Vai al contenuto

Partita #26 - Reazione a Catena 2 - Giorno5/Notte6 fino alle 22:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Lupi Esti, Baraldi e Lemon :D

ma scusate, se è lupo propone il piano

Se è sondato morirà al prossimo rogo e ottiene la morte di un contadino e il veggente esposto con il medium che ci comunica 'sta grande notizia 

Se non è sondato si attiva il vendicatore e pace all'animaccia sua pelosa

Io tendo a credergli perché sarebbe geniale e folle allo stesso tempo da lupo, ma la sondata che ci dà certezze non la considero sprecata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Nel senso che se sonda Esti non può sondare qualcun altro. L'identità di Esti la capiamo comunque nel giro di poco.

 

Secondo me anche.

 

Però se voi non vi fidate sondatelo.

 

Io ricordo che il piano della scorsa volta è stato bollato come cgata e poi non lo abbiamo attuato e abbiamo eprso.

 

Arrivando anche a dare la spada a un lupo tra l'altro.

 

mentre seguendolo jack sarebbe stato rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Lupi Esti, Baraldi e Lemon :D

ma scusate, se è lupo propone il piano

Se è sondato morirà al prossimo rogo e ottiene la morte di un contadino e il veggente esposto con il medium che ci comunica 'sta grande notizia 

Se non è sondato si attiva il vendicatore e pace all'animaccia sua pelosa

Io tendo a credergli perché sarebbe geniale e folle allo stesso tempo da lupo, ma la sondata che ci dà certezze non la considero sprecata

 

 

Guarda se è lupo nella situazione più di sfiga ci troviamo al giorno 3 con 8 persone vive di cui una sola lupo.

 

A me non sembra affatto male visto che la scorsa quando eravamo vivi in 8 c'erano 3 lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Baraldi dice:

 

Secondo me anche.

 

Però se voi non vi fidate sondatelo.

 

Io ricordo che il piano della scorsa volta è stato bollato come cgata e poi non lo abbiamo attuato e abbiamo eprso.

 

Arrivando anche a dare la spada a un lupo tra l'altro.

 

mentre seguendolo jack sarebbe stato rogato. 

L'altra volta il piano non mi piaceva ma mi son fatta bruciare perché lo poteste mettere in pratica. Neanche questo piano mi piace, ma accetto che lo si metta in pratica, però di sprecare tutte tutte le armi che abbiamo per ottenere un contadino e una sondata in meno (e due sbrani in meno, ok) farei anche no, le intuizioni un po' le abbiamo, possiamo fidarci di Esti contadino e basta, male che vada è rimasto un solo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Si ma fa 4 morti in due notti il vendicatore

 

Ripeto.

 

Se esti è lupo domani non lo roghiamo, quindi il vendicatore non si attiva.

 

Ok si dichiara il veggente. 

 

Domani noi roghiamo un contadino la notte sbranano il veggente, giorno dopo roghiamo esti e loro sbranano un contadino.

 

Ci troviamo giorno 3 vivi in 8 con un solo lupo. Anche se senza veggente abbiamo 3 giorni per trovarlo.

 

Viceversa se esti è contadino domani roghiamo lui, loro sbraneranno un contadino e poi possiamo andare avanto a cercare i lupi col veggente che, ribadisco si dovrà dichiarare appena ne trova uno se no è inutile.

 

Non c'è alcuna controindicazione in nessuno dei 2 casi. 

 

L'unico rischio è se esti è lupo, non lo sondiamo e lo bruciamo domani allora sì che si attiva il vendicatore e ciaone.

 

Io credo ad esti e non lo sonderei.

 

Se non gli credete sondiamolo ma dacchè sondandolo il piano è cmq ottimo non penso da lupo lo avrebbe proposto. Per cui lo credo non lupo.

 

Ma su quello non ho certezze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...