Vai al contenuto

Partita #28 - L'invidia 2 - Giorno 2 fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Mist dice:

Ti servono le lampadine al neon per capire che la sondata è su di me? :D

 

 

 

Giuro, questa info non l'avevo capita.

Ma hai letto la parte dove dico che sto andando a sensazione e non ho nulla di certo?

E poi, ti ho votato per il rogo? No!

Quindi continuo a pensare che il tuo voto sia pessimo, se sei buono. 

 

In ogni caso a posto, se la sondata è su Mist andiamo avanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Musical Box dice:

 

Giuro, questa info non l'avevo capita.

Ma hai letto la parte dove dico che sto andando a sensazione e non ho nulla di certo?

E poi, ti ho votato per il rogo? No!

 

 

 

Cita

Detto ciò, aspettiamo l'arringa di Friggi, ma adesso come adesso io sarei davvero per votare Mist che cerca di far uscir fuori chi ha ricevuto la veggenza per eliminarlo dalla lista "papabili veggenti da sbranare". :D

Ok, so che questo attirerà l'ira funesta di Mist, ma amen. Per ora è tutto quello su cui possiamo lavorare.

 

 

Ah dunque dopo aver scritto questo non mi avresti votato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

 

 

 

Ah dunque dopo aver scritto questo non mi avresti votato?

 

 

 

Ma no! Sicuramente non voto per una sensazione che ho, se smentita da una veggenza.

Veggenza che so essere non lupo, ma ti assicuro che non è per nulla chiaro sia stata su di te. -.-

@Elendor

 

Per me giocare da contadino, se non hai info certe è questo. Far parlare la gente. 

Rileggiti la partita 1 del girone 1 del torneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Musical Box dice:

Invece tu, vediamo, mi hai votato perchè credi che sia cattiva in una partita da 8 dove ogni rogo è prezioso, senza aspettare i pareri di metà della gente, e nemmeno tutte le arringhe. Molto bene. 

-.-

 

Io ti ho votata perché mi hai puntato da subito e hai insistito ed essendo una partita veloce voglio giocarla in modo ignorante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di ignoranti, mi tiro in causa, non ho per nulla capito che la sondata si riferisse a MisterCavatappiMist,

Non mi pare nemmeno giusto torchiare più di tanto chi è in arringa al primo giorno, quindi mi baso su come giocate normalmente (fatta eccezione di Musical, con cui non ho mai avuto il piacere di giocare :D ), però è vero che Esti è particolarmente abbottonato. Vediamo se Friggi arriva in tempo ò.ò 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Musical Box dice:

 

Ma no! Sicuramente non voto per una sensazione che ho, se smentita da una veggenza.

Veggenza che so essere non lupo, ma ti assicuro che non è per nulla chiaro sia stata su di te. -.-

@Elendor

 

Per me giocare da contadino, se non hai info certe è questo. Far parlare la gente. 

Rileggiti la partita 1 del girone 1 del torneo!

mica ho detto che la sondata sia stata su di me o su mist

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi io non sono abbottonato. Non pensavo manco che elendor avesse la sondata mi ha mandato in arringa perché non sapeva la mia identità. Rispondo a @JackShepard che il nuovo ruolo in partita ha delle potenzialità sia positive che negative. Purtroppo nella partita pilota non li abbiamo visti all'opera. In questa arringa se serve convincervi della mia bontà basterebbe fare dei piccoli sforzi e immaginare. Friggi dubito che entrerà dicendosi lupo. Rileggimi jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Musical Box dice:

Invece tu, vediamo, mi hai votato perchè credi che sia cattiva in una partita da 8 dove ogni rogo è prezioso, senza aspettare i pareri di metà della gente, e nemmeno tutte le arringhe. Molto bene. 

-.-

 

Ma scusa, ormai il suo voto ce l'hai, invece di piantargli chiodi nelle caviglie dicci qualcosa su altro.

1 ora fa, Elendor dice:

mica ho detto che la sondata sia stata su di me o su mist

 

 

Ah ecco, allora avevo lavato bene gli occhiali :D , va bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Chi ha ricevuto la veggenza può dire se era su di me? Così almeno ci togliamo il pensiero :D

 

 

2 ore fa, Mist dice:

Ti servono le lampadine al neon per capire che la sondata è su di me? :D

 

 

Mist sa di essere sempre il primo della lista quando si tratta di sondate/poteri/raggi fotonici ecc..e quindi era praticamente sicuro di essere lui il destinatario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...