Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Se pensiamo Criceto buona direi di far agire il cigno e se non agisce liberiamo Brida oppure se crediamo a Brida la possiamo far agire già oggi, cosi lo sceriffo può cercare Medusa.

E in questo caso se il cigno è un altro sta fermo. Però adesso Duke dice che non si fida di Tidus. Ma non capisco come possa avere informazioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Tu di sunnina ci metti la mano sul fuoco ? Perché tra tanti nomi ma tanti tanti lei è uno sbrano che non mi spiego. 

 

Concordo. per me sunnina non poteva essere lupo e non l'ho mai citata per questo ma non mi sembrava il contadino n. 1 del villaggio. comunque bisogna rileggere bene quello che ha scritto perchè magari aveva lasciato intendere qualcosa di "appetibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

E in questo caso se il cigno è un altro sta fermo. Però adesso Duke dice che non si fida di Tidus. Ma non capisco come possa avere informazioni al riguardo

Esatto decidiamo se fidarci di Brida oppure no. Su Tidus vorrei capire Duke perché come dici tu non mi torna quello che ha scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kelli dice:

Forse era un pro-l visto che ha votato Moon e non Brida che era in quel momento la più sospettata e non si era ancora dichiarata ma probabilmente era buona con un ruolo meno importante rispetto a quello di Brida..

infatti sono valide entrambe le opzioni

io non capisco i ruoli di solito perciò mi baso sugli atteggiamenti e le impressioni

 

4 minuti fa, Taddeo dice:

Elendor

in arringa ci vado, sono tranquilla, ma capirai che è un voto sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Qualcuno stanotte può aver cambiato sponda comunque

Qualsiasi azione va verificata altre 100 volte

Penso sia un problema che potremo affrontare quando ci saranno delle incongruenze, comunque sui dati dei giorni scorsi si può ragionare sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

1) io a brida credo.

Aspetterei la prossima notte cmq per farla agire perché mi sembra uno spreco in questa fase.

 

2) marsupilami e coyote sono cattivi, dai. Voto coyote , ma porterei pure marsu.

 

3) nelle pagine precedenti ho letto cose che non mi sono piaciute per nulla (a cosa mi riferisco? non ve lo posso dire, ma era giusto lasciare questo riferimento dato il mio ruolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

1) io a brida credo.

Aspetterei la prossima notte cmq per farla agire perché mi sembra uno spreco in questa fase.

 

2) marsupilami e coyote sono cattivi, dai. Voto coyote , ma porterei pure marsu.

 

3) nelle pagine precedenti ho letto cose che non mi sono piaciute per nulla (a cosa mi riferisco? non ve lo posso dire, ma era giusto lasciare questo riferimento dato il mio ruolo).

Marsu lo volevo votare anch'io, inizio a non avere più ruoli per lui, ma non capisco la tua sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

 

No, ma non per forza buona. Giustamente poteva essere un ProL che non voleva rischiare e ha comunque chiamato lo spiritista!

Te pensi possa essere Lupo alla luce di come si è lasciata morire?

non lo escludo, il fatto di aver chiamato lo spirista non è che la scagioni e poi c'è stata una pioggia di voti su di lei, io mi sarei avvilita da lupo

rubare un ruolo sarebbe stato rischioso così come affossare magari un compagno

cmq dopo me la vado a rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...