Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Moon dice:

Il giochino è aperto a tutti, sia chiaro.

 

@Lucky, Jack funziona come Polle? Cioè meno azzecca le cose più è buono?

Cioe' ho scritto un post il primo giorno di gioco dicendo "mi sembri cattivissimo" e quindi non azzecco le cose ._.

Allora meglio non punzecchiare e provocare nessuno? Vedi che le tue risposte mi sono piaciute abbastanza al mio darti cattivo, quindi secondo me e' servito

Il giochino dei numeri non lo faccio perche' non mi piace D:
Il cerchio della fiducia mi pare la solita roba inutile che porta alla morte prematura di tutti quelli nel cerchio che si sono palesati per fare i fighi i primi due giorni. Magari che qua la partita sara' breve (non vedo poteri cattivi sconvolgenti e siamo pochi) ce la facciamo a chiuderla prima che muoriate tutti, ma rimango perplesso come linea di principio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora...

 

alex 1

Lucky 1

Sunnina 1

tartina 1

Taddeo 1

aleman 2

Elendor 3

Polle 1

Frannie 1

Moon 1,5

 

Cosa sono questi numeri? Sono semplicemente le valutazioni che ognuno di quei giocatori ha fatto di Criceto. Ci aggiungo quella di Poppolo, che la ritiene fra i principali sospetti: un altro 1 da aggiungere, via.

 

Sette persone su 10 nutrono nei suoi confronti il minimo della fiducia, uno di loro ha voluto fare l'idiota mettendo il mezzo voto, uno è stato un po' più cauto e infine una, @Elendor, dice espressamente:

 

2 ore fa, Elendor dice:

Non mi nascondo, ho avuto problemi. Ho scritto poco, ma basta leggere bene quello che scrivo. 

Poi ora son qui e a disposizione, sto cercando di farmi un'idea generale di chi è chi, non capisco di solito i ruoli,ma almeno gli schieramenti.

Di quelli in arringa ieri ho avuto buone prime impressioni su Criceto e Pleo (che hanno già arringato), Elayne e Jack ho letto un po' di discorsi e mi son sembrati propositivi, sweety polly e aleman mi han convinto poco, gli altri han scritto poco secondo me, ho bisogno di rileggere meglio e aspetto le altre arringhe

Ragioniamo su una cosa: Criceto ha scritto, prima di questo post di Elendor, complessivi 8 messaggi in partita: escludendo i primi tre della notte 1, restano un'arringa e quattro messaggi in tre fasi complete (escludendo notte 1 e questa in corso). Oltre il 90% di un campione sensibile di giocatori (11 giocatori su 22 totali, la metà quindi) giudica Criceto giocatrice a cui finora va data scarsa fiducia se non addirittura giocatrice in cima ai sospetti, Elendor invece da lei ha avuto "buone prime impressioni", al punto da giudicarla degna di fiducia più di...

2 ore fa, Elendor dice:

1. Moon - 4
2. Estiqaatsi2017 - 4
3. Alex - 3
4. Nightbay - 2
5. Tartina - 3
6. The Duke - 4
7. Sunnina - 2
8. Momo - 2
9. Lucky - 2
10. Taddeo - 2
11. Jack - 3
12. Elendor - 5
13. Masahashi - 4
14. Polle - 1
15. Elayne - 3
16. Aleman - 1
17. Tidus - 1
18. Christina - 1
19. Pleonasmo - 4
20. Criceto - 3
21. Frannie - 2
22. Poppolo - 4

 

Ho messo 1 ai non pervenuti e quelli che per me possono essere tutto e niente, boh

Nightbay - Sunnina - momo - Lucky - Taddeo - Polle - aleman - Tidus - Christina - Frannie. 10 giocatori su 22 o se escludiamo i morti 9 su 20, quindi per Elendor Criceto è degna di fiducia più di quasi metà della partita.

 

La cosa divertente sapete quale è? E' che nel messaggio nel quale dice che Criceto le ha lasciato una buona impressione afferma anche che, a parte Polle e aleman che l'hanno convinta poco, gli altri han scritto poco. Sunnina, Lucky, tanto per dirne due, evidentemente hanno scritto troppo poco per essere considerate più di Criceto e dei suoi 5 post!

 

 

@Poppoloe @Masahashi, vi fidate "abbastanza" di Elendor. Avete per caso pensato all'ipotesi che lei e Criceto siano, ad esempio, state indicate da Eros?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Cioe' ho scritto un post il primo giorno di gioco dicendo "mi sembri cattivissimo" e quindi non azzecco le cose ._.

