Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 4 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Cmq a me pare ci siamo impantanati.

Facciamo un censimento per beltrame e poi discutiamo anche degli altri?

 

Mettete hastag #BeltrameSi o #BeltrameNo se lo pensate o meno lupo. Così vediamo come siamo messi.

Per me è #BeltrameNo

 

Degli altri ci sono questi 3 Taddeo, rosalinda e moustache che non hanno neanche postato di oggi + per me Jack che per quanto mi riguarda è più che possibile mi stia cercando di fregare il ruolo che sono ottimi candidati. Ci penso ancora un pò ma per le mezza massimo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) un'anima pia che fa il riepilogo dei voti?

2) Jack oggi mi sembra più cattivo che altro, con la sua arringa pare abbia voluto "fasciarsi la testa prima di cadere". Insomma ha messo le mani davanti. Un atteggiamento molto calcolatore. Non mi fa pensare bene.

3) Scaramoscio? Neanche l'ombra. A mio avviso se andiamo su lui becchiamo un cattivo. Forse non è lupo, ma proL come ha sottolineato già sottolineato non ricordo chi.

4) Beltrame si è buttato la zappa sui piedi, ma quanto ci è utile rogare oggi una presunta spia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolta la questione beltrame-brighella

taddeo e rosa sullo stesso piano, rogabili

jack non mi è piaciuto, neanche il voto, però non lo rogherei, io non ho capito che dice, mi sembra stia sul vago, semmai da controllare/risentire

mezzettino, si dice verificabile e difficilmente rubabile.. mi viene il dubbio che.. ma senza commenti di altri oggi lascerei stare

corallina, non lo so, non l'ho capita..

scaracoso, non mi piace, avrei voluto leggerlo oggi e fargli qualche commento per vedere le risposte..

 

5 risposte, uff

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è @BeltrameNO  perchè voja la testa de uno di sti mosci che non favella e pechè la teoria di Fracanapa nun me despiace. Ce sta che vojano mette in mezzo uno all'ultimo.

oggi me sta a piacè Fracanapa dajjeeee

E a Corallina bella comunque un controllo lo farei. che me pare ci tenga troppo a passarse per spia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io da come ha agito @Beltrame lo penso lupo.

Per me va bruciato.

E parlo delle reazioni che ha avuto.

Ricordo che la sondata su Beltrame è sprecata se è lupo e idem il cane perché c'è il lupo guardiano.

Chi dice che avrei dovuto dirlo NON A 3 ore dalle fine è un pagliaccio. Visto che nelle ultime 48 ore abbiamo postato in 7 

 

Comunque fate quello che vi pare tanto nessuno dei nomi in arringa merita più di altri di sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...