Vai al contenuto

Ex N2


Moon
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, Crisalide dice:

Eccomi, sinceramente questa partita mi spaventa un po' e proprio per questo mi piace e mi diverte, mi piacerebbe partecipare ancora un bel po' prima di essere seccata dai cattivi, mi girerebbero le palle se a seccarmi fossero i miei compagneros buoni.

Sono utile e non sono sacrificabile, quindi per cortesia non rogatemi.

Ho scritto del democoso perchè davvero mi ha incuriosito la sua scelta, subito ho dato ragione ad Esti per il discorso veggenze, non tanto per il fatto che Night avrebbe dovuto portare un altro nome in arringa per comunicare col veggente in modo criptico, ma più che altro, perchè non c'è nulla che garantisca la vita eterna a Night, poi mi sono accorta che invece non è male la scelta che ha fatto. In fondo il veggente lo sa, in qualche modo sarà in grado di lanciare segnali a modo suo.

Questo è quanto, chi ha domande le faccia pure, non ho nulla da nascondere.

 

Non mi hai neanche chiesto perché ti ho mandato in arringa.

Questa cosa mi ha stranito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Non so che dire. C'è chi ha scritto che tanto non brucerò al rogo, ma non ho mai questa sicurezza io. D'altra parte, però, non saprei come difendermi senza dire troppo o nulla. Quindi facciamo così, vi chiedo fiducia per un paio di giorni e poi proverò a dire qualcosa di mediamente esplicito in base alla necessità della partita.

 

Detto ciò, Zero mi sembra la più sospetta finora. Alle nove non ci sono, quindi voterò verso le sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Oook sono in pari.

Per ora Tidus arringa peggiore

 

Invece a me Tidus mi è piaciuto, ha pure ribatutto zubito dopo e mi ha dato l'idea di ezzer zuper tranquillo. Non l ho mai vizto zcrivere cozi tanto O:

 

Quella che mi è piaciuta di meno è @Merî. Meri ze per te è difficile dir qualcoza zu di te zapendo il ruolo penza a noi farti domande in baze al nulla. Credo dovrezti dirci qualcozina tu e non azpettare domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

con la paura del lupo nero si sbilanceranno molto poco, aggiungici che è la prima arringa, avremmo ben pochi spunti purtroppo.

 

Non mi pare di aver visto differenze tra il trasformarmi in cane o in orso, alla fine è uno sbrano in più giusto? o ci sono controindicazioni?

 

 

 

Mi sa che hai sbagliato lista :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sgrulf dice:

 

Invece a me Tidus mi è piaciuto, ha pure ribatutto zubito dopo e mi ha dato l'idea di ezzer zuper tranquillo. Non l ho mai vizto zcrivere cozi tanto O:

 

Quella che mi è piaciuta di meno è @Merî. Meri ze per te è difficile dir qualcoza zu di te zapendo il ruolo penza a noi farti domande in baze al nulla. Credo dovrezti dirci qualcozina tu e non azpettare domande.

 

Non mi pare ci sia tantissimo da dire, ho detto tutte le mie sensazioni su quello che ho notato e visto. Sensazioni sui giocatori, quello che mi è risultato diciamo "strano" Sul mio ruolo qualcosa pensa di averlo scritto, dovevo essere più esplicita secondo te? 

 

Ora sto leggendo gli altri messaggi LOL Mi sa che ora dobbiamo sentire te.. 

 

OT/ hai scritto il mio cognome senza saperlo lol 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...