Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 4 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Pantalone dice:

 

quindi sei spia, con un ruolo contadino?

 

Sono stato incastrato!

Ho dovuto ammettere una cosa che non avrei avuto motivo di ammettere!

Credevo che Brighella mi avesse fatto la proposta!

A me non è arrivato niente e dunque ho pensato fosse per la mia condizione di spia!

Ma rileggendo non è scritto che una spia non riceve le proposte, semplicemente le rifiuta in automatico!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Beltrame dice:

 

Sono stato incastrato!

Ho dovuto ammettere una cosa che non avrei avuto motivo di ammettere!

Credevo che Brighella mi avesse fatto la proposta!

A me non è arrivato niente e dunque ho pensato fosse per la mia condizione di spia!

Ma rileggendo non è scritto che una spia non riceve le proposte, semplicemente le rifiuta in automatico!

 

 

 

che sei spia, ci credo, ma questo non dà alcun aiuto sul fatto che tu sia buono o meno.

tieni presente che il capospia andrebbe rogato all'istante, per esempio, visto che può girare a neutrali tutti i contadini-spia del suo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle Faq

Ogni giorno, infatti, tutti i giocatori che non sono spie possono proporre a un altro giocatore (indicando il suo nome al Master) di appartarsi ad amoreggiare. All’apertura della notte il corteggiato verrà informato della proposta ed entro la chiusura dovrà comunicare al Master se intende accettare o meno la proposta.
Le spie dovranno obbligatoriamente rifiutare la proposta e non possono proporsi.

 

Non dice che le spie non vengono a sapere della proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantalone dice:

 

che sei spia, ci credo, ma questo non dà alcun aiuto sul fatto che tu sia buono o meno.

tieni presente che il capospia andrebbe rogato all'istante, per esempio, visto che può girare a neutrali tutti i contadini-spia del suo gruppo.

 

Lo so!

Ma a questo punto c'è da fare chiarezza su un fatto: come può qualcuno dire di aver chiesto di appartarsi con me se io non ho ricevuto niente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Beltrame dice:

Non può avere niente su di me! Niente! Non sono visto lupo, non sono ambiguo, non sono spia, quindi a che gioco stai giocando?

Se sei spia con Taddeo e lo vuoi salvare ok!

 

 

 

40 minuti fa, Beltrame dice:

Attenzione anche a eventuali missioni che mi vedono come nome da rogare!

Brighella non mi scappi, adesso vieni a dirmi in faccia cos'hai contro di me o la mia ira non tarderà ad arrivare!

 

36 minuti fa, Beltrame dice:

 

Non può avere niente! Quindi è interessante per i motivi opposti, ovvero è un cattivo che si è appena palesato!

Brighestiqaatsi se hai le palle affrontami!

 

 

29 minuti fa, Beltrame dice:

 

Il fatto che io non mi sia appartato? Complimenti!

 

23 minuti fa, Beltrame dice:

Avete capito cos'ha detto o no?

Che ha provato ad appartarsi con me e ho rifiutato!

E avrò avuto i miei buoni motivi evidentemente!

Ma se anche fossi una spia sarebbe un motivo sufficiente per provare a bruciarmi?

Bene le tue contraddizioni sono tutte qua 

 

Prima dici che non sei spia

 

poi dici che ti accuso perché sono spia 

 

poi dici che hai avuto le tue buone motivazioni per non appartarti

 

poi dici che non sapevi che ti avevo chiesto di appartarti

 

6 minuti fa, Beltrame dice:

 

A me da te non è arrivato NIENTE!

 

 

Beh una reazione contadina coi contro cazzi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Capitan Spaventa dice:

Dalle Faq

Ogni giorno, infatti, tutti i giocatori che non sono spie possono proporre a un altro giocatore (indicando il suo nome al Master) di appartarsi ad amoreggiare. All’apertura della notte il corteggiato verrà informato della proposta ed entro la chiusura dovrà comunicare al Master se intende accettare o meno la proposta.
Le spie dovranno obbligatoriamente rifiutare la proposta e non possono proporsi.

 

Non dice che le spie non vengono a sapere della proposta.

 

Ma infatti alla fine ho riletto anche io e non mi torna!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

 

 

 

 

Bene le tue contraddizioni sono tutte qua 

 

Prima dici che non sei spia

 

poi dici che ti accuso perché sono spia 

 

poi dici che hai avuto le tue buone motivazioni per non appartarti

 

poi dici che non sapevi che ti avevo chiesto di appartarti

 

 

Beh una reazione contadina coi contro cazzi 

 

 

Le mie contraddizioni sono dire che sono o non sono spia? Ma hai capito qualcosa del funzionamento della partita o ti serve un tutor?

Non è mai troppo tardi per chiedere aiuto!

 

E ora parliamo del fatto che non mi è arrivata nessuna proposta da te! Stavi provando a incastrarmi e hai pestato una merda?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

bah onestamente con ste spie non so che ce ne dovemo fa.

ce le tenemo, le rogamo?

aspettamo la riposta de nightbay intanto.

hey...fustacchione...ma teniamocele le spie 

non ha senso bruciarle secondo me

dobbiamo bruciare i lupi, se crediamo beltrame lupo spia la.bruciamo. ma a me non pare lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che mi hai dato uno schifo di risposta Jack? Ho scelto volutamente frasi abbastanza ampie da consentire comunque uno scambio proficuo e non ne hai presa nemmeno una!

E con quello che hai detto per me è ancora possibilissimo che stai cercando di fregarmi il ruolo! Percio io di te mi fido ancora zero! Se non ti voto in questo fase è solo perché tra assenti e brighella che accusa c'è della carne al fuoco.

 

Ritornando alle arringhe: il fatto che ci siano alcuni che nemmeno sono pervenuti è scandaloso, dai come si fa.

Taddeo e Rosalinda su tutti.

Fracanapa almeno sta tentando di recuperare e mi è sembrato abbastanza spontaneo

Gli altri almeno hanno scritto qualcosa e ho già commentato

 

Sulla questione brighella beltrame io temo che si stiano scornando ma che tra i 2 non ci sia nemmeno un lupo.. finire la partita il prima possibile ci minimizza anche il rischio spie quindi dovremmo chiederci: c'è un lupo tra loro 2 o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rugantino dice:

bah onestamente con ste spie non so che ce ne dovemo fa.

ce le tenemo, le rogamo?

aspettamo la riposta de nightbay intanto.

Già il fatto che Beltrame pensasse che i lupi spia ricevessero l'offerta mentre le spie no, la dice lunga avendo prima detto che aveva i suoi motivi per rifiutare (quindi sapeva) e poi che non ha ricevuto nulla.

 

Ma non serve che sia io ad evidenziarlo.

 

Tutti vengono a sapere delle offerte di appartarsi, le spie sono obbligate a rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...