Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

io penso che il cigno dovrebbe agire riportando Tidus (buono 100%), Criceto (buona probabile) e Sunnina (buona forse).

 

Duke per favore. Ti dico una cosa ascoltala però. Criceto non è buona se crediamo a Night. E anche in questo caso qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

il principe vince solo con la principessa.

criceto prima di morire ha detto "ok muoio, ma ricordatevi sempre della principessa". Chi ci tiene più del principe a dire sta cosa? Mi sembrava un indizio.

 

Io non l'ho intesa così.

Per me significava che fino a quel momento aveva protetto lei la principessa e ora che moriva doveva farlo qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma scusate io non vorrei distruggervi le fantasie ma Criceto ha chiesto lo spiritista... che se ne faceva da principe?

 

Ma non lo ha mai chiesto.

 

Comunque a sto punto se Duke non torna in carreggiata night e lemon lupi con Duke corrotto dal ferens

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma scusate io non vorrei distruggervi le fantasie ma Criceto ha chiesto lo spiritista... che se ne faceva da principe?

Noto solo ora che il principe agisce di giorno.
Pensavo avesse chiesto lo spiritista per continuare a cercare la principessa.
Boh mi si distrugge tutto così...a meno che Criceto non si ricordasse bene le schedine del principe e dello spiritista

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma scusate io non vorrei distruggervi le fantasie ma Criceto ha chiesto lo spiritista... che se ne faceva da principe?

Forse per trovare la principessa? ma non so se poteva agire con lo spiritista.

Io le davo comunque un altro ruolo, non il principe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Noto solo ora che il principe agisce di giorno.
Pensavo avesse chiesto lo spiritista per continuare a cercare la principessa.
Boh mi si distrugge tutto così...a meno che Criceto non si ricordasse bene le schedine del principe e dello spiritista

 

Ma io non ricordo che l'abbia chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Io non l'ho intesa così.

Per me significava che fino a quel momento aveva protetto lei la principessa e ora che moriva doveva farlo qualcun altro.

 

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Esatto.

 

("Esatto" in merito al fatto che secondo lui ha chiesto lo Spiritista per altro)

 

 

Mettiti d'accordo con la versione che ci devi raccontare, però: Criceto era un ruolo inutile che proteggeva la notte e quindi lo Spiritista no oppure era un altro ruolo e quindi lo Spiritista sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

 

Io non l'ho intesa così.

Per me significava che fino a quel momento aveva protetto lei la principessa e ora che moriva doveva farlo qualcun altro.

Ma se ha protetto la principessa non ha agito, quindi dello spiritista non se ne fa niente

 

2 minuti fa, Lucky dice:

Kelli e Poppolo, il principe agisce di giorno!

Lo spiritista ti fa agire di notte

Ecco, allora non si stava dando principe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

ragazzi se volete togliervi ogni dubbio sondate night, con il veggente o lo spazzacamino

 

Io ti faccio solo una domanda, poi giuro che ti lascio nel tuo magico mondo di indicazioni approssimative su questo o quel ruolo:

 

HAI LETTO TUTTE LE FAQ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...