Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Si, è logico che una volta appurato Criceto-buona dobbiamo partire cercando da quelli che sono andati contro di lei.

Ma nemmeno quelli che hanno votato prima di te sapevano dove collocarla. Quindi non è detto che tutti siano per forza da sospettare.

 

masa da qualcosa bisogna partire. Sono d'accordo con te su questo. Sono anche d'accodo con tartina che ritiene criceto potesse essere prolupo e non lupo ma per esempio NON R .. ma figuriamoci se si lascia morire così da R. Da contadino ci sta sacrificarsi per uno più importante, da prolupo ci sta sacrificarsi se pensi che l'altro possa essere lupo

 

Oggi bisogna per forza fare uno sforzo collettivo e stringere un po il cerchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

io non sono convintissima di criceto buona per i dubbi che son stati già espressi

la scenata o non scenata poteva farla sia da buona che da cattiva, brida mi pare avesse già fatto la sua dichiarazione,perciò

 

No, ma non per forza buona. Giustamente poteva essere un ProL che non voleva rischiare e ha comunque chiamato lo spiritista!

Te pensi possa essere Lupo alla luce di come si è lasciata morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io un ruolo a Criceto non riesco a darlo, cioè, ce n'è uno ma non mi torna con gli incastri che ho fatto, se però voi l'avete capita si può pensare di far agire il cigno stanotte e riportare Tidus, Sun e Criceto, se vogliamo verificare brida la teniamo imprigionata ancora una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

io non sono convintissima di criceto buona per i dubbi che son stati già espressi

la scenata o non scenata poteva farla sia da buona che da cattiva, brida mi pare avesse già fatto la sua dichiarazione,perciò

Forse era un pro-l visto che ha votato Moon e non Brida che era in quel momento la più sospettata e non si era ancora dichiarata ma probabilmente era buona con un ruolo meno importante rispetto a quello di Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Però io un ruolo a Criceto non riesco a darlo, cioè, ce n'è uno ma non mi torna con gli incastri che ho fatto, se però voi l'avete capita si può pensare di far agire il cigno stanotte e riportare Tidus, Sun e Criceto, se vogliamo verificare brida la teniamo imprigionata ancora una notte

io su Criceto un po' di dubbi li ho, e già li ho espressi... già faresti agire il cigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto tutti questi dubbi su moon spero che qualcuno ci abbia fatto un giretto, io ripeto che non lo sospetto comunque

Per me in prima fila da sentire Elendor, che poi voterò probabilmente e Jack 

Anche gente andata già in arringa e bollata li senza molte pressioni tipo crisalide, marsu

I miei dubbi su grandi sono su night

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Però io un ruolo a Criceto non riesco a darlo, cioè, ce n'è uno ma non mi torna con gli incastri che ho fatto, se però voi l'avete capita si può pensare di far agire il cigno stanotte e riportare Tidus, Sun e Criceto, se vogliamo verificare brida la teniamo imprigionata ancora una notte

Tu di sunnina ci metti la mano sul fuoco ? Perché tra tanti nomi ma tanti tanti lei è uno sbrano che non mi spiego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Però io un ruolo a Criceto non riesco a darlo, cioè, ce n'è uno ma non mi torna con gli incastri che ho fatto, se però voi l'avete capita si può pensare di far agire il cigno stanotte e riportare Tidus, Sun e Criceto, se vogliamo verificare brida la teniamo imprigionata ancora una notte

 

Tidus può stare dov'è, fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

io su Criceto un po' di dubbi li ho, e già li ho espressi... già faresti agire il cigno?

Più che altro con la verifica se Brida è il vero cigno si sposta tutto di una notte e non possiamo neanche tenere lo sceriffo fisso su di lei per sempre, resta il problema medusa a piede libero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Però io un ruolo a Criceto non riesco a darlo, cioè, ce n'è uno ma non mi torna con gli incastri che ho fatto, se però voi l'avete capita si può pensare di far agire il cigno stanotte e riportare Tidus, Sun e Criceto, se vogliamo verificare brida la teniamo imprigionata ancora una notte

Se pensiamo Criceto buona direi di far agire il cigno e se non agisce liberiamo Brida oppure se crediamo a Brida la possiamo far agire già oggi, cosi lo sceriffo può cercare Medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...