Vai al contenuto

Partita #28 - L'invidia 2 - Giorno 2 fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

io a 2? ma siete scemi? vabbè pleo fa le sue cose da ripicca di quando non è buono e jack ci azzuppa il pane, non aveva senso mandarmi a 2 almeno che di flashmob

 

sono buona, stamattina ho scritto una stronzata (ero in macchina e in ritardo al torneo di netruner) adesso me ne sono accorta, sono un rogo sprecato e qui sembro il capro espiatorio di turno, dico ai buoni non rompetemi, sicuramente il veggente dopo ieri mi avrà controllato e sa che non sono lupo, perciò amen, stasera nemmeno ci sono,perciò ci si risente domattina con calma ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

elendor quando sei cattiva accusi gli altri invece di difenderti. Non ti ho portato in arringa per ripicca ma perché secondo me non sei buona. u.u

ho fatto notare il tuo trollare e poi ho fatto la mia arringa,la mia arringa non è l'accusarti...leggi bene caro :rtfm::^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé ma allora fate apposta. Cosa vorrebbe dire un'arringa chiusa a tre a sto punto? Non si hanno minime informazioni su nessuno e la chiudete così stretta? Mi viene da dire che è.un rogo pilotato. Di Elendor e pleo non so assolutamente nulla. Io sono Non Lupo e tanto dovrebbe bastare. Elendor mi toccherebbe pensarla buona perché non ha ribaltato la veggenza su di me ma in verità anche se fosse lupo poco le cambiava. 

Semplicemente quindi Esti Jack e duke cattivi e abbiamo già perso, partita un po' squilibrata se va via con un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire arringa chiusa a 3 siamo in 7 mica in 112 ieri eravamo 4 in arringa su 9

Poi pensare a me cattivo direi che proprio...

I fatti sono questi:

-Elendor riceve un arringa su friggi. Non lupo.

-vanno in arringa Mist io musical box (che so che non è lupo) e tu.

-mist accusa MB e io lo voto perché io non sono lupo tu a detta di elendor non sei lupo e MB non è lupo. Unico lupo possibile in arringa Mist.

-da quello che ho capito Mist non era lupo (medium dixit) 

E penso: ma allora Mist era semplicemente cattivo = strega

 

e invece sorpresa! La strega agisce su di me e mi blocca. (Ed è un bene che lo abbia fatto) 

Quindi non era Mist che è morto al rogo.

 

La chiave di lettura è tra @Elendor e @Friggi che possono essere sia lupi assieme che un solo lupo e un proL (in questo caso elendor) che ha ribaltato la veggenza da Lupo a non lupo su friggi.

 

Oppure friggi dice la verità ed elendor non aveva interesse a ribaltare la veggenza di friggi ma allora elendor è lupo.

 

Se elendor è lupo può essere lupo con jack (che l'ha raddoppiata ma a sto punto lo penso strega che vuole attirare l'attenzione) con pleo (e a sto punto della partita teatrino che si votano a vicenda per l'arringa) 

In più friggi io so che non sei tu il veggente cieco perché cercavi la veggenza di MB ma la veggenza che ho in mano pensa un po'... non è su di lei... bensì su un'altra persona.. ora se unisci i puntini sai anche perché dicevo che MB non era da votare ecc ecc ecc.

 

Se ora non bruciamo un lupo la partita è praticamente chiusa. Quindi tra voi due/tre chi è lupo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ma cosa vuol dire arringa chiusa a 3 siamo in 7 mica in 112 ieri eravamo 4 in arringa su 9

Poi pensare a me cattivo direi che proprio...

I fatti sono questi:

-Elendor riceve un arringa su friggi. Non lupo.

-vanno in arringa Mist io musical box (che so che non è lupo) e tu.

-mist accusa MB e io lo voto perché io non sono lupo tu a detta di elendor non sei lupo e MB non è lupo. Unico lupo possibile in arringa Mist.

-da quello che ho capito Mist non era lupo (medium dixit) 

E penso: ma allora Mist era semplicemente cattivo = strega

 

e invece sorpresa! La strega agisce su di me e mi blocca. (Ed è un bene che lo abbia fatto) 

Quindi non era Mist che è morto al rogo.

 

La chiave di lettura è tra @Elendor e @Friggi che possono essere sia lupi assieme che un solo lupo e un proL (in questo caso elendor) che ha ribaltato la veggenza da Lupo a non lupo su friggi.

