Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, JackShepard dice:

2) e cmq, come dice poppolo, possono dirle "sei innamorata del lupo che difendi", poi muore il lupo di cui e' innamorata, lei non muore ed ecco che viene creduta (cioe' quello che sta accadendo :D )

 

3) oppure semplicemente non ci ha pensato a tutte ste conseguenze clamorose quando ha pensato di scegliere l'indizio da meretrice

 anche l'indizio fosse da meretrice comunque rimangono il punto 2) e 3) qua sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

in realtà non credo, però può essere tu lo abbia pensato. resta il fatto che adesso ti stai difendendo molto male

non è possibile che mi stia difendendo male, sono buona e sono quello che sono, semmai è moon che suona piu convincente di me perche evidentemente non essendo il suo ruolo deve impegnarsi di piu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono contenta di essermi presa una pausa dal forum da oggi pomeriggio, dopo giorni fuori di testa, sia dal pt di vista lavorativo che lupico. Ora mi sento più rilassata e forse un po' più lucida!

 

moon mi sembra più credibile come meretrice, non tanto per i post di oggi ma per come ha effettivamente giocato la partita.. un pro-l non si espone così con i voti.. non si espone con giochini e provocazioni.. o meglio io non avrei giocato mai così.

ora, passiamo alle varie ipotesi che legano i sospetti: 

1) jack guardone (o finto guardone che da lupo si è preso il ruolo di esti) se ne esce con un Alex lupo. Tartina maniaco che fa? Non sapendo chi dei 2 mente, ma vedendo una dichiarazione lupo si schiera con il dichiarato lupo.. questo un pro-l dovrebbe fare.. rischiarsela.. quale ruolo può certificare uno che ha una sondata lupo addosso? SOLO la meretrice, per la quale si spaccia. Ma non ha giocato da tale.. e non mi riferisco a indizi su chi andare (perché ribadisco che in questa partita per come è impostata la meretrice non ha proprio senso lasciarne..) ma piuttosto nella scarsità di interventi, schieramenti, punzecchiamenti e volendo ci aggiungiamo il giochino fatto a caso

 

2) jack se ne esce con Alex lupo. Tartina lupa si spaccia per meretrice per difendere il suo compagno.. che sarebbe stato quindi il vendicatore. Altrimenti non aveva senso esporsi in 2 dai..Anche qui, solo meretrice poteva spacciarsi per certificare alex.

 

3) jack lupo bluffa spacciandosi guardone e dando alex lupo.. sappiamo che i lupi sono alla canna del gas e la mossa di affossare un ruolo così potente, rischiando il tutto per tutto ci sta. Esti era sicuramente guardone o viaggiatore.. quindi nessuno avrebbe smentito nessuni.. 

tartina maniaco che fa? E torniamo al punto 1

 

in 2 punti su 3 non abbiamo certezze su jack.. in 3 punti su 3 sappiamo che tartina è cattiva ma SOLO in un punto su 3 è lupo. Tutto questo ovviamente dando per buona l'ipotesi meretrice moon.. che tendo ad appoggiare 

 

a questo cosa aggiungiamo? Che jack è tutto il giorno che vuole bruciare tartina e le probabilità che lei sia lupo sono, a mio avviso, al di sotto del 50%.

perchè jack non cerca l'ultimo lupo? Perché si fissa solo su tartina che con alte probabilità è il maniaco? Io una risposta me la sono data.. perché jack facendo nomi rischia di farci trovare l'ultimo lupo.. quindi preferisce dar contro a tartina ed invocare a caso gente come tidus che potrebbe pure essere lupo/anima gemella/maniaco (e parlo dal punto di vista di jack che si da guardone). Questo per me è un atteggiamento da cattivi! Si difende strenuamente da presunto contadino semplice e soprattutto ha l'atteggiamento Che ha quando è cattivo! Ha giocato a nascondersi fino a quando se n'è uscito con Alex lupo! (Cioè quando erano già morti 2 lupi e le cose si mettevano male) Ce lo vedo bene come vendicatore!

Non è disposto a sacrificarsi da c. Semplice, giustificando la cosa mettendo in mezzo morti doppie che in almeno in un caso ci farebbero comodo perché significherebbe che son morte le anime gemelle e ci siamo tolti un peso. 

