Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

- Categoria "Sicuri non lupi":
Moon 
Poppolo
- Categoria "Buoni dai, sennò ciao":
Pleonasmo
Frannie
Nightbay
Polle
- Categoria "Buoni però ho paura":
Lucky
Sunnina
Jack 
Elayne
Tartina
Taddeo
- Categoria "Io boh":
Momo
Elendor
Tidus
Aleman

@alex7784 su moon e poppolo quindi ci posso mettere una pietra sopra 100%? Senza dubbio?
Frannie e tartina dicono tutti di averle capite, tu le hai capite?
Taddeo ed Elendor ormai li possiamo mettere da parte per un po' per come e'andata la partita.
Momo idem si e' data neutrale

Lucky per me e' buona
Tu metti polle e night tra i verdi. Sunnina tra i gialli. Boh secondo me tra sti tre ti sbagli su uno se non su due addirittura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Tu metti polle e night tra i verdi. Sunnina tra i gialli. Boh secondo me tra sti tre ti sbagli su uno se non su due addirittura

 

Per me Polle va tra i gialli, tendente al verde, mentre Nightbay e Sunnina li metterei tra i rossi. Se c'è qualcuno che li ha capiti e me lo fa intendere, felice di cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nightbay dice:

Bon, per me dall'analisi dei voti quelli che ne escono peggio sono i quattro rossi, più  Jack, Tartina e Lucky tra i gialli. 

 

Stasera se trovo il tempo approfondisco, ma credo basti un'occhiata poco più che superficiale per capire che è così.

be' se vuoi puoi mandarmi in arringa cosi ti spiego perché non sono lupo, perché non sono prolupo

neutrale? potrei ma non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, aleman dice:

 

Ma tu sei così fuori partita da non aver nemmeno capito che Tartina deve stare nei verdi? 

E tra l'altro spiegami perché io sarei nei rossi. Per te, non per lo schema di Masa, che lascia il tempo che trova.

 

Perchè nel rogo di notte 3, dopo aver visto che non eri nei radar di nessuno, ti sei rilassato e non hai neppure votato.

Criceto fino a 20 minuti dalla chiusura non era minimamente a rischio rogo. 

Forse ti andava bene una delle tre alternative che erano sulla graticola (Polle, Elayne e Taddeo)?

 

Discorso che vale per quasi tutti quelli che ho citato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Perchè nel rogo di notte 3, dopo aver visto che non eri nei radar di nessuno, ti sei rilassato e non hai neppure votato.

Criceto fino a 20 minuti dalla chiusura non era minimamente a rischio rogo. 

Forse ti andava bene una delle tre alternative che erano sulla graticola (Polle, Elayne e Taddeo)?

 

Discorso che vale per quasi tutti quelli che ho citato prima.

 

Nel post prima del tuo, ieri sera, ho elencato pro e contro di tutti quelli in arringa, dicendo che avrei votato uno tra Elayne, Taddeo o Criceto.

Trovo abbastanza curioso che tu abbia fatto un post con considerazioni molto simili alle mie, ma vedi me rosso mentre tu ti consideri buono. 

Ed il fatto che dopo una certa ora mi sia difficile collegarmi è cosa abbastanza nota, ultimamente, ma capisco che non avendo giocato insieme recentemente, tu non lo sappia. Però è altrettanto vero che sono un giocatore abbastanza onesto da non trovare scuse della real time per giustificare una eventuale assenza in gioco.

Se non avessi voluto votare lo avrei semplicemente detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, capirai che con due lupi in circolazione non tutte e sette le persone che ho citato possono essere lupi. Almeno cinque sicuramente non lo sono. Magari sei o anche tutte e sette se il mondo è andato a puttane. 

 

Ma al di là delle cose dette e dei giudizi dati, non credo sia così assurdo cercare i lupi tra chi non ha contribuito coi voti nè al rogo di Christina, nè al rogo di Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

per il resto :unknw: credevo sarebbe stato più semplice oggi ma invece la partita è ancora da giocare

 

La partita è tendente al semplice se christina e criceto erano lupe. 

 

Se è così i lupi sono tra i sospetti che diciamo da stamattina.

 

Se invece è lupo solo una allora sì diventa complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...