Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Come ho già detto, vado in arringa serenissimo in quanto contadino al 100%. L'appunto sulla medusa di stamattina era una sorta di piccola trappola, pensando a un giochino che piace spesso fare a master mist, ovvero il toto azioni. Per il resto potrei quasi dire che a qualcuno potrebbe farmi piacere vedermi morto stanotte già al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

okay sette, non ti preoccupare

 

arringa

quello che dico e il mio atteggiamento sono contadini, è palese e sono contenta che qualcuno l'abbia capito

coy ha detto che la mia presenza è calcolata, cerco solo di collegarmi quando posso per essere sempre aggiornata, altrimenti non capisco niente, non mi sembra una cosa brutta

quindi non bruciatemi e passate oltre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici, mi sono difesa ampiamente oggi pomeriggio.  Il mio ruolo buono sono certa si possa evincere. Ma se anche non lo avete capito non importa. . Non c'è  nessuna possibilità che io quando gioco così sia cattiva.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Non voglio restringere troppo sul ruolo, vediamo di non aiutare R&G.

Per questo chiedo anche che NON mi si vengano fatte domande sul ruolo, perché non dirò altro di quello che ci sarà scritto in quest'arringa, e vedrò male chiunque tenterà di estorcermelo. Se volete, fatemi domande sui miei sospetti o sull'atteggiamento.

Sono buono. Il mio ruolo non è rubabile. Se sulla pira, sarò costretto a rivelare qualcosa.

Non ho lasciato nessun altro indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca (dato che ho letto il tag): c'è differenza tra quando sono assente a caso (lurko tutto il giorno ed entro per scrivere poche cose e spesso cazzate) e quando lo sono sistematicamente (se notate, mi sono connesso per lo più all'apertura del giorno e in chiusura, peraltro dando le mie impressione sugli arringanti e votando a notte 2 per uccidere Plic [che in realtà ieri credevo lupo, ma ho visto che nessuno ha fatto 'girare le info' - a meno che di particolari rivelazioni stamattina - quindi mi sembra difficile oramai] e a notte 3 per salvare Criceto [non ho votato, perché quando sono arrivato nella notte la situazione era ancora un 4-4 Brida-Criceto. Ho voluto aspettare perché era arrivato 1-2 voti su Criceto e volevo vedere se qualcuno si sarebbe speso per salvarla]).

 

@Estiqaatsi: in arringa ci avrei mandato Marsu. Ma sono rimasto alle valutazioni di ieri, non ho totalmente letto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

Lucky  tu a parte sette di chi sospetti? 

io ho mandato in arringa Christina e non mi convincerò mai che sia buono.

Però non è medusa, questo va tenuto in conto

 

Po c'è marsu che oggi non mi è piaciuto, Elendor che voglio sentirla di più, Kelli su cui ho lo stesso problema di sette (a me nonp iace ma pare che qualcuno garantisca o simili)

 

Insomma oggi ne ho fin troppi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

 

Sono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono buono :D 


Stavolta sono passati tre giorni di gioco quindi posso fare un'arringa più sostanziosa di quella fatta in partite precedenti.

 

Innanzitutto riassumo quella che è stata la mia partita ai più sfaticati:

- primo giorno ero indaffarato, ma cmq ho fatto ragionamenti non banali e propositivi su duke e night.

- nella prima fase arringhe purtroppo ho espresso indecisione e sia per questo, sia per mancanza di tempo, non ho votato.

- da lì in poi ho sempre seguito e detto la mia: ho spesso pungolato giocatori con accuse e sospetti sensati. Non mi sono tirato indietro sul fare accuse, non sono stato mai vago. Sempre diretto e preciso. Ad esempio ho provocato laki che mi sembrava molto cattiva. Chi la conosce sa che con un attacco come quello che le ho fatto, fosse stata cattiva avrei potuto sgamarla e farla uccidere.

- in quest'ultima fase ho buttato i riflettori su marsu (che mi sembra tuttora molto cattivo, le sue tesi sono campate in aria e non mi piacciono), crisalide (sembra che sia molto finta quando interviene a parlare, molto misurata), christina (perché ha dato poco contributo), coyote (perché a mio modo di vedere non ha fatto chissà che in pubblica e perché le sue analisi non mi sono piaciute) e settebello (perché ha detto solo "non sono medusa vi odio tutti").

- Non ho assegnato ruoli purtroppo. Ho capito bene o male quelli che avete assegnato e chi ha ruoli assegnati, ma non di preciso chi è cosa. Ora rileggerò in particolare Coyote perché sennò mi mangia la faccia e vediamo se mi convince.


Sul ruolo: come ho detto nella fase giornaliera, una cosa che ho letto quando mi sono connesso mi ha fatto molto incavolare. Questo è un indizio.

In un altro dei miei post poi ho lasciato un altro grosso grosso indizio sul ruolo. E' difficile, spero che non lo trovi nessuno. L'ho lasciato non per farlo trovare, ma per tirarlo fuori in casi di emergenza: comunque l'indizio c'è ed è univoco.

Posso dire che il ruolo mi piace: per chi mi conosce un po', questo aiuta a stringere su alcuni ruoli. Per chi non mi conosce, sappiate che, ebbene sì, non sono il medium per la 15esima volta, ruolo che ormai odio e mi capita sempre.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...