Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Moon dice:

 

Ah, guarda, io sto giocando tutta la partita cercando la tua approvazione! Non posso vivere senza di te!

 

Di quel che pensi di me non me ne frega un cavolo: non azzecchi le cose perché come tu stesso hai ammesso andavi dietro a Christina, sospettavi di Masa e Poppolo e via discorrendo.

Il tuo contributo nel giorno appena trascorso è stato arrivare e abbaiare contro Masahashi, cioè uno dei pochi di cui ci stiamo fidando tutti, andando a riprendere tra l'altro dinamiche ormai vecchie di ore.

 

Il consiglio che ti posso dare è: rileggi tutto e rimettiti in pari, che in confronto a te la Lucky della scorsa partita era Achille Più Veloce. Poi eventualmente ne riparliamo.

 

E bada bene che non ti sto accusando di essere cattivo, anzi appunto mi sembri più buono ora che nelle partite scorse dove, a buon diritto, ti davo contro perché eri contro di me.

Le dinamiche vecchie le tiro fuori comunque perche' almeno vi serve a capire come ragiono, non per mandare avanti la partita. Ma comunque dare elementi ai buoni per valutarmi significa fare il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Lucky? Duke? Moon? Poppolo? Tersite?

 

Lucky ovviamente dalla mia parte, quindi buona. Poppolo non mi sta dando addosso, quindi sicuro buono perché mi ha compreso. Moon, buono, perché mi difende, non aggiungo altro. duke, non so. Tersite?? chi è? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon ieri sera non c'ero quando avete deciso di rogare christina ed esti ha detto che lui er aun rubavittorie? non l'ho colta e mi sta bene

oggi ho letto tutto d'un fiato e abbozzato qualche impressione, sensazioni a pelle, ora sto entrando ora in parita

tu vuoi palesemente dirottare il rogo su di me? io gioco per i contadini e sono sondabile

Moon io ti adoro, ma come spesso mi hai detto: molte volte non capisci le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Mannò. 

Perché? 

 

Nn lo difendo ma nemmeno lo rogherei 

 

Partiamo da una premessa: è il mio singolo voto, è il primo voto, ce ne saranno altri 19, quindi faccio quel cavolo che mi pare e voi fate altrettanto (detto circa così anche ieri e abbiamo rogato Christina, ma vabbè...)

 


Elayne fino a questo momento ha giocato una partita atta a non pestare i piedi a nessuno. Concordi con me? Nessun affondo, nessuna puntura, al massimo ha disquisito sui voti dati a Christina, ma mi è sembrato più un pour parler che un vero e proprio punto di partenza.

Poi arriva l'arringa: "non sono lupo ne visto lupo. Verifiche accettate e non solo. Qualcuno sa di cosa sto parlando."

Parliamo di quel "non solo".

Chi è che aspetta che qualcuno gli faccia visita ed è altro rispetto alle verifiche?

Per caso l'Anima Gemella (bella) che ha già trovato il compagno (magari la prima notte, come la Pettegola ci ha suggerito in apertura di giorno?) e che vuole farsi trovare al più presto? Bene, allora seghiamo lui e preserviamo l'altra Anima Gemella (che se non si ritrovano rimane Contadina).

Perché non addirittura un Lupo che vuole fare un occhiolino alla Meretrice? Attenzione, 99 volte su 100 giudicherei una teoria del genere assurda, ma Elayne è l'imperatore delle azioni fuori dagli schemi, da lui mi aspetto perfino cose del genere.

 

Perciò: atteggiamento vago, ambiguo unito ad un'arringa stonata = mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...