Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

Esti è stato una spina nel fianco. :D 

 

Sono serio, non ironico.

Come ruolo è una rottura poi ... 


Ho quindi cercato di continuare la mia copertura e convincere almeno 1 dei 3 sicuri Contadini che ero buono. E' stato Esti a seguirmi.

Sarebbe stato meglio Coyote Doge :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Il tuo apporto per la MIA fazione è stato pari a quello di mezzettino :D mi dici da quale passaggio potevo evincere che tu non fossi lupo? Dal fatto che hai detto di non esserlo?

 

Ma non è vero, ragionavo abbastanza in pubblica.

Avete cominciato ad attaccarmi quando non ci sono stato per il weekend, altra pratica disdicevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma non è vero, ragionavo abbastanza in pubblica.

Avete cominciato ad attaccarmi quando non ci sono stato per il weekend, altra pratica disdicevole.

Mist... dai.

Posso capire @Criceto che l'ho affossata... ma sono certo che non se ne lamenterà.... 

Ha contribuito più Poppolo a trovare i lupi che addirittura non voleva farsi sbranare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma no. Avete iniziato a tirarmi in mezzo domenica. E tu mi tiravi in mezzo perché non ho accettato la proposta, cosa che per te era da lupo ma che in realtà ti diceva che ero una spia. Quindi puoi provare a rigirarla come vuoi ma per l'ENNESIMA volta mi avete rotto il cazzo perché sono stato assente nel weekend. Se non cambierà questo modo di fare valuterò se giocare ancora o meno, dato che io nel weekend non posso garantire di seguire con costanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di The Duke Cane.

 

Ho avuto un sudore freddo quando avete ripescato la frase "secondo me Peppe si poteva essere appartato".

Capite che per me Peppe è stato ulteriormente confermato Cane (l'aveva scoperto Colombina) quando ha accettato la mia proposta di appartarsi... mossa giusta da Cane.

Ed era un neon su di me Lupo. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

posso chiedere ai lupi da cosa hanno capito che ero il cane? O se sono andati a caso?

Mi serve di lezione

 

Colombina ha visto la parola "fedele" e ci ha visto il Cane.

Io da questo ho studiato la tua arringa, e ho visto che ogni frase era un riferimento ad esso. Leggero, ma per un Cane, perfetto. Almeno imho.

Poi non eravamo certi al 100% ... ma sai che io e te ci leggiamo bene, The Duke.

Quindi ero piuttosto convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' amici mi spiace, non è stata proprio una buona idea per me iniziare con questo tipo di partita. Il mio contributo ha avuto la stessa consistenza di un peto al vento  :unknw:

Venerdì sera ho avuto anche la sfiga di distruggere il mio cellulare.  Familiarizzare con le regole, i ruoli, le maschere che spesso confondevo D:, trusis è molto più "leggero".  Però nel non capire un tubo almeno ho votato le persone giuste.  :D

Modificato da Lilgina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

A proposito di The Duke Cane.

 

Ho avuto un sudore freddo quando avete ripescato la frase "secondo me Peppe si poteva essere appartato".

Capite che per me Peppe è stato ulteriormente confermato Cane (l'aveva scoperto Colombina) quando ha accettato la mia proposta di appartarsi... mossa giusta da Cane.

Ed era un neon su di me Lupo. :D 

 

 

L'aveva scoperto colombina COME, che non ho detto niente sul mio ruolo?

Su di te non pensavo fossi lupo onestamente, magari l'avrei capito rimanendo vivo ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Colombina ha visto la parola "fedele" e ci ha visto il Cane.

Io da questo ho studiato la tua arringa, e ho visto che ogni frase era un riferimento ad esso. Leggero, ma per un Cane, perfetto. Almeno imho.

Poi non eravamo certi al 100% ... ma sai che io e te ci leggiamo bene, The Duke.

Quindi ero piuttosto convinto.

 

Si quello era l'unico vago riferimento

Vabeh allora bravi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lilgina dice:

Be' amici midi spiace, non è stata proprio una buona idea per me iniziare con questo tipo di partita. Il mio contributo ha avuto la stessa consistenza di un peto al vento  :unknw:

Venerdì sera ho avuto anche la sfiga di distruggere il mio cellulare.  Familiarizzare con le regole, i ruoli, le maschere che spesso confondevo D:, trusis è molto più "leggero".  Però nel non capire un tubo almeno ho votato le persone giuste.  :D

però poi ti inventi che sei in giro -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...