 

Oppure friggi dice la verità ed elendor non aveva interesse a ribaltare la veggenza di friggi ma allora elendor è lupo.

 

Se elendor è lupo può essere lupo con jack (che l'ha raddoppiata ma a sto punto lo penso strega che vuole attirare l'attenzione) con pleo (e a sto punto della partita teatrino che si votano a vicenda per l'arringa) 

In più friggi io so che non sei tu il veggente cieco perché cercavi la veggenza di MB ma la veggenza che ho in mano pensa un po'... non è su di lei... bensì su un'altra persona.. ora se unisci i puntini sai anche perché dicevo che MB non era da votare ecc ecc ecc.

 

Se ora non bruciamo un lupo la partita è praticamente chiusa. Quindi tra voi due/tre chi è lupo?

 

Bé ma Mist non doveva essere per forza cattivo. È qui che non mi mi trovavo, mist poteva benissimo essere buono e aver sbagliato. Quello che sappiamo di certo è che la strega e i due lupi sono ancora vivi. Adesso che sono finalmente riuscito a capirti so cosa stai dicendo e ho capito che non sei chi stiamo cercando. Con noi due esclusi un cattivo in arringa c'è per forza, non è detto che sia lupo. Purtroppo di Elendor non si sa niente anche con la prima veggenza. Ci devo pensare.

 

Riassumendo:

Tra Elendor e pleo c'è un cattivo, ci devo pensare prima di votare.

Se non ti convinco, dimmelo che cerco di farti capire in qualche modo quando trovo il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

In più friggi io so che non sei tu il veggente cieco perché cercavi la veggenza di MB ma la veggenza che ho in mano pensa un po'... non è su di lei... bensì su un'altra persona.. ora se unisci i puntini sai anche perché dicevo che MB non era da votare ecc ecc ecc.

Io non ho mai detto di essere il VC. Rileggendo sto punto capisco perché dici che c'é un lupo certo. Elendor e pleo insieme improbabile, il che vuol dire che chi è rimasto fuori probabilmente è lupo. 

Prova a controllare le interazioni tra i giocatori per capire chi è sospetto.

 

So che sono confusionario e mi sono contradditto dal post precedente ma più rileggo più capisco cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor non ha votato. Vero che stando alla veggenza non aveva senso portare friggi e mist alla monetina. Tra l'altro son successe cose stanotte.

E penso di aver capito. Però fanculo. Boh io vedo sempre tutti possibili lupi tra te @Friggi ed @Elendor

vorrei anche sentire @Pleonasmo che se sospetta di @Elendor 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Elendor non ha votato. Vero che stando alla veggenza non aveva senso portare friggi e mist alla monetina. Tra l'altro son successe cose stanotte.

E penso di aver capito. Però fanculo. Boh io vedo sempre tutti possibili lupi tra te @Friggi ed @Elendor

vorrei anche sentire @Pleonasmo che se sospetta di @Elendor 

Ti dico che anche senza considerare parecchie delle circostanze della partita, da domani sono inutile, faccio solo numero. Se non fosse che siamo così stretti con i numeri, oggi avrei un briciolo più di utilità. Quindi sto cercando di capire cosa si può fare adesso per assicurarci almeno un rogo. Bisogna sentire tra Elendor e pleo chi dei due è più probabile essere lupo.

 

Penso però che se fosse Elendor non si sarebbe sbilanciata tanto a darmi non lupo al primo rogo, ben prima che venisse chiesto di esplicitare la veggenza. A un lupo farebbe comodo far rogare un non Lupo, anche se forse avrebbe rischiato un pelo troppo agli occhi del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che state dicendo, ma credimi esti non sono lupo, quindi fai pace col cervello e fidati

è probabile che ci sia un cattivo in arringa, è vero perché in arringa siamo quasi metà dei giocatori, io non so niente di friggi, so solo che non è visto lupo e tra i visti non lupo ci può benissimo stare la strega, friggi mi era sembrato credibile ieri, almeno rispetto agli altri arriganti e perciò l'ho detto ieri, non l'ho palesato subito per non dare vantaggio ai lupi

di pleo non so niente, so solo che è scemo (tvb :^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono lupo. Ho detto che sono una risorsa, ora valutate voi. Secondo me chiudere a tre l'arringa è stato rischioso, perché se ora risulta che tra me ( e non lo sono), elendor e friggi non c'è nessun lupo, vuol dire che la partita è persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...