Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Ok ho controllato.

 

Elayne non ha specificato la notte. Elendor di punto in bianco ha scritto che era a posto senza che lui precisasse.

 

Di fatto però mancano il maniacato di stanotte e notte 1. E non c'è molta gente non lupo che non è interessata a smentire

 

 

Stanotte potrebbe essere andato da Duke o Masa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo una fatica immane a seguirvi... Tra un po' smetto.

Tra l'altro Lucky non mi ha scritto il post riassuntivo con il totolupi e tutti i voti e questo è male.

Cercherò di farlo da solo.

 

La faccenda del Maniaco mi è più o meno chiara... L'unica cosa che davvero non mi quadra è che a notte 2 sia andato da Elendor con tutte le scelte che c'erano.

Se sommo questa considerazione al fatto che non sono saltati fuori maniacati di notte 1 e notte 3, il sospetto che Elendor ed Elayne ci stiano perculando mi sale prepotente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

Sto facendo una fatica immane a seguirvi... Tra un po' smetto.

Tra l'altro Lucky non mi ha scritto il post riassuntivo con il totolupi e tutti i voti e questo è male.

Cercherò di farlo da solo.

 

La faccenda del Maniaco mi è più o meno chiara... L'unica cosa che davvero non mi quadra è che a notte 2 sia andato da Elendor con tutte le scelte che c'erano.

Se sommo questa considerazione al fatto che non sono saltati fuori maniacati di notte 1 e notte 3, il sospetto che Elendor ed Elayne ci stiano perculando mi sale prepotente.

 

io l'ho detto.. se è andato da elendor è pleo che non ce la fa a non usare un potere su elendor in partita.. :^_^

Ovviamente mi hanno dato addosso entrambi!

Ritengo inoltre che pensare di essere certificati da una maniacata sia una cagata pazzesca!

ora però vado :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Sto facendo una fatica immane a seguirvi... Tra un po' smetto.

Tra l'altro Lucky non mi ha scritto il post riassuntivo con il totolupi e tutti i voti e questo è male.

Cercherò di farlo da solo.

 

La faccenda del Maniaco mi è più o meno chiara... L'unica cosa che davvero non mi quadra è che a notte 2 sia andato da Elendor con tutte le scelte che c'erano.

Se sommo questa considerazione al fatto che non sono saltati fuori maniacati di notte 1 e notte 3, il sospetto che Elendor ed Elayne ci stiano perculando mi sale prepotente.

 

E' vero, ma nel caso io e lei fossimo cattivi, non sarebbe stato meglio da parte mia starmene zitto e non ammettere di non essere stato maniacato ?
Io sono venuto fuori sia per chiarire un info sbagliata, sia per salvare Elendor che per una mia menzogna rischiava il rogo quando, finalmente, tutti ci stiamo accorgendo che è probabilmente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

io l'ho detto.. se è andato da elendor è pleo che non ce la fa a non usare un potere su elendor in partita.. :^_^

Ovviamente mi hanno dato addosso entrambi!

Ritengo inoltre che pensare di essere certificati da una maniacata sia una cagata pazzesca!

ora però vado :bye:

 

interessante, è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo lo schemino di Alex che come base da cui partire è buona.

 

- Categoria "Sicuri non lupi":

Moon 

Poppolo

- Categoria "Buoni dai, sennò ciao":

Pleonasmo

Frannie

Nightbay

Polle

- Categoria "Buoni però ho paura":

Lucky

Sunnina

Jack 

Elayne

Tartina

Taddeo

- Categoria "Io boh":

Momo

Elendor

Tidus

Aleman

 

Poi ecco i voti:

 

GIORNO 1

Esti vota criceto
Masa vota christina
Moon vota pleo
Alex vota frennie
Night vota poppolo
Polle vota aleman
Pleo vota tartina
Poppolo vota Momo

 

