Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

comunque in quel messaggio che ha quotato Frannie hai scritto che l'avevi individuata come medium D:

 

Mi son riletto i miei messaggi a Mist dopo cena per un quadro più preciso di quello che ho fatto e pensato.

Dopo 4 giorni e decine di post avevo bisogno di riordinare i miei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

avevo anche pensato elendor maniaco che si autocertifica, ma non voleva nemmeno dirlo apertamente... se lo fai poi stai bene attenta che passi il messaggio D:

 

Sì ma il Maniaco stanotte dove è andato?

Ancora una volta da un cattivo?

 

O Taddeo è il Maniaco e lo sbrano è saltato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pulita. sta di fatto che non avrei mai mai mai mai bloccato un ruolo su di me dal primo giorno. che cavolo ci voleva a fare un'arringa decente senza dare un indizio? ma poi io da maniaco vado a votare christina subito dopo che viene detta vista lupo? potrei essere lupo? ok si, ma non avrei giocato tutto il tempo standomene tranquilla zitta dietro le quinte 

sono MERETRICE ma non sono brava con le parole come moon 

per quanto riguarda le anime gemelle, penso che è ancora presto per preoccuparcene, senza contare che secondo me non è detto che si siano trovate. ce ne preoccupiamo poi, non adesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

da maniaco spacciarsi per meretrice non ha proprio senso. non certifichi nessuno e ti possono sempre dire "ti sei innamorata"

1) magari si e' rigirata l'indizio e non voleva darsi meretrice all'inizio eh

alla fine l'indizio era chiavica = meretrice.

non e' cosi' univoco come collegamento con la meretrice

magari le passava altro per la testa che la meretrice, non lo so

 

2) e cmq, come dici tu, possono dirle "sei innamorata", poi muore il lupo di cui e' innamorata, lei non muore ed ecco che viene creduta (cioe' quello che sta accadendo :D )

 

3) oppure semplicemente non ci ha pensato a tutte ste conseguenze clamorose quando ha pensato di scegliere l'indizio da meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ti stai difendendo parecchio male cmq da quando è arrivato moon. eri più convincente prima

ma guarda quello che ha scritto, ha fatto un post lunghissimo dove in pratica non dice niente 

domani dal pc (ora sono fuori casa) glielo smentisco io punto per punto

 

è moon che ha bisogno di costruirsi la difesa, non io D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma guarda quello che ha scritto, ha fatto un post lunghissimo dove in pratica non dice niente 

domani dal pc (ora sono fuori casa) glielo smentisco io punto per punto

 

è moon che ha bisogno di costruirsi la difesa, non io D:

 

ah guarda, io avrei potuto smentire la maggior parte delle cose. tu che sei l'interessata non lo hai fatto. non molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma guarda quello che ha scritto, ha fatto un post lunghissimo dove in pratica non dice niente 

domani dal pc (ora sono fuori casa) glielo smentisco io punto per punto

 

è moon che ha bisogno di costruirsi la difesa, non io D:

 

Credici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...