Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Scaramouche dice:

Io devo far solo completare le missioni ai miei. Se mi tirano fango addosso rispondo. 

 

BEH insomma non c'era proprio bisogno di fare nomi e cognomi

e aggiungo che io ieri non t'ho nemmeno votato e ora me ne rammarico

colombina è lupo, ti ha cercato di affondare e tu le fai tutti sti regali

PROPRIO BRAVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devo fare se vedo gente che mi mette parole in bocca che non ho mai detto? Io puntavo solo alla mia sopravvivenza. Se voi avete raggiunto la neutralità e state per rubarla bravi.

 

Il tuo capospia non ha piazzato una lista dove ha smascherato tutti? Avrà avuto i suoi motivi o ha sbagliato anche lui?

 

Boh. Non ha senso parlarne ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scaramouche dice:

Cosa devo fare se vedo gente che mi mette parole in bocca che non ho mai detto? Io puntavo solo alla mia sopravvivenza. Se voi avete raggiunto la neutralità e state per rubarla bravi.

 

Il tuo capospia non ha piazzato una lista dove ha smascherato tutti? Avrà avuto i suoi motivi o ha sbagliato anche lui?

 

Boh. Non ha senso parlarne ora.

 

con quella lista non ha ucciso 4 persone

cosa che stai facendo tu

se poi vuoi aver ragione

non era necessario.. io mi auguro abbia a che fare con una missione dei tuoi sputtanare noi altrimenti hai proprio cacato fuori dal vaso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Stavo rileggendo chi ha votato contro pierrot per provare a trovare i cattivi.
Il punto e' che anche chi credo buono come Rugantino ha votato Pierrot.

 

Non so, rileggendo un po' direi che ucciderei Colombina o Frittellino per come stanno le cose al momento.
In seconda battuta Fracanapa o Mezzettino.

 

sì, sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto che Colombina e' credibile come cane perche' avrebbe potuto dire "ho sbranato io Beltrane".
Ma invece no: perche' aveva scritto chiaramente che andava da Scaramouche lei. Io ci ho fatto caso. Se avesse detto di avere sbranato lei Beltrane si sarebbe contraddetta e ci avremmo fatto caso.
Quindi questa cosa a suo favore decade.


@Pantalone mi sfugge l'identita' di Colombina: che sia Lemon?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Ok ci ho messo un'ora a mettermi in pari (e apprezzate l'ora tarda).

Mi spiace ma come potete vedere l'ora questa settimana proprio non ce la posso fare come orari e partecipazione...

 

Pertanto chiedo scusa a tutti, a Night e a tutti i giocatori (lupi e contadini assieme) perchè sto per fare la cosa che più detesto a questo mondo. Dichiararmi per non finire al rogo.

Che schifo.

Se c'è una cosa che odio da buono è dovermi dichiarare perchè non sono riuscito a farmi capire altrimenti.

 

Io sono il CICCIONE.

Ho attaccato Jack perchè nei messaggio in cui si diceva rubabile e con paura di morire io avevo percepito il possibile furto di ruolo. (mi smebrava avesse usato anche parole come grosso o grande adesso non ricordo in uno dei messaggi durante la discussione)

 

Cose che ho lasciato:

- Arringa notte 2:  "Vi dico solo che è un ruolo che ha una componente attiva ". Più che autoesplicativo direi

-Notte 3:

Per me dipende da cosa si intende per CCC in questa partita. Visto che non c'è il veggente è abbastanza inesatto.

Non tanto per il criptozoologo ma per lo spazzacamino.

Perché se  dite sono CCC e controllabile in tutto vuole dire:

-che non uscite 

-che non avete mannaro nel nome

 

E l'unione di queste 2 cose permette a ben pochi ruoli di dirlo. Quindi attenzione a parlare "a caso" che ne sto contando già forse troppi.

Mentre aspettiamo le altre arringhe io ho già visto una cosa che mi stona (riferita al mio ruolo), penso sia stato casuale per come è stata messa la frase ma tengo gli occhi aperti.

Qui commento sui ruolo verificabili al 100% perchè uno di questi sono proprio io.

 

- Giorno 3 con uscita di scara su "Alex è il ciccione"

 

Io mi sto mettendo in pari ma questa uscita proprio non la capisco; insomma su cosa dovremmo riflettere? Sul fatto che (ipotizzando vero il tutto) conosce la maschera di Alex od il suo ruolo? 

Non ci sono ruoli che possano avere infomazioni così precise quindi deve avertelo per forza detto a voce ma mi sfugge proprio il senso di dire una cosa del genere, specie se consideriamo che in gioco ci sono sia smascheratore che lupo nero. Quindi a me sembra che deve essere per forza una balla, nessun giocatore con un minimo di buon senso azzarderebbe così. Anche perchè il ciccione è un ruolo che è potenzialmente dimostrabile in caso di doppioni quindi :unknw:

 

Io adesso mi rileggo per bene la notte passata e controllo se ferro e nappa hanno interagito in qualche mdo

 

-Arringa di Notte 5:

Il 27/2/2017 at 19:04, JackShepard dice:

Arringa: non ti sto rubando il ruolo, @Frittellino :give_rose:

 

:bleak-cat:

 

Giuro che adesso sbatto la testa sul PC.

 

Arringa: come brighella ha fatto notare la famosa lista ristretta di Jack non è così ristretta ed infatti (in quella lista) c'è anche il mio ruolo. Ruolo che avrei piacere a confrontare visto che per alcune cose dette io ho percepito un tentativo di furto. Pertanto se non vi dispiace vorrei che Jack prendesse finalmente UNA DELLE DANNATE STRADE possibili per poter vedere se si stava riferendo al mio ruolo (ed e quindi cattivo) oppure ho preso un abbaglio (ed è possibile sia buono).

