Vai al contenuto

[HEROES] GIORNO 4 - SYLAR fino alle 19.00


Coyote
 Share

Recommended Posts

Ed è l'alba di un nuovo giorno nel villaggio dove lupi e contadini continuano a battagliarsi per aggiudicarsi la partita di lupus in tabula on line.

 

Avete deciso che a morire sarà Oh Yes John e poi tutti felici siete andati a dormire pensando di essere al sicuro e circondati da EROI.

Quanto ottimismo!

 

tumblr_mza4zymNzP1tofrnwo1_500.gif

 

Sylar era giunto a Odessa. Dopo essersi sbarazzato di quel drogato che continuava a dipingere la sua morte voleva vedere con i suoi stessi occhi chi avrebbe osato mettersi sul suo cammino.

Loro pensavano di essere speciali, di essere più speciali di lui, ma si sbagliavano di grosso, lui poteva avere tutto quello che avevano loro anzi, poteva avere TUTTI LORO e si sarebbe preso ciò che di diritto gli spettava e che madre natura, quell'ingrata, non gli aveva donato.

 

E quando vi svegliate AUUUUUUUUUUUUUUUU davanti ai vostri occhi rinvenite morti misteriosamente: aleman, moon, poppolo e Mist

 

 

Avete tempo fino alle 19.00 per capire cos'è successo e votare i vostri sospetti. Entro lo stesso tempo potete inviarmi eventuali poteri diurni.

 

Buona giornata!

 

 

 


 

1. Zero rogata

2. Moon morto misterioso

3. Tartina

4. Nightbay

5. Tidus morto misterioso

6. Christina

7. Aleman morto misterioso

8. Taddeo

9. Elendor

10. Alex

11. Criceto

12. Sunnina

13. Crisalide

14. Mist morto misterioso

15. Estiqaatsi

16. Jackshepard  rogato

17. Momo

18. Poppolo morto misterioso

19. Brida  morta misteriosa e risorta giorno 3

20. Duke 

21. Lucky morta misteriosa

 

  1. Elayne

  2. Oh yes John (absolute + Silvia_Fi) rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

:jcc:

 

una strage di veleno? metto insieme un po' di idee..

 

@Coyote ma non ci allunghi le fasi?

 

comunque volevo dirvi che ho chiesto a coyote per l'avvelenatore e avevo ragione io... ha veleni infiniti... quindi oh yes john poteva esserlo, ma non perchè cercava il rogo...

 

posto che avete avuto una fase di 36 ore (notte1)

direi che siete già abbastanza mosci senza che vi allungo ulteriormente il brodo...quindi fasi come mi pare a me.

Io sono a casa e sto week end il mio fidanzato è via per lavoro

Ho un sacco di tempo... INTRATTENETEMI :D   

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

posto che avete avuto una fase di 36 ore (notte1)

direi che siete già abbastanza mosci senza che vi allungo ulteriormente il brodo...quindi fasi come mi pare a me.

Io sono a casa e sto week end il mio fidanzato è via per lavoro

Ho un sacco di tempo... INTRATTENETEMI :D   

 

ma il mio no :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo che mist ha parlato di spada su crisalide, ma lei è viva quindi o era protetta o mist ha mentito e la spada l'aveva usata, come già detto più volte, su tidus.. oppure l'ha usata su uno dei 3 morti

3 morti possono essere 3 veleni, partendo dalla notte 1 con quello da 3 e andando a scalare.. a sto punto spero che l'avvelenatore fossero gli yes, perchè altrimenti continuerà a colpire.. quindi 3veleni+sbrano.. su uno tra moon e aleman direi

oppure 2 veleni + sbrano/strega + sylar

insomma le possibilità son diverse... e siamo rimasti 4 gatti.. dopo tento una lista vivi

 

intanto penso sia ora di ascoltare Criceto, che sta giocando una partita completamente diversa dalla scorsa in cui era buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

dicevo che mist ha parlato di spada su crisalide, ma lei è viva quindi o era protetta o mist ha mentito e la spada l'aveva usata, come già detto più volte, su tidus.. oppure l'ha usata su uno dei 3 morti

3 morti possono essere 3 veleni, partendo dalla notte 1 con quello da 3 e andando a scalare.. a sto punto spero che l'avvelenatore fossero gli yes, perchè altrimenti continuerà a colpire.. quindi 3veleni+sbrano.. su uno tra moon e aleman direi

oppure 2 veleni + sbrano/strega + sylar

insomma le possibilità son diverse... e siamo rimasti 4 gatti.. dopo tento una lista vivi

 

intanto penso sia ora di ascoltare Criceto, che sta giocando una partita completamente diversa dalla scorsa in cui era buona

Oppure mist strega che dava indicazione su chi agiva ai lupi. E si è schiantato su un lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

No a me sembra buona.

@Crisalide stiamo parlando di te.

 

Mist poteva benissimo trollare. Però la sua morte non me la spiego affatto, a meno che mentisse sul fatto di aver ricevuto la spada.

 

Mist lupo che sbrana il figlio della MO? 

 

vabbè e allora poppolo e zero cos'erano? oppure poppolo è andato avanti tutta una partita basandosi su una convinzione data da un'arringa piena di roba? :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una fase così breve di sabato?

 

Cmq io arringo ora perché non ci sono stasera né domattina

 

Mi rivolgo a tutti i buoni, sono con voi e rileggetemi..imparate a capire i miei post trollanti da quelli seri perché, anche se non sembra, le cose le ho dette. Sono buona e contadina. Non sono da rogare.

 

@Coyote la fase notte quando chiuderà poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina -> a pelle non mi pare cattiva, però sarebbe un pochino ora che partecipasse di più
Nightbay -> alti e bassi.. negli altri mi trovo d'accordo con lui molto spesso... nei bassi mi manca.. solo poco tempo o..? @Nightbay
Christina -> BUONO
Taddeo -> annoiato, svegliato oggi.. da sentire
Elendor -> da sentire perchè a parte il post di ieri è sparita, non vota mai.. contribuisce anche meno..
Alex -> scoglionato quindi SVEGLIA!
Criceto -> da sentire
Sunnina -> buona cazzo, BUONA!
Crisalide -> penso buona, anche se non ho capito certe sue uscite su momo..
Estiqaatsi -> SPERO BUONO
Momo -> penso buona
Brida  morta misteriosa e risorta giorno 3 -> la pensavo buona ma mi piacerebbe un po' di partecipazione in più..
Duke -> quello là?
Elayne -> ha seguito mist nel voto a momo.. direi NON buono

 

Direi che si potrebbero portare in arringa anche elayne, taddeo e brida se non ci mette un po' di piglio in più.. 

ho visto che c'è l'ululato quindi potrebbe sballare ancora una volta i voti.. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Mi mettete una lista vivi ordinata è formattata? 

 

Dalla depressione qua si passa alla mania

 

l'ho appena fatta io

 

1 minuto fa, Elendor dice:

scusate ma che caxxo è successo con tutti sti morti? Mi fate un riassunto veloce per favore?

 

c'è una pagina da leggere e poche la scorsa notte... o giochi o non giochi su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...