Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 2 (h 18.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

 

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Comunque le probabilità di @Criceto lupo sono al 3% forse più basse nel senso che mi stupirei tanto quanto mi sono stupito quando era redentore... e non stiamo cercando i proL ma i 2 lupi. 

Quindi osserverò attentamente anche chi si appoggerà ad un voto "facile" perché da una lettura veloce mi è parso che di scelta ce ne sia... 

 

 

 

A me oggi va benissimo anche trovare i proL, dato che sono tantissimi. Non mi schifo

3 ore fa, Mist dice:

 

Esistono degli ottimi programmi per scrivere dettando a voce!

Teme che non gli escano le zeta :D 

3 ore fa, Mist dice:

 

Macchè sostanziosa, la metto allo stesso livello di Jack che si scanna con Sette che si scanna con Tartina che si scanna con Sette che si scanna con Jack.

DI solito esti e criceto ci azzeccano di piu

21 minuti fa, aleman dice:

Io voto Jack

Non mi è piaciuta la copincollata, ma per niente.

Aleman se andiamo a vedere le ultime, non so, 5 partite, anche piu, fatico a ricordare partite in cui non mi hai dato cattivo e/o votato per il rogo.

17 minuti fa, Nightbay dice:

 

Sono d'accordo, ma mi sto domandando se da lupo l'avrebbe fatto. 

Voglio dire, sai che ti avrebbe attirato un po' di attenzioni, una cosa del genere. E' come l'arringa di Zero da Angelo Custode nell'ultima partita.

Allora.
Leggetemi pero': io l'arringa l'ho integrata subito dopo, rispondendo a Lemon.

Perche' vi soffermate solo sull'arringa e non anche sul post che viene dopo? Io ho detto che come filosfia di gioco non mi piace dire troppo sul ruolo a notte 2. Qualche volta ce ne sara' bisogno, ma in questa partita, col mio ruolo, non lo ritengo utile.

Quindi in arringa voglio solo dire: valutate i miei post e il mio atteggiamento, sia prima che dopo l'arringa.

Se ho gia' scritto due partite fa un'arringa che dice le stesse identiche cose, perche' non posso copia-incollarla? Voglio ribadire che la penso cosi, il concetto e' quello. L'ho detto due partite fa e lo ribadisco ora.

Preferivate che invece del copia-incolla riscrivessi ex-novo le stesse cose con parole diverse ._. ? Tanto avrei detto le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta partita che ansia avete? XD

 

Io scrivo e partecipo non è manco vero che scrivero meno per la mano quindi, sarò solo più lento. A chi ha detto che era una giustificazione non lo è, era solo ironia. Non ho bisogno di salvagenti, credo di difendermi bene anche da solo e con una mano sola, quindi @Lucky che abbia una frattura non mi pare un buon motivo per non votarmi XD pensa al tuo jack.

 

Intanto mi devo rileggere un po di pagine che le ho viste du fretta, ma nel frattempo

 

 

57 minuti fa, Estiqaatsi dice:
  • sgrulf a me non è piaciuto, perchè di solito le partite se le studia ed è più sul pezzo, stavolta sembra una bionda in carriera. E non l'ho mai visto troppo spaventato ad avere responsabilità in partita quindi ha un atteggiamento per me ambiguo. non so se abbia integrato ulteriormente. In più rispondo a @sgrulf , ti assicuro che l'ultima cosa che ho fatto è stato far capire il mio ruolo a @Criceto anzi! E da come ha interpretato lei ho proprio capito che partivamo da due punti di vista totalmente opposti e contrari, anche se ancora non ne ho capito i motivi e non ho la certezza di lei cattiva. Del mio ruolo non ho mai lasciato indizi nè ho intenzione di farlo capire solo a poche persone. 

 

Ma io me le studio, è vero ma che c'entra col non esserci stato?

A me esti non è piciuto per nulla percvhe rpieteva a criceto di leggersi i ruoli per capire dove fosse il suo. Il suo cercareCriceto l ho trovato forzato, per far qualcosa che farebbe magari da buono. 

 

 

3 ore fa, Mist dice:

@sgrulf

 

Sai che sono un tuo fan, ma in questo momento voterei te.

Aiutami a decidere.

31 minuti fa, Mist dice:

Comunque volevo dire a @sgrulf che io al cellulare scrivo con una mano sola da sempre. Volendo, eh!

 

@mist che palle XD oggi non c'ero a prescindere dalla mano. invece non ho capito il mi piace di @sunnina o.o

@moon io non posso essere finto perchè ho scritto due cagate, non credevo finissi in arringa e quindi manco ho avuto lo stimolo ieri.

