Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 4 (ore 14)


The Duke
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, aleman dice:

Mist, in quel caso non avrei avuto la certezza di quello che ho detto, quindi no. 

Che ci sia qualcuno che mente, è abbastanza evidente, ma non sono io. 

 

L'unico ruolo che poteva dire una cosa del genere è il centralinista. O il mentalista... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno serio, @Moon capisci vero il mio essere "aggressive" che però è anche uno smetto quando voglio? Tipo da ora in poi.

 

Ritornando ad uno dei tuoi primi messaggi di inizio fase. Nessun altro ha replicato. 

Prendo per buono quello che ho letto e posso dire di aver capito il tuo ruolo con certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi apprezzo i "complimenti" ma non sono il truccatore! Avevo pensato pleo cav bianco e tartina giudice!

liberi di credermi o meno ovviamente.. però sul serio non è possibile che quando sono buona (e intendo BUONA E BASTA, senza cazzi e mazzi) nessuno finisca mai per fidarsi di me solo perché non mi dichiaro o non vengo creduta sulla parola come alcuni.. 

mi son fatta un gran culo e ho sempre votato e rotto i coglioni a mezzo villaggio! Da spettro truccatore mi sarebbe convenuto? 

@Mist ieri ha detto di guardare gli atteggiamenti e non i ruoli perché ovviamente c'è un lupo che si spaccia per ruolo contadino non smentito.. oggi cosa è cambiato?

prendetela come arringa perché L'ULTIMA cosa che intendo fare in questo weekend è perdere tempo a difendermi 

 

@Moon hai ragione sul fatto che dando tartina rogo certo gli arringanti non vengono messi sotto pressione.. e allora bruciamo un altro e facciamo uccidere tartina di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che lucky sia stata sbranata, non avevo assolutamente capito il suo ruolo,ma mi dava buone sensazioni

Sgrulf nella ghost trap e io che lo volevo in arringa, per me egon dovrebbe un po' svegliarsi

Night in arringa mi piace, tartina e sunnina così così, prima di mandare qualcun altro ci penso e finisco di leggere

 

ah, cmq io stanotte son stata manipolata, giusto per far circolare qualche info, per me più che lupi (che penso sia uno che cerca disperatamente il posseduto) direi che è da cercare il manipolatore

a parte info che non girano tanto, penso che a livello di numeri stiamo messi bene

in giro non ho visto veggenti, non so voi O.o boh

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Mi dispiace che lucky sia stata sbranata, non avevo assolutamente capito il suo ruolo,ma mi dava buone sensazioni

Sgrulf nella ghost trap e io che lo volevo in arringa, per me egon dovrebbe un po' svegliarsi

Night in arringa mi piace, tartina e sunnina così così, prima di mandare qualcun altro ci penso e finisco di leggere

 

ah, cmq io stanotte son stata manipolata, giusto per far circolare qualche info, per me più che lupi (che penso sia uno che cerca disperatamente il posseduto) direi che è da cercare il manipolatore

a parte info che non girano tanto, penso che a livello di numeri stiamo messi bene

 

Ok, manipolatore vivo quindi non era esti.. resta lucky, tra i morti, che però io penso buona

il problema è che facendo girare le info, non via messaggio, le legge pure il manipolatore.. che poi agisce di conseguenza..

lista possibili manipolatori?

per me ad esempio sgrulf è proprio lupo.. non ce lo vedo manipolatore per come ha votato.. e poi era intrappolato

night non può essere perché era intrappolato quando è stata manipolate criceto

gli altri che sono nel mio limbo elencato ieri potrebbero esserlo tutti per me.. settebello non ce lo vedo male per esempio 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun tu sei sempre buona nel mio cuore, anche quando ti sondo e spingo per mandarti al rogo come è successo una partita fa!

 

Che tu sia buona o Truccatore in questo momento a me non fa differenza, perché finché il truccatore non arriva a 3 vince con noi. E infatti ho detto che se si raddoppia sono con te! Più fiducia di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ok, manipolatore vivo quindi non era esti.. resta lucky, tra i morti, che però io penso buona

il problema è che facendo girare le info, non via messaggio, le legge pure il manipolatore.. che poi agisce di conseguenza..

lista possibili manipolatori?

per me ad esempio sgrulf è proprio lupo.. non ce lo vedo manipolatore per come ha votato.. e poi era intrappolato

night non può essere perché era intrappolato quando è stata manipolate criceto

gli altri che sono nel mio limbo elencato ieri potrebbero esserlo tutti per me.. settebello non ce lo vedo male per esempio 

 

 

se io per due fasi ho detto che volevo rogare sgrulf e non mi piaceva,ora non piace a tante persone e non si può votare, domani per me è morto

per me il fatto che abbia votato nomi buoni e sospetti non lo elimina più dalla lista dei cattivi, ci sta anche il manipolatore è proprio sgrulf che deve sopravvivere più a lungo per fare più danni possibili

jack manipolatore anche ci sta come idea e sgrulf e jack non fanno che beccarsi ma poi non si votano

sette a inizio partita persone di cui mi fido, tipo mist, lo avevano dato buono e ho dato il beneficio del dubbio,ma non è che stia partecipando tanto, se mi confermate che è buono non ce lo portiamo in arringa

su altri non so ancora,sto leggendo la giornata  (spero che oggi ci sia fase lunga fino a domani)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

Sun tu sei sempre buona nel mio cuore, anche quando ti sondo e spingo per mandarti al rogo come è successo una partita fa!

 

Che tu sia buona o Truccatore in questo momento a me non fa differenza, perché finché il truccatore non arriva a 3 vince con noi. E infatti ho detto che se si raddoppia sono con te! Più fiducia di così!

 

Comunque se non è Sunnina è Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@Elendor io jack penso di averlo capito e se è così buono

mi sono appena riletta la scheda del manipolatore e lo pensavo pro-l e invece è uno spirito libero.. quindi ci sta pure sgrulf, come sette.. 

 

ma i lupi dove sono allora? :help:

tra i buoni
"Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità."
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...