Vai al contenuto

Coyote
 Share

Recommended Posts

Buonasera e benvenuti a questa serata di lupus in tabula on line dove lupi e contadini si sfideranno a colpi di voti.

 

giphy.gif

 

A Odessa sono stati radunati ZERO POPPOLO CRISALIDE BRIDA ELAYNE MIST MOMO e SUNNINA

 

Avete tempo fino alle 10.00 di domani mattina per decidere chi secondo voi  merita di morire

Entro lo stesso orario chi può, se vuole, può inviarmi il proprio potere.

 

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta nel gioco dei lupi introduco 

 

L'ARRINGA INTERATTIVA

 

Avete tre opzioni da votare, e quando una delle tre avrà raggiunto la maggioranza ascolterò il volere del popolo e agirò di conseguenza. 

 

OPZIONE A. Arringa dettagliata, vi dico come vengo visto, parlo di quello che posso o non posso fare (a grandi linee). 

 

OPZIONE B. Arringa criptica, lascio indizi tra le righe, riferimenti difficili da cogliere, enigmi, misteri, colpi di scena. 

 

OPZIONE C. Non arringo, faccio un po' il figo, me la tiro, sparo qualche frase a effetto tanto si è capito che sono buono. 

 

VIA AL TELEVOTO 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Per la prima volta nel gioco dei lupi introduco 

 

L'ARRINGA INTERATTIVA

 

Avete tre opzioni da votare, e quando una delle tre avrà raggiunto la maggioranza ascolterò il volere del popolo e agirò di conseguenza. 

 

OPZIONE A. Arringa dettagliata, vi dico come vengo visto, parlo di quello che posso o non posso fare (a grandi linee). 

 

OPZIONE B. Arringa criptica, lascio indizi tra le righe, riferimenti difficili da cogliere, enigmi, misteri, colpi di scena. 

 

OPZIONE C. Non arringo, faccio un po' il figo, me la tiro, sparo qualche frase a effetto tanto si è capito che sono buono. 

 

VIA AL TELEVOTO 

 

A.

 

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre fermenta il televoto, faccio che arringare anche io ò.ò

Sono buona, avrò difficoltà serie in questa partita perchè si muore in fretta ed è sia un bene che un male, quindi dovrò pensare bene prima di scrivere, visto che non sono brava a fare cose criptiche o anarebus. Però ci provo.

Per il televoto premo tutti i tre i tasti insieme, scegli tu come fare la tua arringa Mist 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

 

Funziona eccome. Devi ripetete le parole chiavi nei titoli nelle url  nelle immagini  e soprattutto  nei testi.  Tranquillo  ci penso io  ?

Ma io ancora non ho capito questa storia degli spot pubblicitari :D cosa mi sono persa? dove la trovo?

Anche io voto BI (grassetto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide dice:

Mentre fermenta il televoto, faccio che arringare anche io ò.ò

Sono buona, avrò difficoltà serie in questa partita perchè si muore in fretta ed è sia un bene che un male, quindi dovrò pensare bene prima di scrivere, visto che non sono brava a fare cose criptiche o anarebus. Però ci provo.

Per il televoto premo tutti i tre i tasti insieme, scegli tu come fare la tua arringa Mist 

 

Che palle gli ignavi 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho gentaccia a cena, posto e sparisco, ma torno presto che ormai siamo vecchi e non si fa più tardi 

 

Io faccio la A mista alla B, non so se sarà mai abbastanza figa per la C

 

Ho un ruolo che mi va proprio bene!

Che non significa che mi piace, ancora lo devo capire, ma me la posso giocare bene

Non ho particolari paure a giocare questa partita, anzi, sono carica e se mi votate siete delle brutte persone, sia che abbiate i peli che non
Di più non dico, e son ben io il perché! 

 

Per Mist scelgo la B, solo se promette che a fine partita mi dice se ci ho preso! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh ma se sei lupo tu come si fa? 

 

In arringa ci sei te, caro mio.

Se domani sarò ancora qua e nutrirai sospetti sul mio conto, sarò più che disposto a rendere il favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...