NOTTE 2

Moon vota christina
Poppolo vota christina
Tidus vota tartina
Masa vota christina
Esti vota momo
Sunnina vota christina
Nightbay vota Christina
Frannie vota Tartina (2)
Polle vota Poppolo
Aleman vota Poppolo (2)
Tartina vota Christina
Elayne vota Christina (7)

 

GIORNO 2

Sunnina vota polle

Aleman vota lucky

Duke vota elayne

Tidus vota taddeo

Elayne vota criceto

Night vota jack

Moon vota elendor

Alex vota pleo

Poppolo vota aleman

 

NOTTE 3

Moon vota elayne
Taddeo vota criceto
Sunnina vota polle
Elendor vota taddeo
Lucky vota Taddeo
Poppolo vota Elayne
Jack vota Polle
Criceto vota Taddeo (3)
Alex vota Elayne (3)
Frannie vota Polle (3)
Elayne vota Criceto

Duke vota Criceto

Night vota Criceto

Polle vota Criceto (5)

 

Ripartiamo da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

io l'ho detto.. se è andato da elendor è pleo che non ce la fa a non usare un potere su elendor in partita.. :^_^

Ovviamente mi hanno dato addosso entrambi!

Ritengo inoltre che pensare di essere certificati da una maniacata sia una cagata pazzesca!

ora però vado :bye:

 

Ecco sull' ultimo punto concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

tu non sei buono manco un po'.

Sarai tipo Eros o zitella

Allora se inizi a sospettarmi anche tu va male la cosa. Sono buono. Nei giorni passati mi credevi pittosto buono, no? Che ho fatto di sbagliato nei giorni passati? Nulla di che credo. Oggi l'ho approcciata in maniera strana la partita ma ho i miei motivi. Poi con calma spiego i film mentali. Ma sono buono

50 minuti fa, Lucky dice:

effettivamente elendor a un certo punto hai scritto "secondo me bisogna bruciare Elayne"

sì, potrebbe anche starci

Ok su elendor avete chiarito.
Dai lei e' buona ed e' stata maniacata. Punto. E' stata coerentissima

Su Elayne i sospetti restano, come ha detto Poppolo.

 

Sunnina non mi piace molto che invece tenta ancora di screditare elendor ripetendo la frase "non ci si puo' certificare dicendo di essere stati maniacati" e inoltre continua a dire che secondo lei il maniaco e' pleonasmo perche' usano i poteri su di loro. Ma voglio dire, sono duemila partitte che gli ripetiamo sta cosa a ele e pleo, io ormai non do piu per scontato che usino i poteri l'uno sull'altro.

 

Poi boh, ancora non capisco le critiche che mi muovete sul fatto che dubito delle persone che sembrano buone. Ma potro' non fidarmi, scusate?
Comunque dopo un nome in arringa lo aggiungo pure io e stavolta sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ecco sull' ultimo punto concordo

 

Concordo in generale pure io, ma non è così sbagliato.

Perché se uno mente e si aggiunge all'elenco maniacato può essere smentito e diventa un tiro al piccione. 

Inoltre, perché come ho già spiegato, se i Lupi (e SE Elendor fosse Lupa) ci avessero marciato sopra, avrebbero spinto in pubblica non solo per dire le maniacate, ma le avrebbero dichiarate.

Qui alcuni hanno spinto (con buoni propositi) a dire le maniacate. Ma Elendor non è venuta fuori allo scoperto.

Inoltre, ieri voleva rogarmi.

Per me due indizi fanno una prova, e lei è contadina al 99% (o meglio, non Lupa, ma la faccio buona).

 

Ora, smettiamo di parlare del Maniaco che abbiamo detto tutto quello che potevamo.

Stiamo andando bene. Io direi di mandare al rogo uno di quelli spenti, che ci sta anche con il morale lupesco oggi, e vediamo come butta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Allora se inizi a sospettarmi anche tu va male la cosa. Sono buono. Nei giorni passati mi credevi pittosto buono, no? Che ho fatto di sbagliato nei giorni passati? Nulla di che credo. Oggi l'ho approcciata in maniera strana la partita ma ho i miei motivi. Poi con calma spiego i film mentali. Ma sono buono

Ok su elendor avete chiarito.
Dai lei e' buona ed e' stata maniacata. Punto. E' stata coerentissima

Su Elayne i sospetti restano, come ha detto Poppolo.

