Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 2 a Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho letto solo i post di sette perché volevo farmi 4 risate quando ho capito che avesse sclerato da qualche parte.

 

A me non è sembrato troppo buono nella sclerata, ma in arringa lo rileggeremo meglio. 

 

Cmq ho ancora sta sensazione assurda che certe volte non sia lui a scrivere i post in questa partita: usa parole e costruzioni mai lette prima da parte sua. Sarà un utente troll lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh avevo scritto una mucchia di roba e ho perso tutto quindi ora sintetizzo.

 

Plic lupo non è una certezza per me ma una possibilità.

Io penso che buona non fosse per le dinamiche che ho già spiegato oggi ma non possiamo basarci su plic lupo con certezza assoluta non ancora almeno.

iAd ogni modo.. se plic è lupo abbiamo diverse persone che possiamo quasi scagionare dall'esserlo e tra queste quindi tutti quelli che l'hanno votata per il rogo.

se plic non è lupo bisogna prendere in considerazione le 2 persone che ieri erano a rischio rogo e cioè tartina e poppolo.

poi ovviamente c'è la possibilità che non ci fossero lupi al ballottaggio, piuttosto bassa a dire il vero.

 

per quel che riguarda i gialli ne ho ancora un botto, tra questi:

 

moon (strana partita per ora, molte delle tue opinioni le ho condivise poco) .. se devi farmi capire qualcosa trova un modo

lucky

poppolo

tartina 

marsu (in verità non è proprio sull'atteggiamento che ho da ridire, quanto su qualcosa che ha scritto ieri)

masa

esti

lemon (è un'altra che ieri ha rischiato di finire al rogo per cui la terrei d'occhio)

 

non è che quelli che non sono qui sopra citati sono tutti a posto ma al momento li ho lasciati in bianco in attesa di giudizio

 

a me settebello non sembra così cattivo come lo state dipingendo poi vedremo la sua difesa. magari sono un po di parte perchè so che come me aveva fatto presente di avere poco tempo per la partita e quindi mi son fatta un viaggio mio diciamo.

Jack è fin troppo calmo ma questa cosa che lui e tartiina sono un po diciamo impegnati non mi permette di dargli un'adeguata valutazione. Sospendo il giudizio.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me crea problemi la chiusura della notte tra le 12 e le 21... per il resto si può fare anche un giorno più breve.

Detto questo abbiamo 9 nomi in arringa, cosa che ha suscitato lo scandalo di @Lucky e questo un po' mi diverte sempre :D

anche perchè ieri di defilato nella fase arringhe è rimasto solo @=marsupilami= (e @tartina con la giustifica dei genitori) gli altri sono stati abbastanza sotto esame.

Vediamo oggi i nuovi nomi

:Formigoni:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Crisalide dice:

Non capisco le motivazioni di Poppolo, però sono in arringa e quindi mi prendo i voti che arrivano.

Mi sono scusata perché mancavano solo le nostre due arringhe, sono una persona educata.

E non sono lo spelacchiato, ho detto che ho un ruolo che non ho mai avuto. 

Lo spelacchiato mi è capitato diverse volte

Questo è il messaggio più bello della notte.

 

Cmq non so molto che dire sugli eventi notturni.

Mi state tutti sospetti: di alex non mi è piaciuto il voto; di christina idem (christina ha votato senza commentare quasi nulla, loschissimo); su night condivido i dubbi di masa; plic mi sembrava losca, ma non so se essere contento del suo rogo.

 

Alcune persone le credo molto buone, ma non esplicito chi per evitare di mettergli un bersaglio addosso se tutti quanti si mettono a dire "ah, X sembra proprio buonissimo eh".

 

Leggo il giorno ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Questo è il messaggio più bello della notte.

 

Cmq non so molto che dire sugli eventi notturni.

Mi state tutti sospetti: di alex non mi è piaciuto il voto; di christina idem (christina ha votato senza commentare quasi nulla, loschissimo); su night condivido i dubbi di masa; plic mi sembrava losca, ma non so se essere contento del suo rogo.

 

Alcune persone le credo molto buone, ma non esplicito chi per evitare di mettergli un bersaglio addosso se tutti quanti si mettono a dire "ah, X sembra proprio buonissimo eh".

 

Leggo il giorno ora

Per me è da mai dire lupus lo avevo notato anche io :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso tutti i neuroni che mi erano rimasti dopo la mattinata di lavoro e le 3mila telefonate di lavoro nelle ultime 2 ore... (il mercoledì è il male :help:)

scrivo post brevi così @Masahashi riesce a leggerli :p

Intanto questo dovrebbe essere il riepilogo:

1.     Duke vota masa

2.     Poppolo vota brida

3.     Esti vota tartina

4.     Lemon vota criceto

5.     Night vota lucky

6.     Masa vota sette

7.     Brida vota taddeo

8.     Crisalide vota kelli

9.     Sette vota moon

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

non mi è piaciuto il post dove hai votato. Scrivi 

 

"riepiloghino?" e poi voti.

