Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 6 - FINE PARTITA


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

9 minuti fa, absolute dice:

 

 

Il neutrale può fare quello che vuole purché sia funzionale alla propria vittoria. Se chiude un'arringa a due senza che gliene venga alcun vantaggio, sta influenzando le sorti di due fazioni per puro divertimento personale, un po' come se un'arbitro fischia un rigore perché è stato punto da un'ape in mezzo al campo e vuole prendersela con qualcuno, a caso.

 

Stesso discorso per un neutrale che ha automaticamente perso (tipo l'assassino scarico che non ha indovinato alcun colpo), a quel punto non può neanche smentire qualcuno se vuole fingersi assassino, tecnicamente sta al moderatore non rendere il gioco di un neutrale praticamente statico, ma quando si è in tanti è difficile. C'è da dire che il sinistro mietitore è uno di quei ruoli che potrebbe tranquillamente non leggere nulla e vincere lo stesso. C'è anche la dea bendata che vince solo rimanendo viva e influenza, indirettamente, le sorti della partita, però almeno deve lottare per non farsi uccidere. Ricordo il campione mondiale di Lupus che si vantava di aver vinto col sinistro mietitore, per dire.

 

si però io no escludo che da neutrale immortale potrei aver fatto davvero una chiusura a due su un giocatore con cui ho simpaticamente avuto un recente diverbio di gioco!

se no che noia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Chiedo scusa a tutta la mia fazione, una grossa fetta di colpa della sconfitta è mia e dell'uso vergognoso del potere

Non sono d'accordo.

 

Obiettivamente il primo giorno, se lo vuoi usare, devi basarti su quello che vedi. E ero in prima linea.

Il secondo giorno in poi, ci stava anche Mist buono. 

Non è che il potere del fante è di indagine ... e se manchi, amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Non sono d'accordo.

 

Obiettivamente il primo giorno, se lo vuoi usare, devi basarti su quello che vedi. E ero in prima linea.

Il secondo giorno in poi, ci stava anche Mist buono. 

Non è che il potere del fante è di indagine ... e se manchi, amen. 

Magari si, potrebbe essere un errore che ci sta

Ma obiettivamente la partita sarebbe stata diversa con una spada ed uno scudo in mano a dei buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

Non sono d'accordo.

 

Obiettivamente il primo giorno, se lo vuoi usare, devi basarti su quello che vedi. E ero in prima linea.

Il secondo giorno in poi, ci stava anche Mist buono. 

Non è che il potere del fante è di indagine ... e se manchi, amen. 

 

La partita è finita, puoi anche smettere di mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà. :D 

 

Comunque @momo: il post in cui ti ho attaccato era per recuperare un po' di verve dovuta alla mia assenza e all'idea che ero buono / riconosciuto da Mist. Ho cercato di mantenerlo il più soft possibile, eh. Spero che tu non te la sia presa! :give_rose:

A momenti, per il tuo atteggiamento da mastino, ho avuto anche un mezzo dubbio che foste in 2 in lista, non ti riconoscevo più!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Sarà. :D 

 

Comunque @momo: il post in cui ti ho attaccato era per recuperare un po' di verve dovuta alla mia assenza e all'idea che ero buono / riconosciuto da Mist. Ho cercato di mantenerlo il più soft possibile, eh. Spero che tu non te la sia presa! :give_rose:

A momenti, per il tuo atteggiamento da mastino, ho avuto anche un mezzo dubbio che foste in 2 in lista, non ti riconoscevo più!

 

calcola che la mia unica intuizione della partita è stata che quel post acido fosse per fare la parte :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne, difficilmente mi offendo per cose di partite, tranquillo :heart:

 

Però sul serio, se anche nelle prossime e nella vita in generale smetti di vedermi come persona passiva e arrendevole giochiamo meglio assieme

Ci sono partite che mi riescono stortissime, mi sento stordita e non ci capisco nulla, e sicuramente a lupi non sono un trascinatore, ma ci sono partite in cui (credo) di starci bene dentro e provo a giocarmela, non è la prima e spero non sia l'ultima (al di là poi degli scarsissimi risultati) 

Però nei tuoi post pospartita vedo che lo stai dicendo come complimento, quindi grazie! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

 

Però nei tuoi post pospartita vedo che lo stai dicendo come complimento, quindi grazie! :give_rose:

 

Eh infatti.

Ti assicuro che mi hai fatto seriamente paura. Mi vedevo rogato ogni giorno.

E si, ero pro L, ma troppo importante per morire subito.

 

Ci sono momenti dove un giocatore fa un balzo in avanti notevole. Magari l'hai fatto anche prima e non c'ero. Era successo già una volta di sentirmi una sensazione simile, con un altro giocatore che non ricordo.

Tu sei la seconda.

Applausi, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma wow! 

non penso di meritarlo perché un po' sei stato tu a esporti e meno io a capire, però niente, i complimenti si accettano senza false modestie

mi ha fatto piacere il tuo post, grazie :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Il fatto è che da lui te la aspetteresti perché è Duke.

Era l'unico con cui avrei potuto provare questo numero, che infatti è stato credibile al punto che Lucky gli ha fatto il pippone sui neutrali :D

 

 

 

però se io fossi stato contadino a quel punto, eravate due lupi sgamati

quindi un bel rischio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

però se io fossi stato contadino a quel punto, eravate due lupi sgamati

quindi un bel rischio

 

Sì lo so, ma era calcolato.

Perché avevamo comunque il lupo vendicatore con un sacco di gadget :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

Non sono d'accordo.

 

Obiettivamente il primo giorno, se lo vuoi usare, devi basarti su quello che vedi. E ero in prima linea.

Il secondo giorno in poi, ci stava anche Mist buono. 

Non è che il potere del fante è di indagine ... e se manchi, amen. 

 

io ho dato spada scudo e giavellotto a 3 buoni,

mandando la spada come primo al c.semplice vendicatore.

poi giavellotto all'oniromante

e infine scudo al veggente

 

a fine partita ho preso 4 o 5 non ricordo poichè "è facile dare gli oggetti ai buoni che si dichiarano"

ciao @momo

 

spero che tu abbia tanti fanti come tidus nelle tue partite quando sei buona

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

 

Eh infatti.

Ti assicuro che mi hai fatto seriamente paura. Mi vedevo rogato ogni giorno.

E si, ero pro L, ma troppo importante per morire subito.

 

Ci sono momenti dove un giocatore fa un balzo in avanti notevole. Magari l'hai fatto anche prima e non c'ero. Era successo già una volta di sentirmi una sensazione simile, con un altro giocatore che non ricordo.

Tu sei la seconda.

Applausi, veramente.

 

te l'ho già scritto, ringrazia i contadini rintronati, per me non sei stato buono neanche per un millisecondo

ah mi quoterei volentieri l'unico messaggio che ho scritto durante il giorno 1 dalla costa ligure

"vediamo quanti fra OhYes, sunnina, duke, alex sono buoni"

prolupo, lupo, lupo, neutrale

 

0 su 4

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

non preoccuparti momo, mi fa sempre paicere ricordarti quanto su sia stata scarsa nel mettere i voti !

guarda che se darmi della scarsa migliora il tuo benessere interiore puoi anche scrivermelo tutte le mattine

il mio non ne sarebbe minimamente influenzato 

mi sento buona, ti do il mio benestare 

faccio volontariato da un sacco di anni :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...