Vai al contenuto

Partita #28 - L'invidia 2 - Giorno 2 fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Argh. Eccomi.

Capito nulla di quello che state dicendo.

Se la sondata è su Mist non lo si vota e bon. Altrimenti ci ho capito meno di quello che penso. Sono buono non rigatemi.

Bruttissimi i voti per assenteismo a più di 2 ore dalla chiusura quando vi avevo avvertito dei miei orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Friggi dice:

Argh. Eccomi.

Capito nulla di quello che state dicendo.

Se la sondata è su Mist non lo si vota e bon. Altrimenti ci ho capito meno di quello che penso. Sono buono non rigatemi.

Bruttissimi i voti per assenteismo a più di 2 ore dalla chiusura quando vi avevo avvertito dei miei orari.

Si ma bello qui è venerdo sera nn è che posso stare fino alle 21 ad aspettare te.. 

 

Poi guarda, con quella arringa ti avrei votato lo stesso quindi bene così.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Si ma bello qui è venerdo sera nn è che posso stare fino alle 21 ad aspettare te.. 

 

Poi guarda, con quella arringa ti avrei votato lo stesso quindi bene così.. 

Ma che arringa che non avevo ancora letto tutto decentemente...

Adesso sto iniziando a capire cose. Capisco i ragionamenti di Mist su supposizioni che pur avendo letto velocemente ho in parte fatto anche io. Capisco che MB da quello che ha scritto finora mi piace un po' poco. Esti sta giocando un po' trollante, quindi non mi sento di classificarlo. 

Su di me c'è pieno di cose da dire ma lasciatemi in pace che è anche meglio. 

 

Per risolvere sta situazione invece, la facciamo uscire la sondata, in modo chiaro e cristallino? Poi oggi si roga qualcuno (ad esclusione Esti o MB) e domani con un'altra sondata+medium possiamo sapere se c'era qualcosa di serio o era tutta fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...