 

Che scrivi a fare che vuoi un riepilogo voti se nello stesso post voti pure?

 

E cosa c'è di strano? Ora non ricordo nemmeno ma io non mi segno i voti. Non mi faccio foglietti.

Volevo sapere come eravamo messi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri sparsi...

- ROGO DI PLIC: io le avevo assegnato DUE ruoli, gli stessi che ho dato a lemon... uno di sicuro non ce l'ha, dopo le risposte che ha dato a coy... non ha votato per salvarsi e se avesse avuto l'altro, secondo me, l'avrebbe fatto, anzichè disperdere... sappiamo non essere medusa/vegetariano, ma potrebbe essere un pro-l che temeva di affossare un lupo... lupa non lo so... quale lupo sano di mente avrebbe disperso? il rupe? ma non ci credo nemmeno se lo vedo a fine partita. Oppure un lupo meno importante, quindi a rischio rogo ci sarebbero stati spelacchiato o rupe...(per la cronaca, a rischio rogo c'erano poppolo e tartina..) non vedo altre soluzioni. Ah sì, poteva essere buona.. ma non mi spiego perchè non provare salvarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

E cosa c'è di strano? Ora non ricordo nemmeno ma io non mi segno i voti. Non mi faccio foglietti.

Volevo sapere come eravamo messi.

 

Io chiedo il riepilogo o lo cerco prima di votare, di solito.
Non voto in una situazione confusa senza sapere come sono messi i voti.

E anche lo facessi non chiederei nello stesso post un riepilogo voti che a quel punto mi risulterebbe inutile.


Nulla di più, solo questo. Vediamo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Io chiedo il riepilogo o lo cerco prima di votare, di solito.
Non voto in una situazione confusa senza sapere come sono messi i voti.

E anche lo facessi non chiederei nello stesso post un riepilogo voti che a quel punto mi risulterebbe inutile.


Nulla di più, solo questo. Vediamo.

 

Avevo già il mio sospetto da votare. 

Non ho bisogno di fare calcoli sui voti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- QUESTIONE LEMON: ho l'impressione che alla fine abbia detto tutto e il contrario di tutto... dopo me la rileggo, ma alla fine sembra aver ritrattato quel poco di sensato che avevo dato alla sua arringa

- QUESTIONE POPPOLO: mettitela via, non tutti quelli che ti accusano possono essere necessariamente cattivi! Cerca di essere un po' umile per capire che con un'arringa così e la poca partecipazione, la gente ti punta! Se non vuoi essere puntato, allora collabora di più! E basta con sta boiata dell'apporto contadino e che non possiamo vivere senza di te, perchè può anche capitare che tu non sia contadino... e se non sei contadino dai apporto ma distorto.. senza contare che quando ti impunti non c'è modo di farti cambiare idea... anche se sei contadino! E questo non è un apporto positivo secondo me... Non mi pento del voto

- LUCKY: atteggiamento strano per me... mi è piaciuto poco anche che abbia votato solo perchè l'ho invogliata a farlo (come ha fatto notare esti..). L'unica cosa è che quel poco che ha detto per me è sensato.. a partire da varie riflessioni di ieri, continuando con la sua convinzione nel votare poppolo, che mi vede senz'altro d'accordo.

- SETTEBELLO: non mi esprimo neanche più.. di certo dopo la scorsa partita, per me la pietà ha cambiato indirizzo... si incazza sempre se lo punti e allora bisognerebbe non puntarlo mai.. e allora ciao! Leggo volentieri la sua arringa

- DUKE: conservo delle perplessità ma in linea di massima lo penso buono.. non riesco a dire lo stesso di Night sinceramente.. ma ammetto di essere mooolto prevenuta. Ma molto tanto :give_rose:

- COYOTE: poppolo dice che il suo apporto al rogo di ieri è stato zero.. io difficilmente ricordo coyote che vota al primo rogo... però li direziona spesso, come ha fatto anche in questo... era lì a punzecchiare quando ce n'era bisogno.. quindi il suo mancato voto non lo trovo sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote storicamente non ci prendiamo mai, a Lupus, almeno finché non mi spiritualizzi e siamo in branco assieme. Quindi non mi sorprendono i tuoi dubbi (e non mi fanno pensar male di te).

Però trovo strane altre tue osservazioni: aspetterò le arringhe e le nostre opinioni successive.

 

Su di me niente indizi o robe enigmistiche che non mi piacciono, posso darti le info standard del caso (in arringa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...