Vai al contenuto

Coyote
 Share

Recommended Posts

Io ho letto laterale e in bilico sul tram 

Ma non so cosa ci avete visto di così pesante 

Dopo mi rileggo 

Dico solo che di solito rifletto molto prima di scrivere un' arringa proprio per non essere troppo esplicita o fuorviante ,ieri invece ho scritto di getto e non ricordo nemmeno cosa 

Quindi non so se ho lasciato indizi troppo espliciti o se siete fuori strada 

Resta il fatto che sono buona e fate bene a non votarmi 

Da pc rileggo le arringhe e decido ,al momento sono molto fuori strada 

Di Brida dichiarata per esempio non ho proprio idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo facciamo che sono già stufa di risponderti? Sono 20 partite che mi punti a caso e quasi ti accanisci e 20 partite che sono buona.. (fa eccezione la carnevalesca ma non sapevi chi io fossi) certo prima o poi statisticamente ci prenderai ma direi che i cattivi non si cercano così e tu lo sai bene! E comunque dal piglio che hai so che mi voterai lo stesso quindi mi fermo qui e userò il mio tempo per ragionare sugli arringanti, tra i quali ci sei anche tu e il fatto è che dall'arringa che hai fatto non saresti nemmeno da votare ma quando ti fissi così la voglia me la fai venire eccome!

 

@momo mi sa che è meglio se ti rileggi perché se in diversi abbiamo capito cose ben precise (che poi alla fine saranno tutte diverse :^_^) o hai involontariamente lasciato parole che noi abbiamo visto come indizi o... 

 

crisalide, anche se non ho colto nulla, concordo con chi dice che è spontanea.. quindi la lascerei li.

 

per me brida non si è dichiarata ma ha ristretto un bel po' il cerchio.. sempre che io abbia capito!

 

il mio voto ricadrà su uno tra zero (che ho visto giocare da contadina in alcune partite tempo fa ed era cazzuta e si vedeva!), elayne e poppolo! 

Sospendo il giudizio su mist che non rogherei mai il primo giorno per paura di perdere un buono! Cosa che penserei anche di poppolo se giocasse senza accanirsi contro la gente, ma ovviamente sono influenzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo non mi piace molto e secondo me andrebbr controllato.. non lo voto solo perchè il primo giorno difficilmente mi rivolgo contro qualcuno che si è dichiarato non rogabile. Sugli altri non ho molte idee. Al momento voterei zero pure io, ma prima di darle il terzo voto vorrei almeno leggere una sua risposta/reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sono riletta! 

Secondo me ognuno di voi ci ha visto cose diverse, non vi dico quante ne ho contate altrimenti vi rifate i film! :D

Solo una potrebbe riportare al mio ruolo, ma solo per chi ragiona come me, quindi spero di no per voi 

 

Non so nemmeno però quanto sia utile, se non addirittura controproducente chiedervi quali e smentire o confermare

Di certo non è da notte due

 

A breve rileggo e commento

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

Certo questo è vero!

@Coyote  :give_heart:

 

Mi spiace amici  ma è  già un miracolo che riesco a fare la partita.  Anzi. . Avviso che sono in hotel e il mio appuntamento ancora non si è  fatto vedere quindi potrei tardare l'apertura del giorno . 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@momoio potrei averti capito?

una così bassa idea di te hai da considerare i tuoi ragionamenti simili ai miei? :D

comunque in una frase specifica sì, tu sei uno di quelli che potrebbe 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo dice:

ok, mi sono riletta! 

Secondo me ognuno di voi ci ha visto cose diverse, non vi dico quante ne ho contate altrimenti vi rifate i film! :D

Solo una potrebbe riportare al mio ruolo, ma solo per chi ragiona come me, quindi spero di no per voi 

 

Non so nemmeno però quanto sia utile, se non addirittura controproducente chiedervi quali e smentire o confermare

Di certo non è da notte due

 

A breve rileggo e commento

 

Cioè mi stai dicendo che hai fatto un'arringa à la zero, anche se non volontariamente? 

Piango  :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mist
Ho detto che mi piace, mi piace come interviene e la sua energia, ma mi fa molto strano un Mist che ancora non ha maltrattato qualcuno 
Sto riflettendo se sia merito della primavera o del ruolo Anche se una lucina mi si è accesa 

Poppolo 
Boh Mi sembra il normale Poppolo con le sue sicurezze Forse lo fa più da buono che da cattivo, ma non è detto 

Sunnina,

mi si è accesa una lampadina, non tanto per le cose dette in arringa ma fuori , nel caso io ci abbia preso...Sun, non sono la tua migliore amica in questa partita, ma lottiamo per lo stesso obiettivo! 

