Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 4 - SYLAR fino alle 19.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Adesso, momo dice:

Le mie non sono solo sensazioni 

Ma potrei aver cannato 

Se tu hai qualcosa di concreto,provo a spostare i pensieri 

Anche se ve lo dico,non credo di vivete moltissimo ormai eh :)

Mi sa che sto parlando troppo...

 

Io non ho mezzi per avere qualcosa di concreto. 

E' solo una mia deduzione sul ruolo che penso di aver capito e il modo in cui è interpretato. 

Se hai qualcosa di più, alzo le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Beh se Poppolo fosse il figlio e non la madre? E non avesse poteri da usare? 

 

Con Poppolo ho chiacchierato io nella giornata/notte scorsa. 

 

Non siamo arrivati a un punto di incontro perchè entrambi eravamo diffidenti l'uno dell'altro. 

 

Mi ha però ribadito di non essere la Madre di Zero e questo, aggiunto all'unica informazione che ritengo di avere, mi ha fatto pensare che stesse mentendo.

Perché l'unica possibilità plausibile è che fosse il figlio di Zero, altrimenti non poteva avere la certezza che Zero fosse buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Con Poppolo ho chiacchierato io nella giornata/notte scorsa. 

 

Non siamo arrivati a un punto di incontro perchè entrambi eravamo diffidenti l'uno dell'altro. 

 

Mi ha però ribadito di non essere la Madre di Zero e questo, aggiunto all'unica informazione che ritengo di avere, mi ha fatto pensare che stesse mentendo.

Perché l'unica possibilità plausibile è che fosse il figlio di Zero, altrimenti non poteva avere la certezza che Zero fosse buona.

Esatto. Non c'è nessun ruolo che può avere la certezza della bontà di un altro in lista se non la Madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nightbay dice:

 

@Taddeo aspetto un'oretta che provi a spiegare i suoi voti su di me giorno 2 / notte 3 privi di motivazione, poi probabilmente lo mando in arringa io.

Ti ho votato per l' arringa perché volevo sentirti, giorno 2 avevi detto poco...era un voto per valutarlo, poi da la colpa a poppolo che ha chiuso

Dopo al ballottaggio ti ho votato perché:

1) Jack aveva due voti più di te, ho provato ad accorciare e vedere chi pareggiava con successivi voti visto che vi dichiarava te uguali

2) in quel momento Jack mi sembrava più convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Ok,prendiamo tutti per buono che @Elaynefa quello che dice Mist senza porsi altre domande :):give_rose:

 

Momo non vorrei dire ma non sei una cima nel capire le cose già in generale quindi figurati se riesci a capire cose un po' più complesse. 

Lo dici tu stesso eh. Quindi questo sarcasmo poco ti si addice e alla momo che conosco. 

 

Mist non è morto per Spada. Non conosco tutte le possibilità ma questo è assodato. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,calcolando come mi imitavi con Lucy non avevo dubbi non mi considerassi all'altezza di poter far sarcasmo 

Forse mi hanno clonato l account 

 

Comunque grazie di averci detto che Mist non si è ucciso con la spada che diceva di avere lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata a pagina cinque, Night e momo bella combutta, tra l'altro dite cose interessanti, ma su momo cosa abbiamo a parte che lei ha detto di essere buona? Mi sono persa dei pezzi? Appena riesco continuo, ma siete fuori strada. Non so chi fosse Mist, è certo che con una spadata sul cervello sarei morta stecchita e non ho nessun problema ad essere visionata, ora come non ne avevo prima. Comunque torno senza problemi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisa, io penso che se ho lasciato bene dei segnali, c'è chi mi ha capita e addirittura può garantire

Molla l'osso, se sei buona :give_rose:

Perché continuo a chiedermi perché solo di me chiedi cosa abbiamo, oltre a dire che non ho detto nulla, cosa non vera

Perché non poni lo stesso quesito e dubbio su tutti gli altri?
Di ruoli si è parlato pochissimo, e tranne casi ovvi chi lo ha fatto è morto, quindi?

Di te cosa abbiamo? che non hai lasciato indizi in arringa né dopo, dici

Poi? Che dici di essere buona? 

Cioè tipo quello che dici che non ti torna di me?

Oggi sono gasatissima, sappiatelo :D

Mi rode pure che devo uscire, uffa 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay li hai letti i ruoli?

 

@Sunnina con gli altri ci rinuncio, ma almeno te capiscimi.

 

Fatevi andare bene questa di arringa perchè non so se dopo posso: Leggete la lista ruoli e con il mio metodo di giocare ci sta un solo ruolo. Tra l'altro non è nemmeno difficile il collegamento. Quindi mi fate incazzare perchè o fate i finti tonti oppure non avete voglia di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente capito che cosa sta dicendo elayne.. oltre ad alcune cose nonsense.. peró oramai l'ho catalogato tra i cattivi quindi non perdo molto tempo a seguirlo.. sarebbe più che altro utile capire che cattivo è

 

@Nightbay hai detto delle cose molto interessanti ma mi sfugge cosa potesse essere poppolo allora.. perché il figlio della madre dovrebbe volere la madre viva che lo blocca? Si ok la madre devia lo sbrano.. questo potrebbe essere un motivo ma comunque poppolo ha votato liberamente prima della morte di zero quindi non poteva essere il figlio!

 

@Christina scusa ma cosa pensavi facesse il guardiano?  :popcorm2:

 

@alex7784 se cambiano un po' di cose, alla luce di nuove info, posso inquadrarti.. o per lo meno capire perché giochi così.. quindi sei ancora annoiato? Però anche fosse potresti avere un atteggiamento più propositivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...