Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 5 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mezzettino dice:
  1. Jack vota fracanapa
  2. Beltrame vota taddeo
  3. Brighella vota beltrame
  4. Pantalone vota taddeo (2)
  5. Fracanapa vota taddeo (3)
  6. Frittellino vota Rosalinda
  7. Giacometta vota Taddeo (4)
  8. Balanzone vota Rosalinda (2)
  9. Rugantino vota Taddeo (5)
  10. Mezzettino vota Taddeo (6)
  11. Trivellino vota Rosalinda (3)
  12. Colombina vota Rosalinda (4)
  13. Capitan Spaventa vota Rosalinda (5)
  14. Meneghino vota Taddeo (7)
  1. Brighella vota mezzettino
  2. Pierrot vota Mezzettino
  3. Meneghino vota Mezzettino
  4. JackShepard vota Colombina
  5. Balanzone vota Mezzettino
  6. Mezzettino vota Rosalinda
  7. Giangurgolo vota Mezzettino 
  8. Rosalinda vota Mezzettino 
  9. Beltrame vota Rosalinda 
  10. Fracanapa vota Rosalinda 
  11. Rugantino vota Rosalinda 
  12. Colombina vota Rosalinda 
  13. Trivellino vota Mezzettino (7)
  14. Corallina vota Rosalinda (6)

Valutando questi voti tendo a fidarmi di Meneghino, Colombina, Beltrame, Fracanapa

Mi puzza molto Jack da questi roghi, vota proprio a caso rispetto agli altri

Sospetto di Brighella, Giangurgolo, Capitan Spaventa e Balanzone

Questi al momento

Ma ovviamente sono solo sospetti derivanti dai voti, lasciano il tempo che trovano

Mi spieghi perchè non ti fidi di Capitan Spaventa analizzando questi voti?
 

Ha votato rosalinda al penultimo rogo e non ha neanche votato all'ultimo. come sostieni che ce l avesse con te?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fracanapa dice:

Mi spieghi perchè non ti fidi di Capitan Spaventa analizzando questi voti?
 

Ha votato rosalinda al penultimo rogo e non ha neanche votato all'ultimo. come sostieni che ce l avesse con te?

 

Perché sembra un voto paraculato in un rogo già deciso e non ha preso posizione nell'ultimo rogo

EDIT: Come se fosse compagno di Rosalinda e si è fatto bello votandola prima quando c'era distanza e non ora che ce ne era di meno

Modificato da Mezzettino
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mezzettino dice:

Perché sembra un voto paraculato in un rogo già deciso e non ha preso posizione nell'ultimo rogo

EDIT: Come se fosse compagno di Rosalinda e si è fatto bello votandola prima quando c'era distanza e non ora che ce ne era di meno

ma l ha votata portandola 6 a 5. mi pare tutt'altro che un rogo deciso anzi, col suo voto la stava mettendo a rischio fortemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un passo indietro..

tartaglia per me s'era detto sondatore

ferro gli è andato contro da subito, l'ha votato, l'ha portato a 2 o a 3, non ricordo

il giorno dopo quella frase "se muoio portate tartaglia in arringa" per me voleva dire che se moriva poteva essere per il nero che gli rubava il ruolo..

io il timore che sia andata così ce l'ho.. quindi un sondatore potrebbe essere un lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mezzettino dice:

Credo che il rischio era calcolato, ma il medium saprà come sono andate realmente le cose e saprà distinguere i buoni e i cattivi dai voti

Quando ho votato Rosalinda erano 5-6 bastava un altro voto su Rosalinda e finivano in parità.

A me Rosalinda non convinceva l'ho ripetuto più volte, oggi infatti l'avrei rivotata ma prima volevo capire bene la situazione fra te e Pierrot, tra l'altro sono stato il primo a dire a Brighella che Rosalinda poteva non essere stata controllata dal cripto perché era un nome per il cane e di te ho detto subito che avevi ristretto molto sul ruolo e volevo sapere da Pierrot il perché ti avesse portato in arringa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che più di uno aveva fatto il mio stesso collegamento ottimo.

Tra i mai andati in arringa ci sono:

Balanzone

Brighella

Capitan Spaventa

Giangurgolo

 

Non sospetto nessuno dei 4 particolarmente ma dubito fortemente che tutti quelli che credo buoni poi lo siano effettivamente quindi tanto vale avere almeno qualcosa di un pò di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbelli vedo che stamo a brancolà ner buio e quindi ve dico che stamo messi male.

C'ho avuto n'incontro mentale cor medium (roba da interstellar) e al rogo de  visto lupo ne è morto solo uno.

perciò me so rotto de sta qua a tirare a campà e ve do sto raggio de luce prima che perdamo.