Elayne

Vuoto, soprattutto sul ruolo Sugli atteggiamenti io da Elayne mi aspetto tutto, questo è il dramma di chi gioca fuori dagli schemi 
Il fatto che abbia attaccato Mist mettendosi "sotto i riflettori" per me ad esempio non lo scagiona da nulla

Crisalide

Mi sembra molto ...mmm...titubante? insicura? Buona che non vuol morire senza sapere come fare probabilmente, ma anche l'opposto, purtoppo è troppo presto per capire

Brida

Mi si è accesa la lampadina!!! Chissà se è la stessa che dite voi, ma qualcosa ci ho visto! Tra l'altro  è uno di quelli che potreste aver dato a me?

Zero

Spessissimo fa arringhe così, che a me piacciono anche, seppur non ci capisco nulla Qui qualcosa ci ho visto, ma valutare solo da quelli mi è impossibile 

Momo è un tesoro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho letto tutto abbastanza velocemente e in diagonale, ancora devo capire perché usiate questa espressione che non mi piace, ma così mi capite.

Volevo votare ora perché in chiusura non ci sono e vedo che i primi voti già ci sono e mi trovo in linea.

Degli arriganti quella che mi è piaciuta di meno è decisamente Zero, quando l'ho vista arringare così ultimamente era sempre cattiva e metteva riferimenti a millemila ruoli da riprendere per il futuro, perciò non mi gusta..ma anche perché è quella che appunto mi piace di meno.

 

 

POPPOLO più si che no

CRISALIDE più si che no

BRIDA lei non mi piace mai,ma stranamente l'ho letta con sollievo, di solito è il rogo di turno

ELAYNE okay

MIST mi piace il suo spirito e la sua tranquillità

MOMO si e no

SUNNINA si e no

 

So che mettere un terzo voto è pesante, ma dopo non ci sono..e preferisco votare che fare l'ambigua Zero tanto siamo in tanti,se volete sistemate le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

Cioè mi stai dicendo che hai fatto un'arringa à la zero, anche se non volontariamente? 

Piango  :Supahcry:

io non ho riletto solo l'arringa, dovevo rileggere solo quella? 

in quel caso credo si possa pensare a soli due ruoli, uno è il mio uno no, ovviamente il più palese no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

 

 

Mist
Ho detto che mi piace, mi piace come interviene e la sua energia, ma mi fa molto strano un Mist che ancora non ha maltrattato qualcuno 
Sto riflettendo se sia merito della primavera o del ruolo Anche se una lucina mi si è accesa 

 

 

Sono occupato a creare il cerchio della fiducia.

Devo dire con risultati sorprendenti, al momento, salvo clamorosi colpi di scena.

Il nome che volevo votare/rogare ha già tre voti, quindi sono tranquillo.

Tra quelli presenti in arringa credo sia l'unica con possibilità di essere lupo. Gli altri per me non lo sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però un dubbio ce l'ho.

Ma non posso togliermelo da solo, mi serve che collaboriate.

Momo e Crisalide: rileggetevi. Secondo voi non state dicendo cose abbastanza simili? C'è la possibilità che stiate parlando delle stesse cose? Se mi dite di no sono tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, momo dice:

io non ho riletto solo l'arringa, dovevo rileggere solo quella? 

in quel caso credo si possa pensare a soli due ruoli, uno è il mio uno no, ovviamente il più palese no! 

 

Si si io parlavo dell'arringa! Comunque per ora non è necessario approfondire direi

 

a voti siamo 

1. Jack vota zero

2. Moon vota zero

3. Elendor vota zero (3)

 

e basta.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sono occupato a creare il cerchio della fiducia.

Devo dire con risultati sorprendenti, al momento, salvo clamorosi colpi di scena.

Il nome che volevo votare/rogare ha già tre voti, quindi sono tranquillo.

Tra quelli presenti in arringa credo sia l'unica con possibilità di essere lupo. Gli altri per me non lo sono.

 

Ci sarà mai  un giorno e un modo in cui io possa vedere questo cerchio dall'interno?

Non sporco e non puzzo, salvo rari casi, so cucinare e fare un sacco di lavoretti, potrei fare un sacco di cose

Ve lo potrei pure arredare quel cerchio eh! :D

Prometto nessun colore sgargiante e molta sobrietà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...