Vai al contenuto

[Scenario!] Epilogo!


Mist
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto di tutto per fingermi Medium in maniera convincente finché Alex stesso ha voluto far chiarezza, giustamente.

Non so se stavo riuscendo a sviare i due R, ma ci ho provato finché è stato possibile.

Senza poter proteggere non potevo fare molto altro se non provare a danneggiare loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque io reputo fighi i ruoli che non muoiono di notte, quindi la principessa.

E ho postato l'analisi partita fatta da Absolute ad inizio partita, che era principessa nella partita originale.

 

Ti ho capito solo ieri mattina. 

Ho associato con grande ritardo il motivo per cuti eri scandalizzato quando avevo fatto il nome di Crisalide a giorno 3.

 

Ma dovevo fare agire Kelli, quindi non ho fatto il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non so io posso solo dire, e mi dispiace dirlo, che esti ha condizionato il giudizio su poppolo. lo ha messo intoccabile praticamente .. io ho sollevato la questione del magico trio,, ma se veggente, crociato e medium sostengono a caso poppolo io cazzo devo fare?

mettermi a fare una guerra così per il cavolo?

cmq si il mio ruolo non mi piaceva ma non mi pare di avere giocato in sordina.. ci sono sempre stata e ho parato e murato attacchi a dx e sx che con sto ruolo di merda e "rubabile" non era poi mica così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla dinamica iniziale Night-Duke, a me è piaciuta e se avessi giocato la partita li avrei dati buoni senza dubbio.

Nessun cattivo si sbilancerebbe in quel modo senza che il set sia ancora uscito.

Questo è quello che intendo per "atteggiamento".

Poi per carità ci può essere il folle che tira fuori il bluff inaspettato, ma non ha senso non dare peso a queste cose.

Sempre per come la vedo io, non sono giudizi scolpiti sulla pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

ma se veggente, crociato e medium sostengono a caso poppolo io cazzo devo fare?

 

Quando mai io ho speso mezza parola a favore di Poppolo? Stavo proprio dicendo che Esti aveva un crociato immaginario e che Poppolo non c'entrava nulla con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

Io ho fatto di tutto per fingermi Medium in maniera convincente finché Alex stesso ha voluto far chiarezza, giustamente.

Non so se stavo riuscendo a sviare i due R, ma ci ho provato finché è stato possibile.

Senza poter proteggere non potevo fare molto altro se non provare a danneggiare loro.

 

 

Sei sempre a Viareggio? non mi hai più risposto per mail. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Semplicemente per me questo gioco è un'altra cosa.

Ma è solo un parere mio, eh, non è il vangelo.

 

No hai ragione ed il festival delle dichiarazioni rovina molto. Specie per i ruoli verificabili e quelli verificati. La scelta degli sbrani è stata opinabile e soprattutto opinabile il fatto che nessuno dei lupi abbia di fatto rubato un ruolo a parte settebello che lo ha fatto e lo ha fatto in modo maldestro. l'unico lupo ben mimetizzato era @Poppolo che ha giocato da contadino ma con il ruolo non sarebbe andato purtroppo lontano. Avere il lusso di poter eliminare con calma tutti e 3 i rubavittoria fa capire che gli errori sono stati a 360

tipo @alex7784 che completamente A CASO certifica @tartina di fatto compromettendo la loro possibilità di rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che oltre alle dichiarazioni plateali (coyote, tidus, esti), vanno contate come dichiarazioni anche quelle di nightbay, masa, taddeo ecc.

Non è che se scrivete una frase sibllina, non vi state dichiarando.
Quello che diceva Taddeo era un giro di parole per dire "sono il cacciatore". Di fatto si è dichiarato.

Ma stessa cosa nightbay, duke, masa (a un certo punto). Non sono espliciti, ma bastava fare 2+2 e a giorno 3-4 tutti sapevano il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e sulle dichirazioni io penso che:

- medusa l'abbiamo beccata

- ReG beccati e bloccati

 

quindi alla fine non hanno creato molto danno.

ma questa è la mia visione

Se vogliamo evitare dichiarazioni palesi allora bisogna mettere ad esempio un cacciatore di mostri o un onirmante.. senza medusa non la becchi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Il punto è che oltre alle dichiarazioni plateali (coyote, tidus, esti), vanno contate come dichiarazioni anche quelle di nightbay, masa, taddeo ecc.

Non è che se scrivete una frase sibllina, non vi state dichiarando.
Quello che diceva Taddeo era un giro di parole per dire "sono il cacciatore". Di fatto si è dichiarato.

Ma stessa cosa nightbay, duke, masa (a un certo punto). Non sono espliciti, ma bastava fare 2+2 e a giorno 3-4 tutti sapevano il ruolo.

 

Io ho apprezzato il tuo non volerti dichiarare.

Io non potevo fare lo stesso, ma a me ci siamo arrivati per esclusione e perché avete cominciato a parlare delle sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Il punto è che oltre alle dichiarazioni plateali (coyote, tidus, esti), vanno contate come dichiarazioni anche quelle di nightbay, masa, taddeo ecc.

Non è che se scrivete una frase sibllina, non vi state dichiarando.
Quello che diceva Taddeo era un giro di parole per dire "sono il cacciatore". Di fatto si è dichiarato.

Ma stessa cosa nightbay, duke, masa (a un certo punto). Non sono espliciti, ma bastava fare 2+2 e a giorno 3-4 tutti sapevano il ruolo.

 

Beh, se togliamo quelle di cosa si parla in partita?

Per me la mezza frase buttata lì ci sta, è la BASE del gioco.
Perché ci sarà chi la capisce e chi no.

Per dire, Taddeo l'hanno capito in 2-3 al massimo, ma alla gente non bastava che qualcuno dicesse "per me è ok, lasciamolo stare", no, dovevano SAPERE A TUTTI I COSTI PERCHE', guai a sospendere mezzo giudizio per un giorno.

Ripeto: R&G notte 2 due ruoli indovinati, notte 3 15. Questo dato dice tutto. Stop.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Quando mai io ho speso mezza parola a favore di Poppolo? Stavo proprio dicendo che Esti aveva un crociato immaginario e che Poppolo non c'entrava nulla con noi.

 

non con molta convinzione.

ragazzi io vi ho pure taggato.. e vi ho detto #risolvete

ma come posso risolvere io qualcosa che riguarda i vostri ruoli?

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

No hai ragione ed il festival delle dichiarazioni rovina molto. Specie per i ruoli verificabili e quelli verificati. La scelta degli sbrani è stata opinabile e soprattutto opinabile il fatto che nessuno dei lupi abbia di fatto rubato un ruolo a parte settebello che lo ha fatto e lo ha fatto in modo maldestro. l'unico lupo ben mimetizzato era @Poppolo che ha giocato da contadino ma con il ruolo non sarebbe andato purtroppo lontano. Avere il lusso di poter eliminare con calma tutti e 3 i rubavittoria fa capire che gli errori sono stati a 360

tipo @alex7784 che completamente A CASO certifica @tartina di fatto compromettendo la loro possibilità di rubarla.

 

sì di notte abbiamo sbagliato. su brida abbiamo tentato la giocata bevendo le pozze sperando ce ne fosse una della forza.

 

uccidere sunnina.. non so, ci dava tutti e 4 cattivi. veramente difficile gestirla.

 

la partita in sè era decisamente Prolupo. però se ci metti che tutti e 4 i prolupi praticamente non hanno giocato ecco che noi lupi da soli cosa potevamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...