 

Concludendo: se moon è là meretrice tartina è sicuramente cattiva.. ma poco probabile sia lupo.. mentre jack può esserlo benissimo. Io sono per rogare jack! Mi ricorda molto quando era alchimista e ha finito per dichiararsi oniromante, fregando di fatto pure i lupi. 

Un c semplice ad un certo punto molla.. oppure cerca I LUPI! Non il maniaco!

 

i contro nel bruciare jack? Che tartina maniaco blocca frannie e noi non scopriamo la verità. Ma frannie non ha comunque vita lunga! So che è brutto dirlo ma è così 

 

Problema anime gemelle? Mi sembra controproducente fare i nomi di chi penso siano.. non vorrei proprio aiutarle! So che è un discorso del cazzo ma il problema anime gemelle è anche dei lupi.. vedano un po' anche loro..

 

io domani mattina me la dormo sicuro.. quindi vedete un po' voi come gestire questa arringa.. ma mi pare chiaro che la questione rimanga tra jack e tartina! Dato che il buon jack si limita a dar contro a tartina senza provare a ipotizzare altri lupi.. anzi glie lo chiedo proprio! @JackShepard chi è l'ultimo lupo? 

 

a meno che moon non sia lupo.. ma allora christina non è lupo e quindi non si sarebbe attivato il rupe con la morte di criceto! MA questo è altamente improbabile! L'ho scritto per completezza ma ci credo zero

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tidus attivissimo solo quando c'è da dire cazzate! Sei fortunato che la master non sono io

 

@Pleonasmo è completamente spartito..ma credo di sapere cos'è! Importantissimo eh! Si, per sè stesso e basta! 

 

@Elendor e @Elayne dopo averla scampata sono spariti!

 

invoco rogo di gruppo con questi 4+jack +tartina  :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

Bene, sono contenta di essermi presa una pausa dal forum da oggi pomeriggio, dopo giorni fuori di testa, sia dal pt di vista lavorativo che lupico. Ora mi sento più rilassata e forse un po' più lucida!

 

moon mi sembra più credibile come meretrice, non tanto per i post di oggi ma per come ha effettivamente giocato la partita.. un pro-l non si espone così con i voti.. non si espone con giochini e provocazioni.. o meglio io non avrei giocato mai così.

ora, passiamo alle varie ipotesi che legano i sospetti: 

1) jack guardone (o finto guardone che da lupo si è preso il ruolo di esti) se ne esce con un Alex lupo. Tartina maniaco che fa? Non sapendo chi dei 2 mente, ma vedendo una dichiarazione lupo si schiera con il dichiarato lupo.. questo un pro-l dovrebbe fare.. rischiarsela.. quale ruolo può certificare uno che ha una sondata lupo addosso? SOLO la meretrice, per la quale si spaccia. Ma non ha giocato da tale.. e non mi riferisco a indizi su chi andare (perché ribadisco che in questa partita per come è impostata la meretrice non ha proprio senso lasciarne..) ma piuttosto nella scarsità di interventi, schieramenti, punzecchiamenti e volendo ci aggiungiamo il giochino fatto a caso

 

2) jack se ne esce con Alex lupo. Tartina lupa si spaccia per meretrice per difendere il suo compagno.. che sarebbe stato quindi il vendicatore. Altrimenti non aveva senso esporsi in 2 dai..Anche qui, solo meretrice poteva spacciarsi per certificare alex.

 

3) jack lupo bluffa spacciandosi guardone e dando alex lupo.. sappiamo che i lupi sono alla canna del gas e la mossa di affossare un ruolo così potente, rischiando il tutto per tutto ci sta. Esti era sicuramente guardone o viaggiatore.. quindi nessuno avrebbe smentito nessuni.. 

tartina maniaco che fa? E torniamo al punto 1

 

in 2 punti su 3 non abbiamo certezze su jack.. in 3 punti su 3 sappiamo che tartina è cattiva ma SOLO in un punto su 3 è lupo. Tutto questo ovviamente dando per buona l'ipotesi meretrice moon.. che tendo ad appoggiare 

 

a questo cosa aggiungiamo? Che jack è tutto il giorno che vuole bruciare tartina e le probabilità che lei sia lupo sono, a mio avviso, al di sotto del 50%.