I principali indiziati d'esser lupi sono brighella, frittellino e scaramouche. In seconda battuta c'avemo Capitan Spaventa, Meneghino  e Fracanapa. In terza battuta ER PANTA

jack è prolupo fino al midollo. Se non è prolupo è proprio lupo

Fra sti nomi che v'ho dato ce sta pure er posseduto che probabile che s'è attivato

Ora vediamo de mandarce almeno i primi 3 nomi e de concentrà le indagini e i porcospini su sti sozzoni

Ce semo capiti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dev'esser proprio forte questo medium che oltre a cercare i lupi morti ho già scoperto tutti i lupi ancora vivi

 

io non ne ho più voglia di star qui a battibeccare con rugantino, che continuo a credere incredibilmente buono

ti sei fissato e non c'hai capito nulla. hai buttato tutti nomi a caso e io finché continui ad accusarmi a caso ti ignoro direttamente. mi hai accusato di essere tutto e il contrario di tutto solo perché non stai trovando niente e continui a volermi tirare in mezzo come mezzettino che mi ha portato di nuovo in arringa, che non si sa mai e tutti gli altri sospetti che mi nominano perché sono un nome comodo!!!!

 

spero veramente che tu sia buono per vedere quando ti daranno 4 a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

Posso capire Brighella (che infatti voto entro 10 minuti se non spunta fuori) e Scaramouche.

Ma Frittellino ?
Meneghino era uno dei buonissimi per me ma visto come ha votato ieri e soprattutto reagito oggi inizio ad avere dei forti dubbi.

 

Il morto visto Lupo chi è, si può sapere ?

 

frittellino non sta a giocà pulito e se ti rileggi la sua partita se vede.

tieni presente che io me so riletto buona parte della partita e ho unito le info che devono/dovrebbero girare ad un'analisi dei voti. 

il resto lo puoi facilmente evincere rileggendo qua e là.

comunque prima sta scaramouche che c'ha delle belle accuse sur groppone, poi a brighella e nel frattempo indagamo a frittellino

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scaramouche dice:

dev'esser proprio forte questo medium che oltre a cercare i lupi morti ho già scoperto tutti i lupi ancora vivi

 

io non ne ho più voglia di star qui a battibeccare con rugantino, che continuo a credere incredibilmente buono

ti sei fissato e non c'hai capito nulla. hai buttato tutti nomi a caso e io finché continui ad accusarmi a caso ti ignoro direttamente. mi hai accusato di essere tutto e il contrario di tutto solo perché non stai trovando niente e continui a volermi tirare in mezzo come mezzettino che mi ha portato di nuovo in arringa, che non si sa mai e tutti gli altri sospetti che mi nominano perché sono un nome comodo!!!!

 

spero veramente che tu sia buono per vedere quando ti daranno 4 a fine partita

 

abbello io sto a riportà un' info su di te

Se nun ti sei accorto che so giorni che te stanno ad accusà non so che farce.

io se m'accusassero me ne accorgerei

Modificato da Rugantino
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Balanzone dice:

Posso capire Brighella (che infatti voto entro 10 minuti se non spunta fuori) e Scaramouche.

Ma Frittellino ?
Meneghino era uno dei buonissimi per me ma visto come ha votato ieri e soprattutto reagito oggi inizio ad avere dei forti dubbi.

 

Il morto visto Lupo chi è, si può sapere ?

E perché sarei lupo? 

Io ho chi può garantire per me (sebbene io non possa dire altrettanto) e non temo alcun controllo, neppure la dichiarazione  del mio ruolo che immagino abbiate ben capito (visto quanto accaduto il giorno scorso) e anche vista la mia situazione con @Beltrame

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

E perché sarei lupo? 

Io ho chi può garantire per me (sebbene io non possa dire altrettanto) e non temo alcun controllo, neppure la dichiarazione  del mio ruolo che immagino abbiate ben capito (visto quanto accaduto il giorno scorso) e anche vista la mia situazione con @Beltrame

 

se è jack che può garantire siamo apposto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

e ho capito ma tu perchè fai finta de niente?

se quello che t'accusa sta mentendo devi fa qualcosa (posto che io mi fido di chi ti accusa) se invece c'è un'altra spiegazione devi farti capì.

 

 

io ti ripeto che ho visto solo tentativi di tenermi a portata di rogo perché sono un nome comodo

e non vedo accuse dirette ma solo miseri tentativi di gente sospetta

 

dovrei cadere in queste piccolezze e sbilanciarmi di più? veramente? per fare il loro gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...