Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 3 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Mist dice:

 

Mi suonava troppo figo immaginarvi lupi insieme, anche perché dopo che lui era partito con l'idea di scannarti ti ha improvvisamente mollato 

 

Sigh 

Ho usato la parola magica per farlo smettere: "brutto testa di cazzo". Lo sa che se mi incazzo sono buona.

Cmq tiro un grosso sospiro di sollievo perché adesso posso dare per buono anche te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ho usato la parola magica per farlo smettere: "brutto testa di cazzo". Lo sa che se mi incazzo sono buona.

Cmq tiro un grosso sospiro di sollievo perché adesso posso dare per buono anche te! 

 

"Adesso"? 

Sei una Masahashi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Adesso state tutti a dire che avete troppi buoni.

 

Io ho una lista di sospetti simil-arya stark: aleman sgrulf nightbay tartina masa esti (ordine random).

 

Non sono pochi e spero di sbagliare su 2 al massimo :D 

la mia lista cattivi è un mini post it con scritto masa mezzo cancellato e tartina D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Adesso state tutti a dire che avete troppi buoni.

 

Io ho una lista di sospetti simil-arya stark: aleman sgrulf nightbay tartina masa esti (ordine random).

 

Non sono pochi e spero di sbagliare su 2 al massimo :D 

 

Ma almeno mi dici perché ti sono sospetto? Perché a leggere ad ogni partita che ti sono sospetto, ma non si sa mai perché, uno poi si scoccia e nemmeno ti risponde più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Adesso state tutti a dire che avete troppi buoni.

 

Io ho una lista di sospetti simil-arya stark: aleman sgrulf nightbay tartina masa esti (ordine random).

 

Non sono pochi e spero di sbagliare su 2 al massimo :D 

 

Sono gli stessi nomi miei (cit. Sette) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Adesso state tutti a dire che avete troppi buoni.

 

Io ho una lista di sospetti simil-arya stark: aleman sgrulf nightbay tartina masa esti (ordine random).

 

Non sono pochi e spero di sbagliare su 2 al massimo :D 

Infatti io aspetto a doppiare perché di questi non c'è quasi nessuno a 1.

Di Masa mi piaceva l'idea di essere il fan club, poi mi ha delusa, però non so, e comunque in arringa ci va, gli altri sono pronta a votarli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Ma almeno mi dici perché ti sono sospetto? Perché a leggere ad ogni partita che ti sono sospetto, ma non si sa mai perché, uno poi si scoccia e nemmeno ti risponde più. 

Tu a esclusione D:

Elendor crisalide criceto pleo laki mist lemon ecc ecc mi hanno dato spunti nel corso della partita per crederli buoni.

Su di te non ho mai avuto un'impressione troppo positiva.

Tutto qui, lo ammetto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria di mist piaceva un sacco pure a me.. ci avevo anche costruito su un bel film.. ma nessuno mi ha cagata.. ne prendo atto e vado avanti

 

1.     Mist vota masa

2.     Aleman vota elendor

3.     Sette vota jack

4.     Sunnina vota crisalide

5.     Pleo vota crisalide (2)

6.     Crisalide vota lucky

7.     Elendor vota taddeo

8.     Jack vota tartina

9.     Esti vota lemon

10.  Criceto vota masa (2)

11.  Tartina vota jack (2)

 

in qualche oscuro e strano modo penso di aver capito taddeo..

elendor in arringa io ce la vorrei... pure tartina e lemon sinceramente (anche se meno, ma lemon se non la leggo in arringa mi frega sempre)... non mi dispiacerebbe rivederci esti adesso...

sgrulf ha votato sempre come me... quindi, ripeto... o non ho capito una fava io (che può essere) oppure è buono anche lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

 

Dai recupera tutto che sei indietro di una pagina :D

 

Il mio è anche metagioco perché Duke ha usato come Tag "delirio totale" e conoscendolo non lo fa se non succedono cose assurde. 

Leggo lentamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Adesso con ragionevole sicurezza. Quando si tratta di te tengo sempre in borsa la vaselina. Adesso parliamo un attimo di masahashi invece, hai mollato il colpo?

 

Diciamo che ho cominciato la giornata con l'idea che fosse cattivo al 95%, adesso sono sceso attorno al 70.

Ci sono però possibilità che fosse buono inizialmente e che sia diventato lupo, ieri lo davano tutti buono e si è detto importante, obiettivo ghiotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Diciamo che ho cominciato la giornata con l'idea che fosse cattivo al 95%, adesso sono sceso attorno al 70.

Ci sono però possibilità che fosse buono inizialmente e che sia diventato lupo, ieri lo davano tutti buono e si è detto importante, obiettivo ghiotto. 

Io ieri ero debolmente sospettosa, oggi non mi è piaciuto per niente niente niente... e io ho fatto lo stesso ragionamento tuo, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ho letto la tua teoria, ma posso garantirti che non può essere. 

 

ok, peccato! Stavo già cominciando a scartarla comunque :D

 

1 minuto fa, settebello dice:

di sto passo si arriva a notte 11. 

l'ho pensato anche io... la finiremo a modena mi sa :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...