Vai al contenuto

Ghostbuster - Giorno 4 (ore 14)


The Duke
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Lemon dice:

Che tenera, Tartina! Potremmo anche aspettare che salti lo sbrano, ma a quel punto diventeresti lupo, a noi converrebbe perché sprecherebbero uno sbrano...però a un certo punto dovremmo bruciarti comunque e fino ad allora ci terremmo il dubbio che tu sia già attivata

 

Ma può essere già attivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Moon dice:

C'è stato un tempo in cui additavo Masahashi mentre si dimenava in una gabbia in cerca di noccioline.

Adesso io e lui ci facciamo i selfie davanti alla gabbia del JackShepard.

 

Come cambia il mondo!

 

Ma no.. niente gabbia per Jack, sono io che sono uscito come il Gorilla di Faber. Lui è solo il Giudice che passava di lì! :D

 

Potresti dare una degna conclusione alla tua opera da paroliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Saresti contento che mi dichiaro? 

 

Sembra una frase del Dibba!

No, non sarei contento che ti dichiari.

 

 

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma no.. niente gabbia per Jack, sono io che sono uscito come il Gorilla di Faber. Lui è solo il Giudice che passava di lì! :D

 

Potresti dare una degna conclusione alla tua opera da paroliere.

 

Attento, il Giudice è un ruolo presente in partita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sparo la bomba di Maurizio Mosca del giorno: @Sunnina è il Truccatore. O lei o Lucky.

 

Queste truccate sono pensate, studiate, chirurgiche. Quella su Pleonasmo è una vera chicca, io ho capito Pleonasmo solo dopo eoni e il Truccatore lo ha capito invece subito. Anche quelle su Criceto e tartina, seppur errate, sono segno di: a) attenzione allo storico b) sicurezza nelle proprie capacità.

Qui dentro sono poche le persone che corrispondono a questo profilo, a mio parere. E sono loro due.

Metto Lucky giusto un gradino sopra perché è stata più presente, in particolare nel momento in cui Pleonasmo è finito nel calderone con Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate cari amici super buoni ma rimangono tre ruoli da assegnare. 

Spiritista, medium, giudice. 

Ad alcuni di questi ci sono stati riferimenti in passato, ma se Masa, Aleman e Taddeo occupano questi tre slot allora non c'è più posto per gli altri (Lucky, Sunnina, JackShepard, Settebello, Crisalide, Sgrulf, Christina...) 

 

Vedete voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Scusate cari amici super buoni ma rimangono tre ruoli da assegnare. 

Spiritista, medium, giudice. 

Ad alcuni di questi ci sono stati riferimenti in passato, ma se Masa, Aleman e Taddeo occupano questi tre slot allora non c'è più posto per gli altri (Lucky, Sunnina, JackShepard, Settebello, Crisalide, Sgrulf, Christina...) 

 

Vedete voi 

Jack e sgrulf sono cattivi lo ripeterò all'infinito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raddoppiamo, vero?

Io sarei per raddoppiare aleman: seguendo la pista di Sun Truccatore, vorrebbe dire che Sun è comunque buona, quindi voterebbe chi non ha inquadrato o chi ritiene sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...