Se poi quelle 20 pagine sono di dialogo tra 2 o 3 persone in cui ci si accusa del NULLA, fa passare la voglia. 

ok lo capisco, anche a me capita ma quando capita non do la colpa agli altri che stanno giocando,ma me la.prendo con me stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, The Duke dice:

Io nn ho visto dichiazioni di massa, ho visto gente che giocava da buona (coy  moon) e gente che giocava da cattiva. 

 

Finché nn ho letto la lista non sapevo se moon fosse principessa o cappuccetto o posseduto, nn sapevo jack, non sapevo marsu, pensavo poppolo ferens, etc etc.. 

 

Ripeto, ci sono state partite peggiori da questo punto di vista 

 

46 minuti fa, Lemon dice:

Sì, ok, i contadini sono stati molto bravi e i lupi hanno tirato avanti solo grazie a Poppolo, oltre ad aver sbagliato tutti gli sbrani.

C'è da dire che c'erano solo tre ruoli rubabili, per cui per i lupi era difficile prendersi un ruolo e per i contadini era difficile non cadere nella tentazione di dichiararsi per certificarsi. Però potevate almeno lasciarci la consolazione dei complimenti del master, visto che abbiamo straperso. Cacche.

Aggiungici che non sono in grado di sostenere un braccio di ferro con Moon/Coyote e che mi davate contro a caso da tutta la partita perché "mi ero dichiarata principessa". Poi come lupo sia più scarsa del solito è un dato di fatto, inutile starne a discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lemon dice:

 

Aggiungici che non sono in grado di sostenere un braccio di ferro con Moon/Coyote e che mi davate contro a caso da tutta la partita perché "mi ero dichiarata principessa". Poi come lupo sia più scarsa del solito è un dato di fatto, inutile starne a discutere.

 

non è vero che non sei in grado, lo hai fatto partendo in trollata.

bastava scrivere coyote subito dopo il messaggio nonna cof cof

spacciarsi per un proL minore era un rischio che lo spelacchiato non dovrebbe correre. Hai giocato rinunciataria (e ci credo visto l'andamento della partita... ma questo non giustifica che ti sei lanciata come agnello sacrificale)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

non è vero che non sei in grado, lo hai fatto partendo in trollata.

bastava scrivere coyote subito dopo il messaggio nonna cof cof

spacciarsi per un proL minore era un rischio che lo spelacchiato non dovrebbe correre. Hai giocato rinunciataria (e ci credo visto l'andamento della partita... ma questo non giustifica che ti sei lanciata come agnello sacrificale)

Avevamo già perso in quel momento. Spacciarsi prol mi ha permesso di tirare avanti ancora qualche rogo, se avessi cercato di sembrare buona mi avreste ammazzato quella notte col rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo farvi notare che durante la notte 2 e il giorno 3 mi avete cagato letteralmente il c**** dicendo che ero cattivo sia io che Knights senza motivo e che quindi per difendermi ho necessariamente dovuto dire qualcosa in più. 

 

E alla fine eravamo buonissimi sia io che night

 

Capre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...