Vai al contenuto

Partita #26 - Reazione a Catena 2 - Giorno5/Notte6 fino alle 22:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, DVonTeese dice:

E va bene. Ma tutto il discorso s era fatto per non far palesare il veggente. E optare direttamente per un rogo di un contadino. Se ho capito bene il discorso di Elendor

 

Scusa, ma per quale motivo mi dovrei fidare più di Elendor? Per me pari sono ed il discorso del veggente è lo stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' comunque io non sono lupa con Esti, per cui se il piano malvagio in caso fosse lupo era chiudere l'arringa a due lupi, non lo è. Se invece mi ha votato per incastrarmi quando si scoprirà che è lupo posso farci poco se non sperare che nel frattempo si trovi il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con i voti come procediamo?

io voterei Esti, sperando le sua urla terrificanti non mi rovinino la digestione :D

ma non so se serve coordinarci anche in questa fase

oppure non vota più nessuno e via

 

mi rimetto alle menti pensanti che tanto c'è tempo e io in mattinata sono un po'presa al lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai a fidarti così ciecamente di esti,aleman? se ho capito il discorso e se esti è lupo,il veggente è costretto a mostrarsi, a me non piace e non mi fido

se non volete rogare esti o me,scegliamo qualcun altro

non mi è piaciuto tutto il discorso su sti piano quando manco la notte 1 era finita, troppa fretta prima e troppa fretta coi voti ora

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, aleman dice:

Lemon, vota uno a caso e se esce che Esti è lupo, bruciamo quell'altro :D 

Ma se esce Esti lupo il veggente può dirlo anche durante il giorno, no? E più che uno a caso dovrei votarne uno che mi sembra buono, non è che mi piaccia proprio come cosa, oltre al fatto che se lo dice di giorno abbiamo più elementi per capire chi sia il secondo e quindi evitare di mandarlo in arringa, oppure mandiamo 3 o 4 persone così siamo sicuri che un contadino semplice ci sia in caso il veggente fosse un ritardatario. Io se fossi il veggente vi farei aspettare in eterno perché non avrei sondato lui :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Io se fossi il veggente vi farei aspettare in eterno perché non avrei sondato lui 

E il problema è proprio questo

Cioè, era questa la falla di chi diceva che il veggente avrebbe dovuto sondare altrove

Fortunatamente eravate solo tu e Baraldi , ma si sa che lui è un pagliaccio :D

 

4 minuti fa, Elendor dice:

SE è contadino

ah sì, questo è ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

E come fai a fidarti così ciecamente di esti,aleman? se ho capito il discorso e se esti è lupo,il veggente è costretto a mostrarsi, a me non piace e non mi fido

se non volete rogare esti o me,scegliamo qualcun altro

non mi è piaciuto tutto il discorso su sti piano quando manco la notte 1 era finita, troppa fretta prima e troppa fretta coi voti ora

 

Il giorno che mi fiderò ciecamente di Esti pioveranno Ferrero Rocher dal cielo.

Ho detto che, per me, o tu, o Esti, è lo stesso, comunque NON mi fido.

E quindi in ogni caso, se decidiamo di bruciare uno di noi al primo rogo, c'è la possibilità che il veggente esca a dire che è lupo. Ma per farlo deve averlo sondato, e quindi, SE LO HA FATTO, ha sondato Esti, come si diceva ieri, e non te che te ne sei uscita fresca fresca stamattina. È più chiaro così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Il giorno che mi fiderò ciecamente di Esti pioveranno Ferrero Rocher dal cielo.

Ho detto che, per me, o tu, o Esti, è lo stesso, comunque NON mi fido.

E quindi in ogni caso, se decidiamo di bruciare uno di noi al primo rogo, c'è la possibilità che il veggente esca a dire che è lupo. Ma per farlo deve averlo sondato, e quindi, SE LO HA FATTO, ha sondato Esti, come si diceva ieri, e non te che te ne sei uscita fresca fresca stamattina. È più chiaro così?

fresca fresca stamattina? ma quando mai si fanno tutte ste pagine di chiacchiere la notte 1 che è sempre la più morta? ieri sera ero a un battesimo,appena mi son collegata stamattina ho scritto tutto ed era almeno 2-3 ore prima della chiusura di fase e non ho detto che esti non doveva essere sondato,ma bensì di analizzare prima bene i fatti, il veggente non si può mostrare a notte 1 se esti è lupo in una partita del genere dove nessuno ha info! aleman ma rifletti bene e leggi cosa uno scrive

vanno mandate più persone in arringa, punto e basta, è la cosa più sicura e logica da fare per non compromettere la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...