Chiaramente vorrei evitare di far partire la strada io visto che se è cattivo ci mette un attimo a dire "ah no ma intendevo un'altra cosa".

Pertanto Ricambio la rosellina di Jack :give_rose:ma gradirei comunque avere qualcosa in più.

 

QUI LA SOLUZIONE ERA FACILISSIMA. Mi dite il GATTO come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto a me frittellino sembra credibile. Qualcuno lo smentisce? Io Non confermo nè smentisco ciò che ha detto balanzone! Complimenti per l'impegno e l'ingegno peró

 

io rogherei colombina. In alternativa mezzettino che non può sapere con certezza di essere neutrale 

@JackShepard  potresti controllare taddeo per capire se almeno un lupo è morto ma anche peppe nappa va bene per togliersi il dubbio. Tanto colombina la vedi sicuro mannara secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io vorrei sapere da @Fracanapa e @Balanzone qualcosa in più sul ruolo visto che i ruoli stanno finendo, qualcuno comunque starà rubando il ruolo a un morto.

Colombina visto che si è appartata potrà essere solo lupo solitario o il bianco visto che gli altri due lupi non hanno nessun interesse ad appartarsi.

@Meneghino tu hai capito con certezza il ruolo di Balanzone? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che sono un lupo che ruba il ruolo del cane.

Fantalupus

Non sono più in cima ai sospetti, finisco in arringa (mandata da Scara) invece di fare un'arringa tranquilla, mi metto di nuovo al centro dell'attenzone con gli indizi sul ruolo.

Poi in arringa ci mando io scara, e gli do del prol o lupo.

In chiusura lascio l'indicazione su Pierrot.

In apertura l'attacco e mi dico cane, mettento in crisi la copertura per un giocatore che è già a rischio rogo, non è credibile per nessuno.

Ovviamente tutti reclamano una verifica del ruolo.

Il branco decide di sbranare beltrame, sbrano sicuro al 100% capospia non può appartarsi.

Io in chiusura faccio il nome di scara invece di quello di beltrame e non lo uso neanche dopo come sbrano del cane.

Da lupo mascotte ci sta bene, ma così è da lupo deficiente e in partita non c'è....

 

Purtroppo per noi sono un cane con l'ansia da prestazione, in partite tanto complicate fa mille teorie, paranoie e iddee assurde, se è sotto pressione, anche peggio,,

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Meneghino dice:

Nonostante tutto a me frittellino 

@JackShepard  potresti controllare taddeo per capire se almeno un lupo è morto ma anche peppe nappa va bene per togliersi il dubbio. Tanto colombina la vedi sicuro mannara secondo me

Ma scusa se è cane non vede lo stesso che è lupo?

 

cmq a me spiegatemi perché dovrebbero dare 2 giorni ad un cane dichiarato invece di sbranarlo. Corrono il rischio che lo confermiamo e che uccida qualche lupo? A me pare davero assurdo.

 

Poi ditemi anche il vantaggio per un capospia di dirsi tale, ne ègia morto uno e non ha paura di fare la stessa fine?

e le spie che si dichiaranl dopo esser state nominate? Per avvantaggiare il capo spia avversario?

 

Poi beltrame ha messo una lista di 15 persone tra cui le sue spie di cui aveva gia l identità? Non credo che una missione era indovinare 15 abbinamenti avendone gia 5 (capo spia + spia)

 

Adesso qua si cerca di giustificare tutte le interazioni col fatto di esser spie.

 

a me non m ha cagato nessuno da inizio partita ne per difendermi ne per accusarmi ne nulla. Se volete rogarmi con la consapevolezza che non sia lupo.

 

Il mio voto sara per colombina.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

A questo punto io vorrei sapere da @Fracanapa e @Balanzone qualcosa in più sul ruolo visto che i ruoli stanno finendo, qualcuno comunque starà rubando il ruolo a un morto.

Colombina visto che si è appartata potrà essere solo lupo solitario o il bianco visto che gli altri due lupi non hanno nessun interesse ad appartarsi.

@Meneghino tu hai capito con certezza il ruolo di Balanzone? 

 

Il mio ruolo non è stato mai nominato!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

A questo punto io vorrei sapere da @Fracanapa e @Balanzone qualcosa in più sul ruolo visto che i ruoli stanno finendo, qualcuno comunque starà rubando il ruolo a un morto.

Colombina visto che si è appartata potrà essere solo lupo solitario o il bianco visto che gli altri due lupi non hanno nessun interesse ad appartarsi.

@Meneghino tu hai capito con certezza il ruolo di Balanzone? 

 

 

Al 100%. 

Eppure ha detto il contrario in questa fase. 

Quando arrivo in ufficio posto qualcosa di più e anche i sassi capirano il mio ruolo per la gioia di una persona in particolare. 

Ma tanto i lupi l'hanno capito da giorni. 

 

Meneghino si può controllare facilmente: basta votarlo. Se è Doge si salva dal rogo e brucia un'altro come Colombina. 

Se non lo è brucia lui. 

:D 

 

 

comunque con la conferma di Jack medium il mio totolupi si espande ad ogni ruolo non dichiarato. 

 

Per me in pole fracanapa, meneghino. Mancano 1/2 lupi. 

Salgono molto le quotazioni di Colombina a questo punto per la puzza di bruciato e di fregatura. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...