Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 6 - FINE PARTITA


Coyote
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, momo dice:

guarda che se darmi della scarsa migliora il tuo benessere interiore puoi anche scrivermelo tutte le mattine

il mio non ne sarebbe minimamente influenzato 

mi sento buona, ti do il mio benestare 

faccio volontariato da un sacco di anni :unknw:

 

ma è quello che sto già facendo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questi i nomi della prima arringa:

 

ZERO = custode

POPPOLO = madre

CRISALIDE = telepate

BRIDA = oniromante

ELAYNE =avvelenatore

MIST = lupo (che non volete rogare)

MOMO = mimo

 

questo quando vi ho scritto che i nomi non andavano bene, con 1 solo cattivo rogabile su 7. e nessun lupo rogabile

e nessuno di voi mi ha cagato, e mi avete completamente ignorato.

 

sono intervenuto allora io mandando in arringa sunnina (lupo) e chiednedovi di mandare in arringa alex e ohyes (neutrale e prolupo)

per me i buoni non avrebbero vinto questa partita neanche con la lista ruoli scritta pubblicamente all'inizio della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo dice:

 

te l'ho già scritto, ringrazia i contadini rintronati, per me non sei stato buono neanche per un millisecondo

ah mi quoterei volentieri l'unico messaggio che ho scritto durante il giorno 1 dalla costa ligure

"vediamo quanti fra OhYes, sunnina, duke, alex sono buoni"

prolupo, lupo, lupo, neutrale

 

0 su 4

 

Io però ho votato per salvare Zero :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

ah, infine:

 

sondata del viaggiatore temporale

sondata dell'oniromante

strega su di me

ululato terrorizzante su di me

guardiano su di me

avvelenatore su di me

ambasciatore su di me

sylar cerca di ammazzarmi

 

in 3 notti,

fossi stato Ercole avrei vinto senza problemi

oddio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo sei un ottimo giocatore. Ma rimani uno che riflette sul singolo. E con il singolo particolare: te stesso. 

Dovresti capire che lo scopo non è vedere e azzeccare I schieramenti ma fare in modo di fare vincere il proprio schieramento. 

E quindi la psicologia di gruppo è fondamentale. 

Tu non la usi. 

 

Se se nessuno ti ha veramente ascoltato non è perché la gente gioca come delle capre. Ma perché sei tu che giochi, a volte, in tal modo che pochi ti ascolterebbero. 

 

In sintesi: se 2-3 giocatori ti seguono ma la maggioranza no, è chiaro che non sei riuscito ad essere convincente. Tu. Non gli altri. 

 

Molte volte quando siano su schieramenti opposti me ne sbatto che tu mi veda cattivo. 

Tu o un altro d'altronde. 

Perché sei 1 solo giocatore. Io non miro a convincere un giocatore ma una maggioranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

guarda che poppolo ce l aveva la maggioranza, io ho loggato 10 minuti dopo la chiusura, ma se avessi loggato prima ti avrei stravotato 

 

Quello che dice, che è quello che ripeto spesso anche io, è che la percezione che noi abbiamo di noi stessi in partita è molto diversa da quella che hanno gli altri.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Quello che dice, che è quello che ripeto spesso anche io, è che la percezione che noi abbiamo di noi stessi in partita è molto diversa da quella che hanno gli altri.

 

 

 

 

 

Nah, ogni singolo cattivo della partita si è potuto permettere di dire "poppolo non è buono" screditandomi.

lo hanno fatto . Duke, sunnina, estiqaatsi (3lupi) più OhYesJohn, Elayne, Alex,Nightbay  (2prolupi, 2 neutrali).   tutti nel primo giorno di partita.

tanto, eravate talmente tanti che potevate farlo.

 

i contadini spauriti erano talmente rintronati che si sarebbero bevuti qualunque cosa e quindi hanno ascoltato screditate molli e banali, cattive e piene di cavolate

e come è stato poi evidente, si sarebbero bevuti qualunque cosa.

 

quando ho detto che zero era buona, si è capito benissimo che lo dicevo e mancavano 40 minuti. ed in questi 40 minuti i buoni si sono connessi praticamente tutti.

E non hanno votato. poiché ancora ascoltavano le ridicole screditate dei cattivi. e non si fidavano nemmeno quando mi sono esposto a dire cose Chiarissime lasciando andare al rogo chi io difendevo : )

 

il primo rogo è lo specchio perfetto della partita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...