Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 2 a Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Coyote dice:

 

lucky mi sta bene è troppo sottotono.. ma ora ho bisogno di capire che stiamo assieme quindi mi devi aiutare.

tu duke lo hai capito?

perchè provare a mettere me in mezzo quando gioco così limpido è una cosa che non mi piace.

plic secondo te, alla luce anche di quanto ho scritto in risposta a poppolo, è lupo?

 

Duke è a posto al 100%.  (Ferens permettendo)

Posso non esserlo io, ma lui sì.

Capiscimi.

Poi immagino che ti tiri in mezzo per un po' di metagame, visto che io e lui siamo buoni.

 

Plic l'ho votata proprio perchè c'erano buonissime probabilità che fosse lupo. 

Avevo detto a duke, verso fine notte, che siccome si era dichiarata, chi di dovere poteva controllarla.

Rogandola abbiamo bypassato questo controllo... Ma a pelle non penso che abbiamo rogato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok finalmente sono al pc!

Rispondo subito alle ultime cose, poi commenti generali.

Non sono sottotono, semplicemente la mattina non ci sono quasi mai :D

 

Invece: ho finalmente riletto bene le arringhe quindi ho capito tidus pure io, sbrano telefonatissimo.

Continuo a non capire né Lemon né Plic, ma mi pare che alla fine non le avesse capite nessuno.

 

Non sono dispiaciuta che sia morta plic perchè per me non è mai buona, quindi è un dubbio in meno che mi sarei portata fino a fine partita.

Continuo però a non pentirmi del mio voto a Poppolo al quale vorrei chiedere: fra le sentenze che hai scritto, quante erano date a sensazione e quante per altri motivi? Non dico una risposta precisissima, ma almeno a grandi linee per regolarmi.

 

Ah e poi cominciamo a mandare in arringa le comparse? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Madonna ogni volta sta storia. Assolutamente no. I proL sono forti e se escono per chiudere a due cazzi loro.

 

Adesso, settebello dice:

meno sfottò. adesso però posso votare masa dato che vota a ripicca che lo accuso di essere lupo sicuro da ieri

 

Tu muori. Sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...