Vai al contenuto

Coyote
 Share

Recommended Posts

Mi sono riletto un po' tutti.

Mi piace Brida, ed è un sollievo.

 

Zero non mi piace e Poppolo neppure.

Crisalide mi sembra buona a pelle.

Sunnina è un punto interrogativo, momo più ok che non ok.

Mist come ha detto un altra persona, sembra avere un ruolo che gli piace. Quindi conferma le mie impressioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto. 

Vorrei soffermarmi un po' di più sulle arringhe e farmi qualche film, ma è tardi. 

 

Per il momento mi vedo in linea con quanto dice Elayne qui sopra e se dovessi votare adesso sceglierei uno tra Poppolo e Zero (per quanto abbia gradito fare da sparring partner nell'arringa di quest'ultima).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, hai saltato pezzi di messaggio, ho motivato il voto su di te chiaramente: ti sei unita nel darmi contro con motivazioni che non condivido. sette arringanti su 24 giocatori per me non sono sufficienti. Uno sono io, mi escludo, me ne restano sei. Magari di questi sei qualcuno non mi va di votarlo al primo rogo, ecco che me ne restano tipo 4 fra i quali scegliere. per me no, non sono abbastanza per un primo rogo. e hai risposto in tono cattivello e con zero voglia di parlare. alex e oh no? Io ho un solo voto da spendere, se ne avessi avuti tre, avrei mandato tutti e 3.

su sunnina riguardo all'arringa: così così, "se avessi saputo di essere in arringa la avrei data a coy". iniziare una arringa con una giustificazione per un ritardo che non è certo un problema, non è il massimo.sugli altri arringanti, crisalide non mi è piaciuta eccessivamente molto sulla difensiva. brida non so, ma penso si possa anche lasciarla stare oggi. Zero per me è buona, da non rogare. Momo non mi ha destato niente di negativo. elayne per me rogabile.quindi:
sunnina \ crisalide \ elayne sono i miei nominon so se su sunnina sono troppo rigido. Ah  crisalide mi pare si sia detta sondabile con decente spontaneità, questo potrebbe essere un punto a favore, eventualmente.
P.s scrivo da messaggio e poi incollo, non ho alternative. Spero sia decentemente chiaro. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi orari soccomberò. Dovrei prendere una decisione questa sera.Con un piccolo margine di approssimazione toglierei crisalide, Brida e momo in ordine di gradimento perché mi è parso di cogliere qualcosa nelle rispettive arringhe.

Mist come atteggiamento mi sembra molto partecipe ma al momento troppo amico di tutti. Zero se ha lasciato riferimenti non li ho colti e di solito da buona lo fa, ma non è ancora entrata in partita ed un po' si vede.

Elayne si è già esposto a giorno 1 spiegando in modo convincente il perché. Rimangono sunnina e Poppolo, di cui ho riserve perché di solito sono più presenti, anche se a dire il vero Poppolo parte più avanti. L'arringa peggiore ai miei occhi è quella di sunnina ma

ha detto una cosa molto vera, l'atteggiamento non può ancora essere valutato e cmq ha risposto in modo abbastanza punzecchiante.

Mi disorienta che nessuno abbia ancora votato e che ci sia la calma piatta. E questo significa una sveglia alle 9:30 :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alex7784 dice:

Forse ho capito male io ma a me Mist sembra essere stato molto palese. E quindi non mi è piaciuto, perchè non è da lui.

Poppolo pure continua a non piacermi.

 

Gli altri più o meno ok. Sopratutto Sunnina.

Sì, su questo sono d'accordo con alex.

Cioè...da subito mist e aleman si stanno spalleggiando in modo che è impossibile non notare. Ora, io non ho assolutamente capito cosa stiano dicendo. Ma perché mettersi in evidenza a sto modo a notte/giorno 1? Boh mica mi è piaciuta sta roba.

E' vero che avevo detto a inizio fase che mi era piaciuto molto il giochino dell'arringa A-B-C. ma ho cambiato idea adesso :D 

Non ho assolutamente capito nulla del ruolo di mist, dico solo che trovo strano questo approccio.

5 ore fa, The Duke dice:

A me Brida nn è piaciuta per niente invece.. 

Poppolo non rogabile, mi sono piaciute momo e paradossalmente anche zero, difficile che sia lupo con una arringa filosofica. Immagino i riferimenti a night siano casuali? 

Mist ok anche se nn ho minimamente idea degli indizi. 

Sunnina sembra buona a tutti quindi mi adeguo

 

In buona sostanza non saprei chi rogare.. 

Non è vero che Zero non fa le arringhe filosofiche da cattiva. Le fa eccome. La differenza è che in quelle da buona di solito si percepisce un po' più che vuole andare a parare verso qualcosa. In quella di oggi mi sembra che non ci sia nulla di nulla (potrei sbagliarmi).

 

Crisalide spontaea un bel po'. Non va rogata.

Momo a me non piace come atteggiamento. Ma ha detto cose pesanti. Se qualcuno rivede il proprio ruolo in quello che ha detto Momo drizzi le antenne.

Poppolo e sunnina mi sono piaciuti per oggi.

Elayne male male.

Brida non ci ho capito nulla. A me pare che si sia dichiarata un ruolo preciso, ma boh D:

insomma ho l'imbarazzo della scelta tra mist elayne zero e brida 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...