perchè jack non cerca l'ultimo lupo? Perché si fissa solo su tartina che con alte probabilità è il maniaco? Io una risposta me la sono data.. perché jack facendo nomi rischia di farci trovare l'ultimo lupo.. quindi preferisce dar contro a tartina ed invocare a caso gente come tidus che potrebbe pure essere lupo/anima gemella/maniaco (e parlo dal punto di vista di jack che si da guardone). Questo per me è un atteggiamento da cattivi! Si difende strenuamente da presunto contadino semplice e soprattutto ha l'atteggiamento Che ha quando è cattivo! Ha giocato a nascondersi fino a quando se n'è uscito con Alex lupo! (Cioè quando erano già morti 2 lupi e le cose si mettevano male) Ce lo vedo bene come vendicatore!

Non è disposto a sacrificarsi da c. Semplice, giustificando la cosa mettendo in mezzo morti doppie che in almeno in un caso ci farebbero comodo perché significherebbe che son morte le anime gemelle e ci siamo tolti un peso. 

 

Concludendo: se moon è là meretrice tartina è sicuramente cattiva.. ma poco probabile sia lupo.. mentre jack può esserlo benissimo. Io sono per rogare jack! Mi ricorda molto quando era alchimista e ha finito per dichiararsi oniromante, fregando di fatto pure i lupi. 

Un c semplice ad un certo punto molla.. oppure cerca I LUPI! Non il maniaco!

 

i contro nel bruciare jack? Che tartina maniaco blocca frannie e noi non scopriamo la verità. Ma frannie non ha comunque vita lunga! So che è brutto dirlo ma è così 

 

Problema anime gemelle? Mi sembra controproducente fare i nomi di chi penso siano.. non vorrei proprio aiutarle! So che è un discorso del cazzo ma il problema anime gemelle è anche dei lupi.. vedano un po' anche loro..

 

io domani mattina me la dormo sicuro.. quindi vedete un po' voi come gestire questa arringa.. ma mi pare chiaro che la questione rimanga tra jack e tartina! Dato che il buon jack si limita a dar contro a tartina senza provare a ipotizzare altri lupi.. anzi glie lo chiedo proprio! @JackShepard chi è l'ultimo lupo? 

 

a meno che moon non sia lupo.. ma allora christina non è lupo e quindi non si sarebbe attivato il rupe con la morte di criceto! MA questo è altamente improbabile! L'ho scritto per completezza ma ci credo zero

sunnina ma mettiti nei miei panni

 

mi state letteralmente tartassando da ieri.

io a poppolo non lo reggo piu

 

tu vuoi che io mi scagioni dalle vostre accuse, accusi tartina e alex e intanto trovi i lupi

 

guarda che io ho provato a cercare i cattivi: ma dato che voi mi sospettate non è facile, perché a me viene di diubitare di chi mi mette in dubbio, anche se sono buoni che non si fidano.

tipo oggi l ho detto che tu e polle sembrava voleste solo screditarmi e mi avete mangiato vivo tutti e due.

capisci che per ora a me preme piu bruciare chi è sicuro cattivo (alex e tartina) e poi andare oltre?

sto solo andando passo dopo passo

che poi bruciando alex è morto taddeo: un sospetto in meno quindi.

ora bruciamo tartina e vediamo le novità di domani.

la mia testa sta ragionando così in questo momento

 

e tra l altro non mi hai letto nenmeno troppo bene: perché sia ieri che oggi io ho tirato fuori il problema a.g.

Di lupo forse ne manca uno solo quindi anche le a.g. sono un problema grosso e io me ne sono preoccupato

 

Per quanto riguarda i lupi, appena avrò un attimo di respiro mi metterò a riguardare i voti a christina e criceto

 

Se mi dai un minuto ti faccio un'analisi con la lista giocatori con le impressioni attuali cmq 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sunnina senti, a credere alex viaggiatore temporale, esti guardone e tartina cattiva...è veramente improbabile come versione dei fatti

 

a voi fa strano che un contadino non si voglia far bruciare: e amen, cavoli vostri.

magari tutti i contadini semplici si difendessero fino all'ultimo quando accusati 

 

che poi senza sondate di sorta non è così facile trovare l ultimo lupo in mezzo a tutti noialtri.

possiamo escludere solo alcuni.

