Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

In questa partita siete tutte pettegole!
Non ci si può fare un sonnellino di 12 ore che si trovano più pagine che in guerra a pace!

 

Sarei per la morte di due lupi anche io, ma la pettegola come li stringe i cerchi di fiducia?

Ero convinta fossero fatti con certezze relative a poteri, non ad attributo di segugio (cit. sbagliata che non me la ricordo)

Forse mi perdo qualcosa su Duke, ma non so se starò sveglia abbastanza per capirla :D

e non è una richiesta eh, vivo bene la mia ignoranza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente anime gemelle non possono essere.

 

Innamorati potrebbe pure. Io da pettegola innamorata farei come masa, tanti è un ruolo del cavolo. Mi dichiaro e tanto sono così inutile che I lupi non hanno voglissima di sbranarmi.

 

Quel che non torna è creare un cerchio della fiducia proprio con l' altro innamorato perchè duke sembrava invece molto ghiotto come sbrano.

 

Per cui più probabile 2 lupi morti ma non escludiamo l' altra possibilità

 

Direi 70 - 30 come possibilità.

 

Di certo c'è il medium che sa cosa è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbiano ucciso 2 lupi

Non penso che masa e Duke erano anime gemelle perché hanno giocato aggressivo soprattutto masa fin dall' inizio, tra l' altro prima ancora che si trovassero se lo erano...ma poi non c è il pettegolezzo

Ci sta di più innamorati di eros, ma perché scegliere loro che erano palesemente tra i più buono e sbranabili

Ah spero il guardone si sia fatto un giro da masa, dai era palesemente il più buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Penso abbiano ucciso 2 lupi

Non penso che masa e Duke erano anime gemelle perché hanno giocato aggressivo soprattutto masa fin dall' inizio, tra l' altro prima ancora che si trovassero se lo erano...ma poi non c è il pettegolezzo

Ci sta di più innamorati di eros, ma perché scegliere loro che erano palesemente tra i più buono e sbranabili

Ah spero il guardone si sia fatto un giro da masa, dai era palesemente il più buono

 

Masa pettegola dichiarata senza pettegolezzi, basta con sta storia delle anime gemelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon vota elayne
Taddeo vota criceto
Sunnina vota polle
Elendor vota taddeo
Lucky vota Taddeo
Poppolo vota Elayne
Jack vota Polle
Criceto vota Taddeo (3)
Alex vota Elayne (3)
Frannie vota Polle (3)
Elayne vota criceto

Duke vota Criceto

Night vota Criceto (4)

Polle vota Criceto (5) 

 

Se ipotizziamo e appuriamo criceto lupo questi sono i voti e direi di analizzarli bene

Hanno votato criceto: Taddeo, Elayne,Duke,night,polle

Naturalmente io mi escludo so di essere buono, Elayne si dice maniaco e lo escludo,Duke ciao ciao, night poteva benissimo votare o me o polle invece manda criceto a 4 e la porta sul patibolo polle con il 5 voto la condanna

Ora mi sento di poter quasi escludere night per il voto, polle di meno questo perché essendoci il lupo vendicatore e con criceto tra i più sospetti l' avrebbe potuta condannare acquisendo un potere da lupo ma bontà ai nostri occhi con il voto

Tra quelli che non hanno votato difficile ci sia un lupo, forse tutti ambigui e maniaco per non esporsi a salvare un compagno

Tra quelli che non hanno votato criceto ma altri abbiamo elendor (ma guarda un po') che cita "diamole un giorno di più" , lucky che è più in secondo piano, insieme a moon, sunnina

Mi sento di escludere poppolo e alex

Elendor

Ci ho ripensato guardando i voti probabilmente tra chi non ha votato un lupo ci deve essere

 

Comunque i miei sospetti Elendor, momo e Tidus

Se c è un lupo tra i big più Polle che night ma il voto li scagiona in parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso per dato di fatto che sia stato usato il rupe. Quindi hanno avuto due sciamanate.

Ci sta Esti per Criceto lupo (mamma mia che fantasia)

L'altro sciamanato sarà Duke?

 

Masa era dichiarato. E per di più è uno sbrano che non mi torna.

Perchè sbranare la pettegola? 

Non hanno creduto al fatto che lo fosse?

 

Ora mi riguardo un po' i voti per capire chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elayne dice:

Ok, per chi ha seguito più del sottoscritto, qual è a questo punto il totolupi ?

 

Io riprenderei in mano il totolupi di Masa di ieri e lo incrocerei con i voti del primo giorno e del secondo. 

 

Se c'è una buonanima davanti al pc tipo @Lucky che riesce a raccogliere questi dati in un unico post, fa una cosa grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...