 

Sunnina non mi piace molto che invece tenta ancora di screditare elendor ripetendo la frase "non ci si puo' certificare dicendo di essere stati maniacati" e inoltre continua a dire che secondo lei il maniaco e' pleonasmo perche' usano i poteri su di loro. Ma voglio dire, sono duemila partitte che gli ripetiamo sta cosa a ele e pleo, io ormai non do piu per scontato che usino i poteri l'uno sull'altro.

 

Poi boh, ancora non capisco le critiche che mi muovete sul fatto che dubito delle persone che sembrano buone. Ma potro' non fidarmi, scusate?
Comunque dopo un nome in arringa lo aggiungo pure io e stavolta sul serio.

 

ah no questo no. pleonasmo fa sempre quel cazzo che gli pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Comunque @Lucky:

- buono che diventa scarso all'improvviso non ci sta e lo hai detto pure tu

- cattivo che non si impegna non ci sta e lo hai detto pure tu

 

Che altre spiegazioni restano al mio comportamento? Ok il neutrale puo' darsi.

Ma ce ne sta almeno anche un'alltra, cioe' quella vera :D 

eh ma siccome io quell'altra non la trovo, per me sei neutralissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono rimesso in pari, rispondo un po' a varie cose, partendo da questa cosa di Taddeo che parlava di me.

2 ore fa, Taddeo dice:

Boh, dopo la prima arringa è sparito

Lui tra i rossi di Alex ci sta

 

Non sono mai sparito, tranne da ieri sera tardi, dopo aver commentato le arringhe, ad ora, per il semplice fatto che mi sono addormentato raccontando la favoletta al bambino e stamattina laoravo e avete scritto 15 pagine + 6 ieri sera! 

 

 

 

1 ora fa, Sunnina dice:
  1. Aleman -> dubbi che salgono tanto... piazza secondo voto su poppolo quando sta bruciando christina.. e come ho detto ieri, mancava ancora tempo e volendo ad un pareggio si poteva arrivare... è polle a portarlo in arringa, quindi lupi insieme direi di no! Mi avete costretto ad escludere polle, quindi aleman lupo ci potrebbe stare
  2.  

 

Ma basta pure eh. Sta cosa del voto a Poppolo l'hai detta 13 volte, sarebbe il caso di smetterla. Tartina era a 2, che senso aveva, per me (e anche Polle) andare a votare Poppolo che era a 0?

 

1 ora fa, Moon dice:

 

La mia partita è finita, ho vinto!

 

Sto pensando anch'io che aleman stia perdendo posizioni sempre più.

 

Se pensi questo, almeno dai una motivazione. Perché da quello che ho commentato e le cose che ho detto, mi sembra pure che vediamo cattivi quasi gli stessi. 

 

 

50 minuti fa, Sunnina dice:

 

@Lucky e @momo me la raccontare la storiella di voi lupe che avete vinto la partita in sobborgo? perchè mi incuriosisce... :popcorm2::p

 

Si son date addosso l'un l'altra, Lucky ha pure portato momo al rogo. Sono state brave, ma hanno giocato in maniera molto diversa da qui.

 

 

Sulle altre cose dette oggi, Elayne ha fatto una giocata particolare. C'era il rischio forte che venisse smentito e bruciato, e tra l'altro mi sembra avesse anche già dei voti. Non escluderei il tentativo in estremis di salvarsi, a discapito di un altro lupo meno importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Sulle altre cose dette oggi, Elayne ha fatto una giocata particolare. C'era il rischio forte che venisse smentito e bruciato, e tra l'altro mi sembra avesse anche già dei voti. Non escluderei il tentativo in estremis di salvarsi, a discapito di un altro lupo meno importante. 