Son stato il primo a far notare che il voto di masa su di me era strano ma mi è piaciuto come ha risposto 

poi le cose del tipo si nasconde da cattivo o è online e nonscrive ve prego a me non ditele perchè le trovo tristissime, @christina tu che poi mi conoscxi bene che alludi che da cattivo son meno presente è proprio brutto oltre che falso!
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti sugli arringanti:

Taddeo Brida promossi, non so perche'. Mi sono piaciuti, punto.
 

Masa non promosso, ma non lo voterei. Pure se laki di solito ci vede lungo e dato che lo sospetta e lo mette in dubbio, mi fa venire i dubbi a mia volta su di lui.

 

Sgrulf per ora pessimo. Ho visto che ha scritto un post lungo, lo leggero' appena finito di scrivere questo. Comunque votabile.

Christina al momento votabile.

 

@settebello ti fa fatica scrivere? Potrei votarti, parla un po' Contribusci. Chi vuoi votare? Chi sospetti?

Sulla diatriba esti-criceto: e' un caos. Io credo esti buono. E su questo non penso di smuovermi al momento. Su Criceto oscillo molto. Potrei votarla, sto sperando che esti la sgami cattiva e mi convinca a votarla, perche' per ora, tra i due, mi fido piu di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Commenti sugli arringanti:

Taddeo Brida promossi, non so perche'. Mi sono piaciuti, punto.
 

Masa non promosso, ma non lo voterei. Pure se laki di solito ci vede lungo e dato che lo sospetta e lo mette in dubbio, mi fa venire i dubbi a mia volta su di lui.

 

Sgrulf per ora pessimo. Ho visto che ha scritto un post lungo, lo leggero' appena finito di scrivere questo. Comunque votabile.

Christina al momento votabile.

 

@settebello ti fa fatica scrivere? Potrei votarti, parla un po' Contribusci. Chi vuoi votare? Chi sospetti?

Sulla diatriba esti-criceto: e' un caos. Io credo esti buono. E su questo non penso di smuovermi al momento. Su Criceto oscillo molto. Potrei votarla, sto sperando che esti la sgami cattiva e mi convinca a votarla, perche' per ora, tra i due, mi fido piu di lui.

Voterei te solo per la falsità detta adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ok, quindi sei ancora di questo avviso?

Si non sta giocando, interviene in maniera inutile.
Ma lo sapure lei. E' che tanto, buona o cattiva che sia, lo sa che sta fase non e' in arringa e quindi rimanda alla prossima. Non escludo che possa fare cosi pure da buona, eh. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

E quindi? Mi pare sempre che ti nascondi dietro gli altri.

 

per un like? ho scritto il mio post con le mie impressioni e sono andata avanti con chi sospettavo... non mi son nascosta dietro nessuno eh

se preferisci ogni volta che son d'accordo sul discorso di qualcuno quoto e scrivo "concordo", così avrete 30 pagine solo di concordo oppure non concordo..

la conclusione di questo è... MA CHE STAI A DDDDI???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Si non sta giocando, interviene in maniera inutile.
Ma lo sapure lei. E' che tanto, buona o cattiva che sia, lo sa che sta fase non e' in arringa e quindi rimanda alla prossima. Non escludo che possa fare cosi pure da buona, eh. Vedremo.

ma sei stato lupo con me, non èche da cattivasto zitta e da buona parlo

vuoi forse insinuare questo? vediamo se devo non rivolgerti piu la parola oppure sì

accuse insopportabili

 

EDIT ah ok non avevo letto la fine del tuo messaggio 

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Commenti sugli arringanti:

Taddeo Brida promossi, non so perche'. Mi sono piaciuti, punto.
 

Masa non promosso, ma non lo voterei. Pure se laki di solito ci vede lungo e dato che lo sospetta e lo mette in dubbio, mi fa venire i dubbi a mia volta su di lui.

 

Sgrulf per ora pessimo. Ho visto che ha scritto un post lungo, lo leggero' appena finito di scrivere questo. Comunque votabile.

Christina al momento votabile.

 

@settebello ti fa fatica scrivere? Potrei votarti, parla un po' Contribusci. Chi vuoi votare? Chi sospetti?

Sulla diatriba esti-criceto: e' un caos. Io credo esti buono. E su questo non penso di smuovermi al momento. Su Criceto oscillo molto. Potrei votarla, sto sperando che esti la sgami cattiva e mi convinca a votarla, perche' per ora, tra i due, mi fido piu di lui.

 

 

E io? Ma perchè tutti mi ignorate? Uffa :(

A parte quel cagacazzo di Masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...