quindi certo che non mi sta bene iniziare a sbagliare roghi su di me, perché io che ne so quanti roghi sbaglieremo cercando l ultimo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moon: meretrice

4. Nightbay: su di lui devo riguardare i voti. Perché poppolo lo sospetta fortemente. Io dal canto mio posso dire che lui ha SEMPRE appoggiato me che sono buono e appoggia anche moon. Se è lupo per quanto mi riguarda è un grosso paraculo, perché è uno dei pochi che pare non farsi fregare da alex e da tartina e capisce la verità

5. Tartina: maniaco o lupo (secondo me maniaco)

7. Sunnina: forse sei buona, lo sembri devo ammettere. ma ti rileggerò con molta cura quando mi metterò a cercare il lupo

8. Momo: per ora tendo a credere che sia neutrale

9. Lucky: buona credo. un po' meno decisa di come è di solito da buona.

12. Elendor: magari non è contadinissima. ma secondo me non è lupo perché è stata super spontanea quando elayne si è dato maniacato e voldva smentirlo

14. Polle: uno dei piu sospetti. Punti a favore: si incazza veramente tanto quando lo sospettiamo

15. Elayne: lui come nightbay. mi ha dato sempre ragione, quindi se è lupo conplimenti. E per salvarsi ha fatto rogare un lupo

16. Aleman: sembra ragionare bene. ma da lupo lo saprebbe fare allo stesso modo

17. Tidus: idem come elayne e night. Mi ha dato sempre ragione quindi fatico a pensarlo lupo. Casomai bravo anche lui che mi ha allisciato

19. Pleonasmo: deve dare grosse spiegazioni. Non capisco come può essere buono

22. Poppolo: sarà buono. Sta giocando da buono. Ha pure raddoppiato christina se non erro.

 

Come vedi non ti so rispondere.

Se fossi cattivo secondo te non ti farei due nomi tanto per farti contenta??

 

Se mai la mia parola conterà qualcosa, io prima di tutto da domani presserei pleonasmo.

Se con pleonasmo si risolvesse allora andrei ad analizzare al lumicino i voti dei roghi su christina e criceto e mi rileggerei al microscopio tutti i post di alex

questo è quello che farei per trovare il lupo, ma non ho ancora fatto perché il tempo che avevo per giocare qui l ho impiegato a rispondere a te e poppolo!

 

finchè non faccio sta cosa purtroppo non posso dirti nulla di piu preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

 

a voi fa strano che un contadino non si voglia far bruciare: e amen, cavoli vostri.

 

ma vedi che distorci le cose?

A noi fa strano che un contadino semplice non si voglia far bruciare DOPO CHE CI SONO STATI 3 ROGHI SU TRE LUPI e nessun altro rogo sbagliato

cioè io capisco difendersi e ribadire di essere buoni, ma insistere così tanto per me non è da buono che sta stravincendo (perchè parliamoci chiaro stiamo stravincendo, al limite ce la possono rubare le anime gemelle ma i lupi sono messi malissimo), ma appunto da lupo disperato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma vedi che distorci le cose?

A noi fa strano che un contadino semplice non si voglia far bruciare DOPO CHE CI SONO STATI 3 ROGHI SU TRE LUPI e nessun altro rogo sbagliato

cioè io capisco difendersi e ribadire di essere buoni, ma insistere così tanto per me non è da buono che sta stravincendo (perchè parliamoci chiaro stiamo stravincendo, al limite ce la possono rubare le anime gemelle ma i lupi sono messi malissimo), ma appunto da lupo disperato

 

sto post me lo segno insieme a quelli del cerchio della fiducia.

poi se dopo mille roghi non trovate l ultimo lupo non venitemi a dire "vabè jack il tuo rogo era inevitabile, non è stato quello un errore".

Se perdiamo invece sì che è un errore e ci sto provando a farvelo evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sto post me lo segno insieme a quelli del cerchio della fiducia.

poi se dopo mille roghi non trovate l ultimo lupo non venitemi a dire "vabè jack il tuo rogo era inevitabile, non è stato quello un errore".

Se perdiamo invece sì che è un errore e ci sto provando a farvelo evitare

ma poi a me fa ridere che mi parli come se non mi conoscessi e avessi dimenticato come gioco dopo tipo 4 anni che giochiamo insieme :D

ma quando mai io non gioco seguendo la strada più prudente???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...