 

Ribadisco per l'ennesima volta, e poi smetto di insistere.

L'avessi fatto per quella ragione, me ne sarei stato ZITTO oggi! E nessuno farebbe discorsi su Maniacato e la mia giocata. Passiamo oltre, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon proviamo a sotterrare l'ascia di guerra (pure se non sono del tutto convinto).
Oggi ti ho attaccato per dei motivi precisi, poi li ho mascherati con dei "sospetti" vaghi per non far capire troppo. 

In ogni caso non mi hai chiarito l'oggetto del contendere. Quindi lo ritirero' fuori piu avanti, quando serve.

Forse saltera' fuori un cattivo, non e' detto che sia tu, ma da quel che ho letto non potevo non comportarmi come ho fatto.

 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema di totolupi e di giochini, aggiorno il mio.

 

1. Moon - 4

2. Estiqaatsi2017 (morto sbranato notte 2)

3. Alex - 4

4. Nightbay - 2

5. Tartina - 4

6. The Duke (morto misteriosamente notte 3)

7. Sunnina - 2

8. Momo - 2

9. Lucky - 3

10. Taddeo - 4

11. Jack - 2

12. Elendor - 3

13. Masahashi (morto sbranato notte 3)

14. Polle - 3

15. Elayne - 2

16. Aleman 

17. Tidus 2

18. Christina (morto al rogo giorno 1) - LUPO

19. Pleonasmo - 3

20. Criceto (morta al rogo giorno 2) - LUPO

21. Frannie - 4

22. Poppolo - 4

Link al commento
Condividi su altri siti

- Categoria "Sicuri non lupi":

Moon 

Poppolo

- Categoria "Buoni dai, sennò ciao":

Pleonasmo

Frannie

Nightbay

Polle

- Categoria "Buoni però ho paura":

Lucky

Sunnina

Jack 

Elayne

Tartina

Taddeo

- Categoria "Io boh":

Momo

Elendor

Tidus

Aleman

Questo era lo schemino di alex.

Quindi nei rossi rimangono solo tidus ed aleman.

Taddeo lo metterei tra i verdi.

Non capisco nessuno di quei 4 verdi come fa a stare li, tranne frannie che dite tutti che si e' dichiarata, ma io non l ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio

 

 

1. Moon - 4

2. Estiqaatsi2017 (morto sbranato notte 2)

3. Alex - 3

4. Nightbay - 3

5. Tartina - 3

6. The Duke (morto misteriosamente notte 3)

7. Sunnina - 3

8. Momo - 2

9. Lucky - 2

10. Taddeo - 3

11. Jack - 1

12. Elendor - 5

13. Masahashi (morto sbranato notte 3)

14. Polle - 3

15. Elayne - 25

16. Aleman - 2

17. Tidus - 2

18. Christina (morto al rogo giorno 1) - LUPO

19. Pleonasmo - 2

20. Criceto (morta al rogo giorno 2) - LUPO

21. Frannie - 3/4

22. Poppolo - 4

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Ribadisco per l'ennesima volta, e poi smetto di insistere.

L'avessi fatto per quella ragione, me ne sarei stato ZITTO oggi! E nessuno farebbe discorsi su Maniacato e la mia giocata. Passiamo oltre, grazie.

 

Beh sì, questa è una cosa a tuo favore, se ho scritto "non escludo" piuttosto che "dò probabile" è proprio perché ne hai parlato. Ma ti rispetto abbastanza da poter considerare anche l'ipotesi che tu lo abbia fatto apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

Bon, per me dall'analisi dei voti quelli che ne escono peggio sono i quattro rossi, più  Jack, Tartina e Lucky tra i gialli. 

 

Stasera se trovo il tempo approfondisco, ma credo basti un'occhiata poco più che superficiale per capire che è così.

 

Ma tu sei così fuori partita da non aver nemmeno capito che Tartina deve stare nei verdi? 

E tra l'altro spiegami perché io sarei nei rossi. Per te, non per lo schema di Masa, che lascia il tempo che trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...