Vai al contenuto

Ex N2


Moon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

2 minuti fa, Mist dice:

Ma non è vero che non mi è piaciuto, è che può sbilanciarsi tantissimo da una parte o dall'altra a seconda del caso. 

 

Bè, è la filosofia della partita. Quale che sia la tua fazione, quale che sia il tuo ruolo, ad ogni azione, ad ogni voto puoi fare un danno pesante alla tua squadra e quindi devi giocare con la massima attenzione e tensione fin dal primo rogo (o dalla notte 1 perfino!).

Questa era la mia idea di partita.

 

Poi so' cazzate dire che al primo rogo è persa perché i Lupi se je va de culo fanno 3 morti a notte e a conteggi ci sono 4 L, due - e il resto C e non c'è nemmeno un R che spariglia le carte, oltre alle sondate Mannaro senza dubbi. Inoltre ci sono tantissime protezioni.

 

Dall'altro lato il depositario può essere cattivo e mentire, il Lupo Nero fa paurissima e fa esporre poco, il Demogorgon può essere una pigna nel culo e così via.

 

Insomma, a me piaceva come idea e la ritenevo una partita vietata ai minori, però va bene, ognuno ha il proprio parere e il proprio punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

caccia i voti moon

 

Sgrulf 4

Chi era in arringa 6

Fuori arringa 6,5

Masahashi 7 d'ufficio

Sunnina 10 mvp: senza di lei avete sbagliato il riepilogo e fatto casini, giocatrice essenziale nelle dinamiche del villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Sgrulf 4

Chi era in arringa 6

Fuori arringa 6,5

Masahashi 7 d'ufficio

Sunnina 10 mvp: senza di lei avete sbagliato il riepilogo e fatto casini, giocatrice essenziale nelle dinamiche del villaggio

Io avrei da ridire o.o non ero in arringa e nezzuno mi credeva lupo. 

 

@Moon era perfetta la partita <3 

 

vado a inginocchiarmi zui ceci, ci vediamo in un'aun'altra vita :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon dice:

 

Bè, è la filosofia della partita. Quale che sia la tua fazione, quale che sia il tuo ruolo, ad ogni azione, ad ogni voto puoi fare un danno pesante alla tua squadra e quindi devi giocare con la massima attenzione e tensione fin dal primo rogo (o dalla notte 1 perfino!).

Questa era la mia idea di partita.

 

Poi so' cazzate dire che al primo rogo è persa perché i Lupi se je va de culo fanno 3 morti a notte e a conteggi ci sono 4 L, due - e il resto C e non c'è nemmeno un R che spariglia le carte, oltre alle sondate Mannaro senza dubbi. Inoltre ci sono tantissime protezioni.

 

Dall'altro lato il depositario può essere cattivo e mentire, il Lupo Nero fa paurissima e fa esporre poco, il Demogorgon può essere una pigna nel culo e così via.

 

Insomma, a me piaceva come idea e la ritenevo una partita vietata ai minori, però va bene, ognuno ha il proprio parere e il proprio punto di vista!

beh c'è l'illusionista che rovina le sondate mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Io avrei da ridire o.o non ero in arringa e nezzuno mi credeva lupo. 

 

@Moon era perfetta la partita <3 

 

vado a inginocchiarmi zui ceci, ci vediamo in un'aun'altra vita :dash1:

 

secondo me volevi imitare quelli degli oscar :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

beh c'è l'illusionista che rovina le sondate mannaro

 

Minchia, una. E il Medium è un controsondatore.

Comunque numericamente parlando potevate scazzare tre roghi, senza eventuali morti sballate da Cacciatore ed Eleven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, @Mist, eri tu... 

L'avevo pensato quando mi avevi quotato dicendo di essere stato tu il bersaglio della visione, poi l'ho escluso quando hai iniziato ad insistere di dire il nome del visionato.

 

Zero invece mi ha piazzato tre like strategici che mi erano parsi fin troppo plateali, ma nel dubbio l'ho difesa votando Aleman dopo che l'ha votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...