Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Sunnina dice:

@JackShepard ma certo che è plausibile che lei sia stata manipolata!

però mist ha tirato fuori una teoria che è indubbiamente affascinante... e quindi c'è chi prova a ragionarci, anzichè dargli subito del cattivo... inutile che continui a ritaggarti per farti figo

Cioè per te è plausibile che io da leggendario vada a progenizzare criceto??? Dopo giorno 1 e notte 2 sapendo che è una giocatrice impegnata lavorativamente ed assente e/o peggio imbastendo un teatrino simile con lei per poi sceglierla? Attirando 107 sondate su di me o su di lei...e poi giustamente mi prendo anche un giorno di vacanza perché mi sembra un piano perfetto e vivrò di rendita forever and ever... senza aver contribuito e sostanzialmente non piacendo a nessuno? Bannate questo account perché è stato trafugato quando succederà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio ultimo riepilogo voti prima di andare a letto, anche perchè domani non ci sarò praticamente mai tutto il giorno... e già soffro all'idea delle mille pagine

 

1.     Mist vota masa

2.     Aleman vota elendor

3.     Sette vota jack

4.     Sunnina vota crisalide

5.     Pleo vota crisalide (2)

6.     Crisalide vota lucky

7.     Elendor vota taddeo

8.     Jack vota tartina

9.     Esti vota lemon

10.  Criceto vota masa (2)

11.  Tartina vota jack (2)

 

fate a modo con i raddoppi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Sunnina dice:

E comunque io sto medium non l'ho visto... e vorrei anche dire a @Lemon e @Masahashi che si son scambiati post in merito, che se uno dice "per me tizio era lupo" non è che è per forza il medium eh...

 

Se però qualcuno picchia su qualla cosa 3 o 4 volte di fila io devo farmeli due conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Cioè per te è plausibile che io da leggendario vada a progenizzare criceto??? Dopo giorno 1 e notte 2 sapendo che è una giocatrice impegnata lavorativamente ed assente e/o peggio imbastendo un teatrino simile con lei per poi sceglierla? Attirando 107 sondate su di me o su di lei...e poi giustamente mi prendo anche un giorno di vacanza perché mi sembra un piano perfetto e vivrò di rendita forever and ever... senza aver contribuito e sostanzialmente non piacendo a nessuno? Bannate questo account perché è stato trafugato quando succederà. 

 

era un volo pindarico... l'ho detto

però siccome sei matto da legare... non mi dire che da leggendario non avresti pensato di progenizzare criceto, dato che NESSUNO vi avrebbe pensati alleati ieri...

il giorno di vacanza te lo sei preso perchè non eri in arringa :^_^

Lo sai che ti voglio bene... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Pero' io da medium non farei mai cosi.

3-4 volte ti leggono anche i lupi il manipolatore il truccatore...

 

ma certo! senza contare che in 5mila diamo opinioni sui morti... conosco poche, pochissime persone che fanno passare le info così... e di solito non ci credo mai :^_^

 

comunque... buonanotte! (prima che esti mi mangi il cuore :give_rose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Pero' io da medium non farei mai cosi.

3-4 volte ti leggono anche i lupi il manipolatore il truccatore...

 

Dopo quattro volte sono stato addirittura taggato con una domanda a caso che mi riportava al solito punto!

Però ok, se non lo è e non sta cercando di esserlo, meglio per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma certo! senza contare che in 5mila diamo opinioni sui morti... conosco poche, pochissime persone che fanno passare le info così... e di solito non ci credo mai :^_^

 

comunque... buonanotte! (prima che esti mi mangi il cuore :give_rose:)

Codarda :give_rose:

 

avevo fatto un pippone su chi avrei e non avrei progenizzato e per quali ragioni. Se vuoi te lo posto ma al momento ho lasciato perdere. Ma mi sono preoccupato del fatto che mi ricordassi a memoria tutti quelli che giocano in questa partita (avevo dimenticato solo @Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

@Criceto se non sai che fare chiedimi cosa ti turba che provo a convincerti che sono buono! 

 

No @Estiqaatsi nessuna sondata su Elayne. 

Ho l'impressione che tu ti dica prima un ruolo poi un altro da tutta la partita. Certo non puoi convincermi di niente su questo. Ma per esempio di Alex e Ela cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

no io credevo di si per colpa di masa e Lemon, figurati se posso mai aver notato qualcosa :D

 

anzi a dir la verità ho notato una persona far capire di si e una di no D:

 

Apposto! Allora siamo nel campo delle cento pertiche pure su questo. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...