Allora meglio non punzecchiare e provocare nessuno? Vedi che le tue risposte mi sono piaciute abbastanza al mio darti cattivo, quindi secondo me e' servito

Il giochino dei numeri non lo faccio perche' non mi piace D:
Il cerchio della fiducia mi pare la solita roba inutile che porta alla morte prematura di tutti quelli nel cerchio che si sono palesati per fare i fighi i primi due giorni. Magari che qua la partita sara' breve (non vedo poteri cattivi sconvolgenti e siamo pochi) ce la facciamo a chiuderla prima che muoriate tutti, ma rimango perplesso come linea di principio

 

Ah, guarda, io sto giocando tutta la partita cercando la tua approvazione! Non posso vivere senza di te!

 

Di quel che pensi di me non me ne frega un cavolo: non azzecchi le cose perché come tu stesso hai ammesso andavi dietro a Christina, sospettavi di Masa e Poppolo e via discorrendo.

Il tuo contributo nel giorno appena trascorso è stato arrivare e abbaiare contro Masahashi, cioè uno dei pochi di cui ci stiamo fidando tutti, andando a riprendere tra l'altro dinamiche ormai vecchie di ore.

 

Il consiglio che ti posso dare è: rileggi tutto e rimettiti in pari, che in confronto a te la Lucky della scorsa partita era Achille Più Veloce. Poi eventualmente ne riparliamo.

 

E bada bene che non ti sto accusando di essere cattivo, anzi appunto mi sembri più buono ora che nelle partite scorse dove, a buon diritto, ti davo contro perché eri contro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è un però clamoroso in questa partita, dove sono i Lupi? Ci sono almeno 9-10 giocatori sullo stesso livello.

Servirebbe un totolupi, ognuno potrebbe dire quali sono per lui i 4 (ATTENZIONE NON PIU' NUMERO A CASO!) candidati principali.

 

Gli innamorati io sono troppo scarso per cercarli. Quindi ok @Moon, se decidiamo che sono loro due per me le possiamo far fuori.

Iio avevo valutato Elendor "non in lista" per alcune cose che ha detto e per come le ha dette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon stavo giusto leggendo elendor e mi son fatta grasse risate quando ha detto che le piaceva criceto sulla base del boh... a detta sua poi sta seguendo poco.... così come me le son fatte leggendo che io e lucky abbiamo partecipato poco...

 

Aggiungo che io in elendor non ho visto proprio nulla eh... e l'ho appena riletta... non ci è voluto molto!

 

Ma sono ancora nella fase rilettura dei giocatori che non mi tornano... poi passo anche alle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

ecco, l'osservazione su Elendor è interessante

e secondo me va unita al fatto che Esti ieri ha detto senza mezzi termini che Criceto era rubavittoria

 

 

ma eros/innamorati non sono rubavvitoria... se proprio possiamo supporre che siano anime gemelle che si son trovate!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Però c'è un però clamoroso in questa partita, dove sono i Lupi? Ci sono almeno 9-10 giocatori sullo stesso livello.

Servirebbe un totolupi, ognuno potrebbe dire quali sono per lui i 4 (ATTENZIONE NON PIU' NUMERO A CASO!) candidati principali.

 

Gli innamorati io sono troppo scarso per cercarli. Quindi ok @Moon, se decidiamo che sono loro due per me le possiamo far fuori.

Iio avevo valutato Elendor "non in lista" per alcune cose che ha detto e per come le ha dette. 

 

Aspetta, eh, io ho detto "Poi torno, posto i miei numeretti, rompo un po' le palle a qualcuno e infine voto qualcun altro. "

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ecco, l'osservazione su Elendor è interessante

e secondo me va unita al fatto che Esti ieri ha detto senza mezzi termini che Criceto era rubavittoria

 

 

No, ha detto l'esatto opposto: non pensa che sia rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:


Il cerchio della fiducia mi pare la solita roba inutile che porta alla morte prematura di tutti quelli nel cerchio che si sono palesati per fare i fighi i primi due giorni. 

 

Il cerchio della fiducia logora chi non ce l'ha.

 

Comunque se hai una strategia migliore per me possiamo virare anche adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Però c'è un però clamoroso in questa partita, dove sono i Lupi? Ci sono almeno 9-10 giocatori sullo stesso livello.

Servirebbe un totolupi, ognuno potrebbe dire quali sono per lui i 4 (ATTENZIONE NON PIU' NUMERO A CASO!) candidati principali.
 

 

 

non son pronta ma lo farò... non adesso però, che c'ho il torneo di Panda e poi devo finire le mie letture..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...